domenica 4 novembre 2012

Party Game per le donne


Tutti amano le parti, esse sono l'occasione perfetta per lasciare i capelli proprio giù e avere uno scoppio. Giochi di partito sono un modo colpo sicuro per garantire che i partiti sono il parlare della città. Questi giochi sono stati personalizzati per le donne che non hanno paura di divertirsi. Psst .. Questi giochi aiuteranno a scoprire tutti i pettegolezzi!

Party Game per le donne

Quali sono gli ingredienti di una grande festa? Beh vediamo, tutto ciò che serve è un grammo di alcune idee grande festa e un sacco di giochi di società, e guarnite con alcuni amici stretti. Quindi, l'occasione può essere qualsiasi cosa, si può avere una festa di pensionamento, un pigiama party, addio al nubilato o di notte ragazze semplici '. Un giro di questi giochi metterà in vena di festa pesante.

Giochi festa divertente per le donne

Se il tuo migliore amico si sposa e si è appena gettata una festa, allora perché non provare alcuni giochi addio al nubilato. Gioca un gioco di verità e di coraggio o, meglio ancora, un gioco di "non ho mai mai", scommetto che sarà in grado di sentire l'odore scandalo nell'aria. Ecco un altro party game divertente, questo è un favorito con le donne. Questo gioco è ispirato da bingo. In questo gioco, una persona chiama per varie cose che si trova in una borsa, come lip gloss, mascara, ecc, e chi non ha che cosa è fuori dal gioco. Gli ultimi vince rimanenti. Ecco un gioco che ti aiuterà a ricordare le vostre giornate d'infanzia, uno di voi dovrebbe cantare una canzone preferita adolescente e fermare a metà strada, mentre un altro raccoglie da la parola, ma deve cantare una canzone completamente diversa.

Giochi di Natale Partito per le donne

Se Babbo Natale è in città, le probabilità sono sei già allegro. Gioca caccia al tesoro, ma ricordatevi di modificare un po '. Nascondi presenta interessanti che conosci le tue amiche ameranno. Dare ad ognuno indizi separati e guardare che scopre che dono. Uno dei miei preferiti Giochi di Natale è partito il gioco delle sedie musicali. Gioca buona musica di Natale per lo sfondo per avere la sensazione completa l'occasione. È anche possibile effettuare il divertimento con l'aggiunta di un tocco al gioco in cui la persona ha in piedi a bere un sorso di alcol. Un altro gioco si può giocare è fare squadre di due e di mimo i nomi dei film per la tua squadra di indovinare.

Festa di compleanno Giochi per le donne

Questi giochi sono perfetti se si stanno avendo un sole donne festa di compleanno. La parte migliore è che sono ideali giochi di partito casa. Assicurarsi che tutte le tue amiche strette sono presenti e hanno tutti uno scrivere una confessione in forma anonima, poi letto ad alta voce e indovinate che ha confessato a che cosa. È inoltre possibile giocare a bere con le carte, chi perde il turno, sorsate di distanza un colpo. Si può scommettere che sarà un partito che ricorderete per sempre. È inoltre possibile giocare una partita produttore di storia in cui si crea un personaggio di fantasia e inizia una storia, che termina con una parola come "cattivo". Una volta che tutti si fa in beccheggio, si avrà una storia scandalosa che si può ridere sopra. Si tratta di un gioco piuttosto divertente festa in interni.

Altro su

* I pic-nic e giochi di società

* Giochi festa all'aperto

Questi giochi di partito per le donne sono semplice e divertente. Con il tempo di finire di giocare a questi giochi, si dovrebbe avere non solo ha avuto un grande momento, ma avrebbe anche legato bene con l'altro.

Nessun commento:

Posta un commento