domenica 25 novembre 2012

Come trattare con le persone negative Positively


Non ci si imbatte in persone che sono pieno di negatività? Il vostro amico, che è molto caro a voi, ha sviluppato un atteggiamento negativo, e non si può semplicemente stare più? Le persone intorno a te vedi un bicchiere mezzo vuoto anziché mezzo pieno? Beh, non è una novità, ci sono un sacco di persone che potrebbe aver incontrato, o si troverà di fronte almeno una volta, pieno di negatività. Tali persone possono esaurire la tua energia positiva e influenzare il vostro modo di pensare che lo rende troppo negativo, perché non importa cosa si dica o faccia, hanno un modo di girare le cose in senso negativo. Non si può davvero mettere fine a questa, e distogliere l'attenzione, perché si ha a che fare con gente del genere on-and-off nella vostra vita. Pertanto, è importante affrontare con loro in un modo che non vengono influenzati dalla loro negatività. Qui ci sono alcuni suggerimenti su come trattare con le persone negative positivamente.

Suggerimenti per trattare con le persone negative Positively

Fare affermazioni positive

Una persona è negativa per andare avanti e avanti su quanto sia ingiusto tutto è ... come non piace a lui / lei ... e su tanti altri reclami ... In tali casi, essere un ascoltatore attivo, a prescindere dal fatto che lo assorbono o no. Vogliono essere ascoltati, vogliono sfogare il loro dolore. Dare loro un orecchio paziente, fare domande, d'accordo con qualsiasi punti che pensi siano legittime e, infine, sottolineare facendo affermazioni positive. Come ci si sente quando qualcuno ti dice di relax, quando si sono super fastidio? Buono, giusto? Date loro un ascolto.

Evitare commenti negativi e soggiornare in una cornice d'animo positivo

Anche se trattare con le persone ciniche, è probabile che anche voi tende a modellare la vostra percezione in quella direzione. Non lasciate che questo accada, essere fermi e non lasciare che i loro pensieri vostra influenza. Mai prendere queste persone personalmente. Può sembrare difficile, perché a volte anche una persona abrasiva può avere un valido punto. Ma qui il punto è quello di pesare le loro osservazioni e decidere per te, quanta importanza dovrebbe essere data a questi commenti. Non c'è bisogno degli altri per dirvi cosa siete come, tuttavia mantenere un telaio aperto di mente con la volontà di imparare.

Una prospettiva più ampia

A volte, alcune persone trovano comodo a condividere il loro dolore con voi, ma purtroppo, possono venire attraverso come persone negative a voi. Se la persona è realmente negativo o no, tu sei colui che è percepire la persona come negativo assicuratevi di avere motivi legittimi per eseguire il vostro pensiero. Una prospettiva più ampia, probabilmente la negatività è un prodotto del vostro obiettivo. Pertanto, interpretare ogni tratto di loro in maniera positiva, o per cercare la bontà in lui / lei al posto della negatività.

Non entrare in una discussione con loro

La cosa più importante che devi imparare è di non entrare in una discussione con una persona negativa. In questi momenti la negatività in essi è aggravata e ci sono tutte le possibilità che possa sfregare a voi. Non importa quanto duramente si tenta di indirizzare la discussione in modo positivo, una persona negativa avrà punti di vista forti per eseguire il suo stand. Evitare gli argomenti, per quanto possibile, o cambiare il soggetto, a seconda di quale è facile.

Lode per i loro aspetti positivi

Questa è una cosa che è sicuro di lavorare anche se gli altri non lo fanno. Lode per i loro aspetti positivi. Trova un rivestimento d'argento nella nube scura. Mentre parlarti di tutte le cose negative del mondo, assicurarsi di aver compreso tutto questo, e tuttavia trovare un versante soleggiato ad esso. Questo può essere più frustrante e fastidioso per loro. Tuttavia, ricordate questo segnerà il primo seme di positività si semina in loro.

Le azioni parlano più delle parole

Essere un appassionato e mettere a fuoco la vostra energia positiva. Prova a influenzare la positività su di lui / lei. Guarda tutto positivamente, trovano bene in tutto ciò che si vede e, soprattutto, aiutare la persona negativa di percepire le cose dal vostro punto di vista. Lasciate che la positività strofinare su di loro. Inizialmente può sembrare molto difficile, ma coltivando questa abilità diventerà la vostra seconda natura.

Contatore reagiscono con il calore

Credo fermamente nel linguaggio d'amore, e che può sciogliere un cinico totale. Di solito una persona negativa è depresso, solo e desiderio di attenzione. Una persona negativa si sente sempre lui / lei è amato e di conseguenza brama affetto. Un abbraccio, beccare, o un semplice sorriso, può abbattere negatività più veloce di parole. Questo potrebbe anche aiutarli arrivare al cuore del problema, causando la loro negatività.

Può sembrare difficile per voi a che fare con persone negative inizialmente, tuttavia è possibile rendere il mondo un posto migliore in cui vivere, lavorando su se stessi. Non lasciare che la negatività influenzare la vostra mente, coscienza di sé, proteggere il vostro spazio positivo e lasciare che nessuno lo intromettersi.

Essere un appassionato e mettere a fuoco la vostra energia positiva!

Nessun commento:

Posta un commento