venerdì 30 novembre 2012

Imballaggio per l'ufficio


Suggerimenti per la routine quotidiana

Mentre la maggior parte di noi sembrano sapere tutto quello che ci potrebbe essere quella di farsi pagare per una grande giornata in ufficio, qui sono alcune indicazioni aggiuntive che bisogna prendere in considerazione in modo particolare se siete una donna. Cominciamo con la disciplina. Prima di fessurazione sul nulla, ricorda che la disciplina viene in mente soprattutto se avete bisogno di dimostrare il vostro coraggio nella propria organizzazione. Questo genere comprende vostro ottenere i vestiti pronti la sera prima, supponendo che questa è una Domenica. In caso foste i tipi che richiede per cucinare, in modo particolare con i bambini, è una buona idea mantenere un menu al lato del tuo letto, appuntato su un morbido bordo, e una in cucina. Sarebbe ideale se il consiglio morbida doveva essere fuori dalla portata di questi piccoli elfi, perché tutto ciò che finirebbe per ottenere sono pezzi di carta, che sono sicuro sarebbe alcun bisogno di voi.

Avanti, mentre si ottiene tutto il resto, in linea con divise e scarpe lucide, è necessario tenere a disposizione i vostri ciondoli, o qualunque cosa tu voglia all'interno della vostra veste reparto in modo che non c'è bisogno di cacciare per questi la mattina. Qualunque cosa si potrebbe desiderare per il confezionamento in termini di pranzo si portano, assicurarsi di mantenere un po 'di frutta (s) a portata di mano, per quei tempi di frustrazione che si sta eseguendo a corto di idee in ufficio. Inoltre, i frutti sono sempre un sollievo per i cibi ad alto contenuto calorico istantanei che sono così facilmente disponibili.

Un inizio pianificata a una tipica giornata

Una volta che l'allarme si spegne e si deve lasciare il vostro letto comodo, è essenziale che si sono costantemente brulica di attività. Se il vostro maritino può scheggiare dentro, bene, allora niente di simile, ma se lui è uno di quegli spettatori passivi, è essenziale che si sono costantemente in linea con il vostro prossimo compito in modo che lui pensa dieci volte prima di interrompere. Dal momento che hai alzato presto, questo non dovrebbe essere difficile. Una volta che i bambini sono a scuola e hai tempo per recuperare il ritardo su il caffè del mattino, si potrebbe aggiungere un paio di cose nella tua borsa. Generalmente le donne di essere chiamato iper, queste cose diventano essenziali, specialmente se sei una mamma che lavora e hanno bisogno di coccolarsi, non una volta ogni tanto, ma la maggior parte del tempo, come voi sono importanti come la vostra famiglia.

Io di solito suggerisco alle donne di portare un piccolo tubo di compressione di lavaggio faccia, qualunque sia adatta meglio a loro un asciugamano, un piccolo, un po 'idratante e un po cosmetici in caso di necessità. La ragione di questo è perché sei più esposto alle radiazioni di ogni tipo in particolare, mentre noi tutto il lavoro in un ambiente di aria condizionata e anche perché le radiazioni emesse dai computer possono svolgere il caos con la nostra pelle, lasciando asciutto e inclini alle allergie. Cosa si può fare in un tale scenario è tamponare un po 'del tuo volto lavare e pulire la pelle, che ti fa fresco per il giorno e porta fuori da te stesso sonno e tamponare in qualche crema idratante e poi fare l'abitudine di bere in abbondanza d'acqua mentre sono in ufficio, in questo modo non lasciate che i vostri tessuti asciugare che possono tendono ad accadere con tutto il caffè che si consumano.

Mentre questo può anche significare un sacco di viaggi in bagno, che alla fine farà attiva e di essere lontano dal vostro schermo di tanto in tanto, ti aiuta a conservare i vostri occhi pure. Oltre al caricatore del telefono cellulare, si consiglia inoltre di mantenere un tovagliolo di ricambio sanitario, alle quali puoi inserire uno o due nel bagaglio a mano e pochi nel vostro armadietto, dal momento che non si sa mai in caso di necessità. Le donne che sono il tipo emozionale, queste cose possono verificarsi senza preavviso. Un altro aspetto molto importante sono le scarpe che indossi. Io suggerirei di tenere un paio con tacco in ufficio, come indossare diversi tipi di tacchi può aiutare i muscoli dei polpacci da cedimenti e tenervi in ​​una postura eretta.

Un paio di occhiali è un altro importante accessorio che si può tenere sotto chiave in ufficio, in quanto vi sono momenti in cui la memoria sembra solo a fallire, mentre si sta facendo tardi in ufficio. Nel caso in cui si dispone di un sistema di carta magnetica nel vostro ufficio, è meglio lasciarlo in un luogo sia all'interno della vostra borsa, che potrebbe essere lontano dalla vostra immediata attenzione e il vostro piccolo a casa o nella serratura e la chiave di sicurezza nel vostro ufficio , a seconda di quale potrebbe essere conveniente.

Infine non dimenticate di tenere un po 'di soldi a destra ricambio all'interno della vostra borsa in una sezione zip bloccato, per un giorno di pioggia, soldi che non spendere. Mantenere i soldi in ufficio può essere rischioso, quindi è meglio che tenere in custodia. Ci sono molte donne che come me mantenere una certa quantità ogni mese e dimenticare e fine quello che si possa concedervi con quella del viso costoso che si desiderava. In conclusione, è tutto programmare la vostra giornata nella peggiore situazione possibile, e se la vostra memoria a breve termine è lunga come la mia, è meglio scrivere le cose, come un aiuto visivo aiuta sempre a farti ricordare le cose che potreste sentire è possibile mantenere, ma non può - quando è necessario!

Nessun commento:

Posta un commento