domenica 25 novembre 2012

Camminare fa migliorare la memoria?


Da bambino odiavo alzarsi presto la mattina e andare a fare una passeggiata con mio padre. Ho sempre usato per dare una parte o l'altra scusa per saltare la parte a piedi dalla mia routine, ma nulla abituato a lavorare con mio padre. Ma dopo aver attraversato le informazioni sui benefici del camminare, mi rendo conto perché mio padre mi ha sempre costretto ad andare a fare una passeggiata. Uno dei vantaggi del camminare è il miglioramento della memoria. Walking può effettivamente migliorare la vostra memoria e questo è stato dimostrato in molte ricerche. Scopriamo i dettagli su di esso nei paragrafi seguenti.

Walking e memoria

Ci sono certo numero di benefici per la salute di camminare, ma sarete sorpresi di sapere che camminare può migliorare la vostra memoria come bene. La parte del cervello che è associato con la memoria è noto come ippocampo. Come la persona inizia a raggiungere l'età avanzata questa parte importante del cervello inizia contrazione che si traduce in oblio e perdita di memoria. Questo può aumentare il rischio di demenza che viene osservata molto comunemente negli adulti più anziani. Esercizi fisici come si dice essere molto utile per migliorare il potere di memoria aumentando il volume della dell'ippocampo nel cervello.

Molte ricerche e studi hanno dimostrato che questo camminare aiuta a migliorare realmente memoria. Uno studio che è stato pubblicato negli Atti della National Academy of Sciences mostra una ricerca condotta su 120 adulti sedentari anziani senza demenza. Queste persone sono stati divisi casualmente in due gruppi. Un gruppo doveva fare stretching e allenamento di resistenza, mentre l'altro gruppo è stato chiesto di camminare 40 minuti al giorno su ogni 3 giorni alla settimana. Questo studio è stato sostenuto dal National Institute on Aging (NIA). Le relazioni scritte dopo un anno ha mostrato aumento del 2% del volume dell'ippocampo nelle persone che è stato chiesto di andare a piedi. Mentre i membri di altri gruppi hanno mostrato la diminuzione prevedibile nell'ippocampo a causa dell'invecchiamento. Quindi questo aumento del 2% del volume è un risultato molto significativo. Camminare può essere grande se è accompagnata da meditazione. Completate la vostra routine a piedi e poi meditare per 15 minuti. Walking affinerà le vostre cellule cerebrali e la meditazione si rilassa il corpo e la aiuterà le altre cellule del cervello e dei nervi per funzionare correttamente. Quindi provare per ottenere i migliori risultati.

Alcuni consigli importanti a piedi

Camminare può essere fatto da uno qualsiasi siano essi vecchi, giovani, donne incinte, bambini o uno qualsiasi. È possibile eseguire questa attività in base alla resistenza e può andare per ogni tipo, come camminare a ritmo sostenuto o power walking. Di seguito sono alcuni dei suggerimenti che si possono seguire mentre si cammina.

* Indossare abiti comodi perdere e che possono aiutare il corpo a respirare.

* Non camminare a piedi nudi. Ottenere un buon paio di scarpe da passeggio che pure si salva da un infortunio improvviso come caviglie intrecciate, ecc

* Tenere le braccia piegate a 90 gradi quando esso vi salverà da gonfiore, ma non camminano con le mani giunte.

* Guarda dritto mentre cammina come guardare fino ai piedi e passeggiate possono causare collo, schiena e problemi alla spalla.

* Non ti overexert. Inizia con 15 minuti e poi estendere il tempo di conseguenza. Ciò permetterà di migliorare la vostra resistenza e non anche causare lo sforzo.

* Prendere un giorno di riposo di camminare in modo da dare riposo al vostro corpo.

* Mantenere il corpo idratato bevendo un bicchiere d'acqua 30 minuti prima della passeggiata e la piccola quantità di acqua ogni 20 minuti durante la passeggiata.

Quindi questi sono alcuni dei suggerimenti che possono aiutare a piedi a rimanere in forma e per migliorare la vostra memoria. Anche se il problema della perdita di memoria è più frequente nelle persone anziane, camminare può essere utile per ogni individuo. Quindi, se volete migliorare la vostra salute fisica e mentale quindi includere in piedi l'allenamento quotidiano.

Nessun commento:

Posta un commento