mercoledì 28 novembre 2012

Gli snack ad alto contenuto proteico per gli atleti


Atleti hanno bisogno maggiore di nutrienti e proteine ​​a causa dei loro elevati livelli di attività. Si raccomanda che uno dei pasti solo essere ricca di proteine, in quanto non è sano. Inoltre è consigliabile che si deve avere 5 o 6 piccoli pasti invece di 3 pasti abbondanti. Per i pasti tra i due pasti principali, snack ad alto contenuto proteico sono raccomandati. Il che significa che un atleta deve avere circa 3 snack in un solo giorno, può diventare molto difficile da programmare per ciascuno dei pasti senza lasciare la monotonia impostare pollici Questo è quando gli snack ad alto contenuto proteico per gli atleti tornare utile. Utilizzando queste opzioni snack, si possono pianificare i pasti differenti e anche garantire che non si esaurisce di snack.

Healthy Snacks ad alta percentuale proteica per gli atleti di Idee

Latte magro

Questo è uno dei più sani spuntini per gli atleti. Un bicchiere di latte sufficiente per tutto il pasto snack. Si può scegliere di fare un frullato con l'aggiunta di un frutto al latte o semplicemente bere un bicchiere di latte pianura. I vegani possono optare per il latte di soia, per ottenere la loro quota di proteine ​​del latte nella loro dieta.

Yogurt

Uno dei miei spuntini preferiti è personali proteine ​​yogurt. Vado sempre per la versione basso contenuto di grassi. Si dice che lo yogurt contiene proteine ​​complete e fornisce all'organismo tutti i nutrienti necessari. Anche portando in giro per yogurt è piuttosto facile, come i contenitori preconfezionati sono ermetiche.

Uova

Persone su diete ricche di proteine ​​non è possibile escludere le uova dalla loro dieta. Sono sicuro che non ci sono molte persone che si annoiano mangiare uova, in quanto vi è una grande varietà di piatti che si possono improvvisare con le uova. Se una persona è in ritardo o vuole avere proteine ​​sani, dopo un allenamento, quindi l'opzione migliore è quella di avere le uova sode senza il tuorlo.

Formaggio

Si fa per uno spuntino meraviglioso alto contenuto di proteine ​​per gli atleti. Si può optare per un varietà a basso contenuto di grassi o anche uno spuntino in qualche ricotta fatta in casa. I vegani possono andare in per i formaggi vegan, tofu, ecc E 'sempre meglio attenersi alla versione basso contenuto di grassi del formaggio.

Smoothies

Essi sono una grande opzione dopo un allenamento rigoroso. Vi sono innumerevoli opzioni che possono essere fatte. Scegliere latte magro o di optare per frozen yogurt per fare i frullati. Scegli un frutto diverso ogni volta per evitare la monotonia di fissare dentro

Carne magra

Pollo, pesce, tacchino, ecc fanno per uno spuntino proteine ​​grande. Si può griglia la carne o avere in un sandwich. Essi sono inoltre di riempimento e il contenuto proteico nelle carni è più alto, ma ricordatevi di optare per la carne magra, che è a basso contenuto di grassi.

Soia

Se siete annoiati degli alimenti regolari ad alto contenuto proteico, quindi si consiglia di scegliere di soia per uno dei vostri pasti. Si può essere preparato in diversi modi per garantire che non si annoia a mangiare la stessa cosa più e più volte.

Lenticchie

Molte persone non sono veramente appassionato di lenticchie consumo. Tuttavia, fanno una grande aggiunta alle insalate e zuppe. Essi sono a basso contenuto di grassi, ma ricca di proteine, che li include nella categoria sana merenda proteine ​​pure.

Legumi

Come le lenticchie, i legumi sono anche una casa di potere di sostanze nutritive. Sono una buona fonte di fibre, carboidrati complessi e proteine. Sono anche carichi di ferro, sali minerali, acido folico e altre sostanze nutritive. Inoltre possono facilmente essere combinata con una varietà di altri alimenti, nonché per rendere i pasti completi.

Noci e semi

Quando sei sempre in movimento, ma non volete perdere i vostri spuntini proteine, quindi si può scegliere di portare una manciata di noci e / o semi con voi. Si consiglia di optare per la frutta prima o subito dopo l'allenamento per aumentare il contenuto proteico nel vostro corpo. Essi vengono caricati con proteine ​​e sono anche sani. Essi sono anche ricchi di una miriade di altre sostanze nutritive. Tuttavia, non esagerare con loro, in quanto sono ricchi di grassi come bene.

Questi erano alcuni degli snack ad alto contenuto proteico per gli atleti. È importante che le proteine ​​vengono consumati nella giusta quantità. Pertanto, consultare un operatore sanitario è necessario, in modo che possa prescrivere la giusta quantità di proteine ​​per voi per assicurare che non rientrano a corto di esso o overconsume esso.

Nessun commento:

Posta un commento