venerdì 2 novembre 2012

Mineral Makeup Recensioni


La rivoluzione trucco minerale è iniziato nel 1998, quando cosmetici Bare Escentuals giganti lanciato il loro fondamento minerale. Da allora, il trucco minerale è diventato piuttosto una rabbia tra le donne di tutte le età. Molti marchi importanti cosmetici sono entrati nel mercato e ha introdotto la propria linea di trucco minerale. Il più grande punto di forza di trucco minerale che attira i consumatori è la loro formulazione. Il trucco minerale è presumibilmente di origine naturale, minimizzando così il rischio di allergie e altri problemi della pelle. Riportate di seguito sono le recensioni minerali trucco per alcune delle migliori compagnie minerarie trucco.

Recensioni Makeup minerale per Top Brands

Bare Minerals Makeup

Bare Minerals è stata la prima linea di trucco minerale per essere lanciato da Bare Escentuals. Esso comprende una gamma di prodotti trucco minerale, come fondazione, correttore, fard, ombretto e una serie di altri prodotti per la cura della pelle. Essendo il pioniere nel trucco minerale, Bare ha guidato il mercato del trucco minerale. Bare basi minerali sono dotati di un SPF 15 e può essere applicato in modo sicuro sulla pelle, con acne o rosacea. Gli ingredienti minerali di trucco minerale Bare sono noti per inibire l'insorgenza di acne.

Igiene Mineral Makeup

Se siete alla ricerca di un trucco minerale che durerà a lungo, allora questo è per voi. Mineral Igiene consiste di soli quattro ingredienti minerali nella loro formulazione, ovvero biossido di titanio, ossidi di ferro, ossido di zinco e mica. La formulazione è molto fine, che offre un uniforme, finitura opaca. L'intera gamma di trucco è nella formulazione di bismuto libera. Se siete alla ricerca di trucco minerale a prezzi accessibili allora, si può optare per il kit di avviamento economico offerto dal Igiene minerali.

Colorescience Mineral Makeup

Colorescience prodotti trucco minerale sono formulati utilizzando state-of-the-art nanotecnologia, che si traduce in forma più pura di ingredienti minerali. Gli altri ingredienti di origine vegetale utilizzati in questi prodotti sono biologici e hanno un alto grado farmaceutico. Così, il trucco minerale colorescience è un sinonimo di qualità makeup minerale. È noto per migliorare effettivamente la struttura della pelle e ridurre la risposta allergica. Inoltre, la sua bottiglia genie applicatore permette un'applicazione facile e gratuito pasticcio.

Jane Iredale Mineral Makeup

Jane Iredale ha un prodotto trucco minerale per ogni tono della pelle. Questi prodotti sono venduti tramite terme, saloni e cliniche mediche di tutto il mondo. Questo è un sicuro da usare linea di trucco, quindi spesso consigliato da chirurghi plastici e dermatologi. I prodotti sono disponibili in liquidi, pressati o allentato formulazione.

Avon Mineral Makeup

Avon offre una gamma molto conveniente il trucco minerale. I suoi prodotti sono propagandato come puro al 100%, senza olio, senza profumo, senza talco, ecc La sua fondazione minerale disponibile in 11 tonalità in modo da abbinare ad ogni tono della pelle. Avon trucco minerale contiene anche una serie di ingredienti minerali che sono benefici per la pelle in qualche modo.

Copertura Makeup Sheer Mineral

Sheer trucco minerale copertina è molto delicato sulla pelle e permette la massima copertura. I minerali naturali coprire i difetti che danno un aspetto privo di bella macchia. E 'adatto per chi ha la pelle grassa in quanto rende una finitura senza lucentezza.

GloMinerals Mineral Makeup

GloMinerals prodotti di bellezza sono dotati di vitamine e antiossidanti. Essi forniscono inoltre una migliore protezione contro i raggi UVA e UVB. Sono propagandato come migliori prodotti minerali che proteggono la pelle trucco, e quindi sono spesso raccomandati dai dermatologi e chirurghi plastici.

Oltre ai marchi citati nelle recensioni trucco dei minerali in questo articolo, ci sono molti altri marchi che sono comparabili con quelli sopra menzionati. Si può optare per starter kit oi campioni trucco minerale offerti dalle aziende cosmetiche per verificare come una marca particolare funziona per voi.

Nessun commento:

Posta un commento