sabato 10 novembre 2012

Vantaggi Pygeum


Prima, si comincia a discutere benefici Pygeum, ecco alcune informazioni su pygeum. Pygeum corteccia si ottiene dall'albero Pygeum, che si trova in Africa. Pygeum Pygeum africanum è chiamato. E 'conosciuto anche con altri nomi comuni, come prugna africano, albero natale, Kirah, stinkwood rosso, African prugna, ecc Questo albero è simile al ciliegio, ma è un albero sempreverde. In estate i fiori appaiono su questo albero, che sono seguiti da frutti bruni rossastri, che sembrano prugne.

Questo frutto giunge a maturazione nel mese di giugno ad agosto in Nord Africa, e poi nei paesi del sud. Questo frutto è utilizzato dai nativi, e gli uccelli e gli animali locali. La corteccia dell'albero ha una densità sufficiente, in modo che possa essere utilizzato per costruire e fabbricare utensili. Viene anche usato come fuoco che brucia combustibile. Ma oggi la corteccia dell'albero viene utilizzato su larga scala per rendere la medicina di erbe, a causa della quale l'albero è sempre in pericolo. Tradizionalmente, estratto di Pygeum è stato utilizzato per il trattamento di ingrossamento della prostata. Ora, la ricerca è ancora in corso per studiare i benefici di estratto di Pygeum per altri disturbi. Vediamo i vari benefici sulla salute Pygeum.

Pygeum Benefici per la salute

Vantaggi Estratto di Pygeum per BPH

Come già detto pygeum corteccia è stato tradizionalmente usato per il trattamento di ingrossamento della prostata. Pygeum corteccia contiene tre principi attivi, che sono fitosteroli tra cui beta-sitosterolo, esteri ferulico che sono una lunga catena di alcoli grassi, e triterpenoidi pentaciclici. Molti uomini più anziani tendono a soffrire di questa condizione di iperplasia prostatica benigna (BPH). Se questa condizione non viene trattata poi c'è la possibilità di danno renale, infezioni della vescica e della disabilità sessuale. Normalmente, il trattamento di questa condizione comporta un intervento chirurgico, che ha molte complicazioni come emorragie, danni alla vescica, impotenza, ecc Molte persone in Europa utilizzano pygeum come un trattamento alternativo per BPH. Si tratta di un rimedio naturale che si dice essere molto efficace.

Altri Pygeum Bark Vantaggi

Oltre al trattamento della prostata, altri benefici di estratto di Pygeum includono il trattamento infezioni del tratto urinario. Il flusso di urina esitazione può essere alleviato con l'assunzione di questo estratto di corteccia. Inoltre, parziale ostruzione della vescica può essere eliminato tramite l'assunzione di questo estratto. Di conseguenza, i benefici Pygeum per le donne sono immense, come la maggior parte le donne sono più suscettibili alle infezioni del tratto urinario. Pygeum può anche essere utilizzato per il trattamento dei disturbi dello sfintere della vescica, impotenza, infiammazioni, malattie renali, come afrodisiaco, perdita di capelli, la malaria, il cancro alla prostata, le prestazioni sessuali, disturbi di stomaco, psicosi e adenoma prostatico.

Come utilizzare Pygeum?

Preparazione: corteccia di Pygeum se mescolato con radice di ortica e saw palmetto, aumenta l'efficacia di queste erbe. Principalmente corteccia pygeum è preso in una forma di tintura. Ma, si può anche trovare in forma di capsule. L'estratto può essere utilizzato anche nel tè.

Dosaggio consigliato: Il dosaggio raccomandato di estratto di Pygeum è di 100 milligrammi. Una persona ha bisogno di seguire questa dose per 60 giorni per ottenere i benefici per la salute richiesti. Anche se si consiglia di consultare un professionista sanitario prima di prendere lo stesso.

Effetti collaterali: Non ci sono molti effetti collaterali associati con questo farmaco a base di erbe. Tuttavia, raramente una persona che per la prima volta, potrebbero verificarsi effetti collaterali come mal di stomaco, mal di testa, nausea e disturbi visivi. Questi sintomi non si ripetano per la prossima dose.

Questo era tutto circa i vantaggi Pygeum. Non ci sono molti studi che supportano i benefici Pygeum. Pygeum non è raccomandato per i bambini e le donne in gravidanza, in quanto non ci sono dati scientifici sufficienti per raccomandare esso. Quindi, le donne incinte e minori devono evitare di usarlo. Una migliore alternativa all'uso di questa erba, saw palmetto, che è stata trovata per essere più efficace.

Nessun commento:

Posta un commento