domenica 18 novembre 2012

Matrimonio alimentari Ideas


Pianificazione e organizzazione di un matrimonio è una grande impresa e come una sposa prospettiva si vuole che tutto sia perfetto. Con così tante cose da sorvegliare, dalla scelta del vestito da sposa per decorazioni di nozze, è importante ricordare, che la cosa più memorabile per i vostri ospiti sarà il cibo. Cibo cattivo o cattivo servizio ad un ricevimento di nozze possono essere disastrose e non c'è niente di peggio che guardare gli ospiti vanno digiuni. Quindi, progettare il vostro cibo matrimonio con cura e fare le scelte giuste mettendo insieme un menu. Sì, mettendo insieme un menu per il matrimonio suona intimidatorio, ma con un po 'di organizzazione si può trovare con un menu che sia delizioso e gestibile. Mentre ci sono molte idee alimentari di nozze, ci sono una serie di fattori che dovreste considerare prima di finalizzare un menu. Qui stiamo andando a discutere su come scegliere un menu di nozze e alcune idee di nozze alimentari.

La scelta di un menù Wedding

Alcuni elementi importanti da considerare prima di scegliere un menu per il vostro matrimonio sono: il numero di ospiti, al momento della ricezione, il tema del matrimonio (se presente) lo stile della presentazione del cibo e naturalmente il budget. Scegli il catering per il vostro ricevimento di nozze dopo aver accuratamente esaminato i loro servizi e selezionare i ristoratori che sono stati consigliati da amici fidati. Dopo aver finalizzato il cibo per il matrimonio, è meglio chiedere un menu degustazione per assicurarsi che il cibo soddisfa le vostre aspettative. Parlane con il tuo ristoratore il tipo di presentazione del cibo che si desidera. Presentazione del cibo in un matrimonio è essenzialmente di quattro tipi. Classic servizio seduti, in cui viene presentato il cibo corso di server dopo il corso, buffet dove gli ospiti servirsi da soli, stazione di servizio, dove sono indicati settori diversi alimenti caratterizzati da diversi tipi di cibo, e servizio di cocktail aperitivi, dove mordere dimensioni vengono serviti agli ospiti. Una volta che avete deciso su come si sta andando a presentare il cibo, si può quindi decidere il tipo di cibo da servire.

Estate Wedding alimentari Ideas

Se hai il tuo matrimonio nelle estati, allora si può scegliere un menu di nozze che dispone di frutta estiva fresca, verdura e più eletti tagli nella carne. Per un sit formale verso il basso la cena, è possibile pianificare per servire un corso di quattro o sette portate, a seconda del vostro budget. Per una cena più informale aperitivo si può servire un pasto di tre portate e fare a meno del dessert servendo solo la torta nuziale come dessert. Per una cena a buffet, è necessario disporre di un menù più vario con un sacco di scelte per i vostri ospiti vegetariani. Riportate di seguito sono alcune idee di accoglienza alimentari di nozze per un matrimonio estivo.

Antipasti

* I Gaufrettes di patate con salmone e salsa di aneto

* Deviled Quail Egg Canape

* Mini barbabietola e formaggio di capra insalata Antipasti

* Shrimp Cocktail Ceviche

* Zucchini-Mint Soup

Entre

* Rack di agnello con gremolata

* Prosciutto vetrata con Albicocca salsa di mostarda

* Capesante con spinaci e rucola

* Salmone con Tangerine-Lemon salsa olandese

* Riso pilaf selvatico con carotine

Abbinamenti

* Melanzane alla griglia Provolone

* I Patate novelle al limone Burro

* Le carote al vapore con aglio e zenzero Burro

* Asparagi con salsa verde Morel olandese

* I Peperoni arrostiti con caprino e pinoli

Desserts

* Caramellata Pear Terrine

* Cioccolato e Strawberry Parfait

* Mini Tiramisu

* Nocciole Praline Torte

* Passion Fruit soufflé

Autunno Idee alimentari da sposa

Se si hanno un matrimonio caduta, allora il vostro menu di cibo matrimonio dovrebbe caratterizzare verdure di stagione e frutta. Si può optare per un menù più ricco con un sacco di elementi sugo di carne e dolci deliziosi. Alcune delle migliori idee matrimonio caduta alimentari sono zuppe calde e contorni con verdure di radice. Di seguito sono alcune idee di nozze alimentari per un matrimonio caduta.

Antipasti

* Bacon-wrapped Gamberetti al basilico, aglio ripieno

* I pasticci di granchio con erba cipollina Aioli

Manzo marinato * Avvolgimenti alle Pepper Relish

* Mini Polpette di agnello con salsa alla menta

* Sweet-zuppa di patate con prosciutto Patatine

Entre

* Agnello marinato con Orange Chimichurri

* Finocchio-Crosta di maiale con carciofi arrostiti

* Halibut alla griglia con senape Glaze Dill

* Ragù di funghi selvatici

* Petto di pollo arrosto con salsa di Pinot Noir

Abbinamenti

* Finocchio alla griglia con Coriandolo

* I Funghi saltati con salvia fritta

* Radicchio saltato in padella con scalogno

* Le Lenticchie brasate con le erbe tritate

* Slaw Cavolo Mango e Rosso

Desserts

* Sorbetto al lampone

* Cheesecake di zucca con burro Brown-Pears

* Ananas Granita con il Cile e Zecca

* Cioccolato Panna Cotta con Brittle Spiced

* I Budini cioccolato fondente

Queste erano alcune idee di nozze alimentari per matrimoni estate e l'autunno. Se si hanno un matrimonio sulla spiaggia, quindi mantenere il menu senza fronzoli e casual. Frutti di mare alla griglia, costine e un sacco di bevande fresche e granite, dovrebbero figurare su menu. Per un matrimonio a tema, il cibo dovrebbe ruotano intorno al tema del matrimonio. Quando si considera diverse idee alimentari di nozze, assicurarsi che la selezione è di classe, la presentazione è perfetto e il cibo è saporito.

Nessun commento:

Posta un commento