venerdì 2 novembre 2012

Creative Nail Designs


Una persona veramente alla moda non si sarebbe mai non riescono a concentrarsi anche sui minimi dettagli. Immaginate una donna ben vestita con l'abito perfetto e calzature con unghie molto mal conservate o dita dei piedi! Non molto gel bene, giusto? Beh, belle unghie non devono essere solo il tempo, anzi, questi dovrebbero essere ben curato, con una manicure perfetta in quanto indicano una personalità curato! Nail art e la cura delle unghie gode di una posizione di nicchia nel settore bellezza con le donne sempre più essere estremamente consapevoli del loro modo di mantenere. Oggi, si può trovare una vasta gamma di disegni unghie creative per coccolare le signore pignoli! Sono finiti i giorni di funky unghie dei piedi blu o in rosso più intenso. Le donne sono alla ricerca di moda con un tocco di differenza! Disegni unghie sono sempre più alla moda e più funky e non c'è alcuna carenza di idee nuove aggiunte ogni anno che passa. Qui, ne prendiamo uno sguardo ad alcuni ottimi modi per provare tali disegni unghie creative a casa.

Idee divertenti per Creative Nail Designs

Fare un pupazzo di neve sulle unghie

Innanzitutto, è necessario per dipingere le unghie in una tonalità blu. Con un chiodo di smalto bianco, creare un grande cerchio al chiodo blu che dovrebbe apparire come se fosse che si estende dal fondo del chiodo. Con lo stesso smalto bianco, dipingere un cerchio più piccolo di dimensioni al di sopra del cerchio più grande. Ciò appare come la testa del pupazzo di neve. Lasciate che lo smalto bianco secco completamente. Ora, è necessario utilizzare un po 'di smalto nero, chiodo di dipingere una piazzetta ad angolo sulla testa del pupazzo di neve. Aggiungere una linea sottile di sotto della piazza. Questo forma un cappello. Quindi, aggiungere due puntini per gli occhi e molto altro ancora pochi in una linea curva per il sorriso. Utilizzare vernice arancione per il naso. Dipingi un triangolo lungo e sottile a forma di come il naso. Una volta che questo si asciuga, utilizzare smalto rosso e disegnare una linea sottile sotto la testa. Rendere la linea più spessa in quanto a cascata sottostante. Questo rappresenta la sciarpa del pupazzo di neve. Successivamente, è necessario per dipingere l'agrifoglio. Usare uno stuzzicadenti e aggiungere tre piccoli puntini verdi sul cappello. Utilizzare un altro stuzzicadenti pulito e immergerlo in bianco smalto. Fai molti minuscoli puntini bianchi su sfondo blu che forma la base. Si tratta di fiocchi di neve.

Creazione di un sole sulla Nails

Per creare questo progetto, si avrebbe bisogno di solo due colori contrastanti per le unghie. Applicare un cappotto rosso per la base delle unghie. Una volta che si asciuga, è possibile utilizzare un luminoso, soleggiato, tonalità gialla per creare il modello del sole. Con l'aiuto di una buona spazzola, un mezzo disegnare un cerchio alla base del chiodo. Se il giallo non si vede molto chiaramente, lasciare asciugare e poi aggiungere un altro cappotto. Ora, è necessario aggiungere le fiamme o raggi del sole. Per questo, dipingere piccoli puntini attorno al semicerchio. Unisciti a loro e mentre lo fa, li forma intorno al sole in modo che sia simile ai raggi.

Nail art è sicuramente prendendo piede in grande stile ed è il momento di dipingere le unghie in una spruzzata di colori per mostrare il vostro lato glamour (acrilico e giapponese design nail art sono altrettanto in voga)! Utilizzare queste idee per il design delle unghie creative e di esplorare la vostra immaginazione a venire con alcune idee sorprendenti. Buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento