venerdì 30 novembre 2012

Vacanze economiche per Coppie


Ci sono molti bei posti che offrono le fughe a basso costo per le coppie. L'obiettivo è quello di avere un buon tempo insieme in un luogo che si estende oltre la solita e l'ordinario. Le coppie possono scegliere un weekend aleatoria, in modo per rilassarsi o possono pianificare un momento specifico dell'anno, che coincide con un evento specifico o di stagione. Ecco alcune idee che si possono trovare interessanti.

Vacanze brevi per coppie a basso costo

# 1 - Prenota un Caravan

Fatelo voi una casa su ruote! Si tratta di un conveniente e una idea fuga molto conveniente. Viaggiare quando e dove vuoi, mentre vi godete la privacy del vostro spazio da vivere e stile di vita. Non c'è destinazione che sarà oltre la vostra portata se si sceglie di viaggiare su strada. È possibile ottenere di apprezzare la bellezza del paese che si sta vivendo dentro Fatelo voi un viaggio di strada!

# 2 - Festival del Mondo

Ne fanno un punto di visitare e partecipare ai festival come The Tribal Stomp, Dance Terra, Reggae salita che in precedenza era noto come Reggae on the River e il Burning Man. Questi non sono esattamente i più economici Idee week-end in inglese per le coppie. Dal momento che potrebbe essere necessario pagare circa $ 70-100 a persona, in modo da entrare nel fest. Che cosa fa è meglio che avete bisogno di non sentirsi fuori luogo, come ogni corpo è invitato! È possibile lasciare alle spalle lo stress e semplicemente divertirvi con la vostra dolce metà. Incontra persone nuove e divertenti esperienze della vita molte parti del.

# 3 - Backpacking

Vai backpacking insieme, e soggiornare in ostelli della gioventù a prezzi accessibili. Avete entrambi avranno l'opportunità di visitare terre lontane, mentre godendo ogni azienda gli altri al massimo. Questi ricordi durerà tutta la vita. La cosa migliore di questa idea è che i due di voi sarà sempre insieme durante il viaggio, quindi la sicurezza non sarebbe un problema.

# 4 - Voli libro durante la stagione Off

Se avete intenzione di andare per una vacanza, quindi provare a pianificare un viaggio fuori stagione. La ragione è che meno gente visitare il luogo e quindi i biglietti sarebbe più economico e ci si ottiene di essere liberi da ogni sorta di caos esasperante. Si può andare in posti vicino a casa, come California, Oregon e Hawaii. O invece andare all'estero in posti come la Thailandia, che è estremamente conveniente durante i periodi di vacanza non. Si possono fare acquisti fino allo sfinimento e godere della loro splendida cultura.

# 5 - Couch Surfing

Un movimento di massa che si è aperto gateway per i giramondo. Iscriviti te e il tuo partner come couch surfer e vedere come due mondi viene a porta letteralmente i vostri passi. Questa è l'occasione per incontrare persone davvero incredibili da tutto, è possibile sviluppare amicizie che sono garantiti per durare una vita. Dopo tutto, se è possibile aprire le porte per uno straniero che lascia come un amico, poi si sono tenuti a ricevere lo stesso trattamento regale quando è il tuo turno per visitare il loro paese o città. Alcune vista questa pratica con sospetto, quindi la decisione finale è tutto tuo da fare.

# 6 - Scambio Casa

Si può andare in un luogo esotico e soggiornare in una casa confortevole, in cambio di lasciare la vostra casa a qualcun altro al loro posto loro lasciando a voi. Anche se è possibile iscriversi a questi servizi solo se si dispone di una casa che abbastanza decente da far fuori.

# 7 - Trip Trek

Scegliere un punto in cui i due di voi vorrebbe andare a fare trekking, e fare un viaggio di fine settimana fuori di esso. È possibile visitare il luogo, praticare attività avventurose come trascorrere tempo di qualità con l'altro.

# 8 - Camping

Andare in campeggio, e prendete il kit di pescatori lungo. Prendere istantanee di tutto il pesce pescato e fare un falò. È possibile effettuare una cena a schioccare le labbra per voi stessi e poi godersi la notte dormendo in tenda sotto le stelle.

# 9 - Noleggio Shack

Fatelo voi una baracca conveniente e confortevole ma vicino alla spiaggia o sulla collina. Sarebbe meglio vivere vicino a una comunità, dove potrete gustare i pasti romantici insieme. Fare lunghe passeggiate, con una preoccupazione non solo in tutto il mondo. Venite a vedere il posto e di interagire con la sua gente.

Quindi questi sono alcuni esempi di fughe a basso costo per le coppie. Ci sono diverse idee originali che altri che le coppie possono provare, in modo da godere di un weekend indimenticabile insieme in un nuovo posto. Ora è il tuo turno di prendersi una pausa e avere un buon tempo con la vostra amata.

Nessun commento:

Posta un commento