venerdì 30 novembre 2012

Scuba Diving tecnico


La subacquea è fortemente dipendente dalla tecnologia per avere successo. L'utilizzo di apparecchiature più avanzate e la formazione si riferisce alla tecnica subacquea, immersioni subacquee tecnico o Tec immersioni. Anche se, la maggior parte delle persone fare immersioni tecniche per la ricreazione, questa forma di immersioni va oltre lo scopo di avventura o di sport ricreazione. Si richiede formazione avanzata, esperienza, specializzato (e costosa) delle attrezzature e dei gas respiratori, ad esempio, ossigeno puro per prevenire la malattia da decompressione all'interno di acque profonde.

Associazione Professionale di Istruttori Subacquei (PADI), la più grande ricreative al mondo dell'organizzazione subacquea appartenenza e di formazione, definisce subacquea tecnica subacquea come, "altro Diving rispetto ai tradizionali immersioni commerciali e ricreative che si subacquei oltre ricreativi limiti dell'immersione. È stato inoltre definito come un'attività che comprende uno o più dei seguenti: immersione oltre 40 piedi, meters/130 decompressione stadio richiesto, immersione in un ambiente ostruito oltre 130 metri lineari dalla superficie, tappe di decompressione accelerato e / o l'utilizzo di miscele di gas multipli in una singola immersione. "

Tuttavia, 'subacquea tecnica' è stato definito da Michael Menduno, e lo ha utilizzato nelle sue pubblicazioni. Da allora, è stato utilizzato per definire sub avanzati che effettuano profili considerato estremo, da molti. Subacquea richiede un decompressione pianificata arresto e l'uso di più di una miscela di gas. Alcuni esempi di subacquea tecnica sono:

* Cave immersioni

* Immersione profonda

* Ice immersioni

* Wreck immersioni

In tutte le suddette tipologie di immersione, non si può superficie direttamente. Qui ci sono alcuni fattori che sono stati inclusi nella definizione di subacquea tecnica. I motivi sono stati citati.

Depths

Immersioni tecniche sono definite come le profondità superiore ai 130 piedi (40 metri) o le immersioni in un ambiente ostruito, in cui il subacqueo non può emergere direttamente, e non c'è accesso alla luce naturale. Alcuni esempi di un tale ambiente sono all'interno di un naufragio, fresco e le grotte d'acqua salata, immersioni, ecc Questi hanno una decompressione pianificata svolta in diverse fasi. Il fattore di profondità è stata inclusa perché, respirando aria normale, mentre vivendo la pressione impairment cause. Le profondità crescenti anche aumentare la tossicità di ossigeno. Questa è la ragione per cui viene presa una miscela di gas, invece di un gas.

Soste di decompressione

Per evitare la malattia da decompressione, un subacqueo al termine di una immersione profonda è richiesto di fare soste di decompressione. I gas dei subacquei sfiato del serbatoio del gas vengono assorbiti nei tessuti corporei quando si respirava ad alta pressione e devono essere rilasciati mettendo in pausa o prendendo come ferma, pausa riduce la formazione di bolle nei tessuti.

Miscele di gas

Immersioni tecniche richiedono l'uso di gas respiratorio ipossico come trimix, elio e Heliair. È perché la miscela aria normale di ossigeno più profonde lunghezze aumentare la tossicità di ossigeno. I primi segni di tossicità da ossigeno è convulsione. E 'spesso causa di incidenti e annega del subacqueo. Può anche includere allucinazioni visive e uditive, spasmi, nausea, sbalzi d'umore e vertigini. L'aggiunta di elio al gas di respirazione riduce questi effetti, anche l'elio non ottiene tossico lunghezze profonde.

Subacquei tecnici utilizzano sofisticate apparecchiature in grado di sostenere alte pressioni facilmente senza malfunzionamenti. Essi hanno inoltre trasportare due serbatoi in modo che se uno non riesce, viene altro in soccorso. La loro formazione richiede anche un elevato livello di forza fisica. Se uno è stato immersioni dalla lunga e ha esperienza del proprio know-how, è il momento di più avventurosa ed emozionante immersione subacquea tecnica.

Nessun commento:

Posta un commento