domenica 25 novembre 2012

Test del glucosio durante la gravidanza


Ogni madre vuole una gravidanza sicura. Ecco perché a controlli regolari, prove, consulenze medico sono ricercati dalle donne gravide durante ogni fase della gravidanza. Questi test del glucosio giorno durante la gravidanza, che di solito è condotta tra il quarto 20 e la settimana ventiottesime di gravidanza, è diventata una caratteristica obbligatoria. Il motivo principale alla base di questo è la prevalenza del diabete gestazionale in circa 2 al 7 per cento di tutte le donne in gravidanza, che è stato progettato per rilevare questo test. Impariamo un po 'sul diabete gestazionale per primo, seguito da alcune informazioni utili su questa prova.

Diabete gestazionale e gravidanza

Il diabete gestazionale nella maggior parte delle donne in gravidanza è una condizione temporanea e una volta che la donna consegna il bambino, non rimane più diabetica. Tuttavia, vi è sempre un rischio per la donna per avere il diabete di nuovo in qualche futura gravidanza o qualche tempo dopo nella vita. Così è sempre utile per rilevare questa condizione il più presto possibile in modo che possa essere tenuto sotto controllo. Ecco come il diabete gestazionale si verifica in una donna incinta.

Quando una persona normale mangia del cibo, il sistema digestivo si rompe in glucosio. Il glucosio entra poi nel flusso sanguigno, e con l'aiuto di insulina, prodotta dal pancreas, dà carburante alle cellule del corpo. Questo processo altera in una donna incinta, rendendo la permanenza del glucosio nel sangue, invece di spostamento nelle cellule del corpo. In una donna incinta, ci sono un sacco di cambiamenti ormonali che avvengono, rendendo quasi impossibile per il corpo di utilizzare l'insulina. Il pancreas bisogno di produrre più della normale quantità di insulina in una donna incinta, e se non sono in grado di farlo, potrebbe causare alti livelli di glucosio e diabete gestazionale.

Test del glucosio durante la gravidanza

Glucosio Sfida test di screening

Questo test consente di valutare come il corpo dello zucchero processi donna incinta. Prima di questa prova, senza alcuna preparazione è solitamente richiesta. Tutto una donna incinta deve fare è bere glucosio sotto forma di un liquido dolce. Dopo un'ora, campioni di sangue della donna sono presi per l'analisi. Se i risultati di questo test alte concentrazioni di glucosio durante la gravidanza sono positive, la donna si consiglia di andare per test di tolleranza al glucosio, per confermare che la donna incinta è infatti soffre di diabete gestazionale.

Test di tolleranza al glucosio

Una donna incinta è necessario per mangiare più carboidrati di 150 mg, a partire da tre giorni che precedono il test. Questo giorno aspirazione carboidrati sono seguite da quattordici ore di digiuno, con un test di glucosio durante la gravidanza alla fine del digiuno. Durante il digiuno, una donna incinta può avvenire solo qualche sorso d'acqua. Le mattine sono il momento ideale per questo test, come il digiuno durante la notte è facile.

Durante il test, il sangue viene prelevata dalla donna incinta per testare il suo "digiuno livello di glucosio nel sangue". In seguito, le viene chiesto di bere glucosio liquido. Quanto segue è una prova di glucosio 3 ore durante la gravidanza, in cui, ogni ora sangue viene prelevato per test, e questo continua per tre ore. Il medico studia quindi questi quattro letture dei livelli di glucosio nel sangue, e se due o più di questi escono anormale, piano di trattamento per il diabete gestazionale si consiglia alla donna.

Una volta che il test del glucosio durante la gravidanza, conferma il diabete gestazionale in lei, i medici raccomandano un sacco di cambiamenti nella dieta per la donna. Una donna incinta viene chiesto di seguire una dieta ben bilanciata, che è un buon mix di grassi, proteine, carboidrati, minerali, vitamine e calorie. Fare alcuni esercizi gravidanza per mezz'ora ogni giorno aiuta anche. Se questi cambiamenti dello stile di vita sono in grado di controllare il diabete, si è dato iniezioni di insulina come l'ultima risorsa per controllare il diabete.

Nessun commento:

Posta un commento