venerdì 23 novembre 2012

Come Disegna i tuoi vestiti


Io non sono il tipo prestare molta attenzione alle tendenze della moda o della moda. Tuttavia, lo stile è una priorità. Come può essere il caso con molti dei miei lettori. E 'importante sapere come progettare i tuoi vestiti. Non perché tutti i progettisti sono in corso uno sciopero presto, ma perché ci sono momenti in cui avete bisogno dei vostri vestiti in un certo modo, e un sarto o un designer, potrebbero non essere in grado di mettere le vostre idee in azione. Così, qui sono alcuni modi molto semplici per aiutarti a fare le vostre fantasie, la realtà!

Procedura per Disegna i tuoi vestiti

Passo 1

Per prima cosa, dovete sapere che cosa è che si desidera si progetta. Pensate a tutto quello che vuoi da l'abbigliamento. Proprio come si farebbe quando si va a fare la spesa, è necessario decidere il colore, il disegno e il materiale che si desidera. Scrivete una lista. Provare a disegnare i modelli come vengono in mente pure. Vi suggerisco di fare i pochi diversi, in modo da ottenere un quadro più chiaro di quello che volete. Se non sei un artista molto buona, non preoccupatevi, basta disegnare quello che vuoi senza inibizioni. Questa è la tua idea, si può disegnare proprio il modo in cui dovrebbe essere.

Passo 2

Il passo successivo è la ricerca. Mentre è grande che si stanno mettendo le vostre idee nel vostro abbigliamento, è necessario anche tenere d'occhio per le idee esterne. Vai a fare shopping finestra e vedere gli ultimi stili. Cercate di non farsi troppo influenzato da quelli che non possono soddisfare voi o il vostro comfort. Tuttavia, lo shopping finestra può far emergere modelli unici e combinazioni di colori nella tua mente. Più così, se avete pensato ad un idea, e si vede una simile durante la ricerca, è possibile avere un'idea di come potrebbe finire per guardare quando il prodotto finale è pronto.

Fase 3

Successivo sarebbe l'acquisto del materiale di stoffa e fare un progetto fiera del design. Si può prendere l'aiuto di un professionista in questa fase. Datevi il tempo di trovare il materiale giusto panno. Cercate depositi di risparmio, nonché di vendita. Potete anche provare a trovare un paio di modelli di progettazione vestiti su internet. Questi sono disponibili in più modelli possibili. Se si trova qualcuno che appello a voi e il vostro disegno, è possibile mettere a buon uso. Inoltre, stare in guardia per gli accessori giusti per il vestito. Come, se ha bisogno di perline o bottoni, cercare i perfetti. I consigliamo vivamente di dare a questo palcoscenico tempo e fatica. Non accontentatevi di meno di cose perfette.

Passo 4

Il passo successivo è il più facile, ora si può andare a tuo sarto e dargli del materiale e del design. Assicurati che il tuo sarto si misura bene, in modo da ottenere la giusta misura.

Idee per Disegna i tuoi vestiti

È possibile progettare abiti vecchi per dare loro un nuovo look troppo. Questo metodo di progettare il proprio abbigliamento, non richiede di conoscere come progettare i vostri vestiti e di creare i propri modelli. Che rende le cose molto più facile.

* È anche possibile ri-progettare i vostri vestiti vecchi per dare loro un nuovo look. Come, se siete annoiati dei vostri vecchi jeans, è possibile strappare dalle ginocchia. Oppure, si potrebbe anche provare tagliarli dal basso verso l'alto e le trasforma in pantaloncini. Potete anche provare a orlare il bordo per dare un look pulito, o lascia che sia, per dare un misero, ma, look cool.

* Si può prendere un vestito vecchio, che è (forse) troppo lungo. Tagliare il fondo e fondo che ordinatamente. È inoltre possibile aggiungere alcuni abbellimenti pochi per farlo sembrare più elegante.

* Se si dispone di una camicia chiara, si può semplicemente prendere un po 'di vernice tessuto e fare i disegni casuali dappertutto. Personalmente mi piace l'idea di avere stampe di palma sul petto.

Ci sono molte di queste idee che possono avere ad un certo punto del tempo vengono alla vostra attenzione. Metteteli in azione e provarli. Il più grande vantaggio per la progettazione dei vestiti sarà quello di garantire che si indossa unico, ancora, capi eleganti. Più così, si può veramente esprimersi attraverso il vostro abbigliamento e guardaroba. Questo è dove firmare! Suit up!

Nessun commento:

Posta un commento