venerdì 30 novembre 2012

Mete di viaggio preferite


Si può dire che viaggiare è come un hobby per molti. Ma per me, la strada aperta, la brezza, e migliaia di possibilità sembrano più che un semplice hobby. Anche se non può essere il viaggiatore più esperto, il desiderio di visitare più paesi, città e città in tutto il mondo prima di morire è molto intrigante. Quindi, in questo articolo, ho intenzione di parlare dei miei viaggi nel tempo tutte le destinazioni preferite che ho fatto io abbiamo visitato o volete visitare male. Esso non può essere uno dei tuoi migliori spot di vacanza, ma tutti questi luoghi sono sicuramente da visitare una volta nella vita almeno. E senza ulteriori indugi, andiamo alla lista, d'accordo?

I miei Top-la maggior parte delle destinazioni di viaggio

Durante tutto il liceo, io letteralmente non era da nessuna parte al di fuori dell'India. Potrebbe sembrare una cosa sfortunata, ma ci sono tanti bei posti da visitare proprio qui in India. E quelli che hanno avuto l'opportunità di visitare questo magnifico paese, sono sicuramente d'accordo con me. Quindi è ovvio che sto per iniziare le destinazioni di viaggio con la mia patria, India.

India

La maggior parte delle persone conosce solo i punti caldi come Goa e Mumbai. Ma l'India è più che semplici sedi di partito. Il paese è ricco di cultura, monumenti storici, spiagge, cucina etnica, ecc Naturalmente, ci sono tonnellate di cose da fare a Goa, ma vorrei solo far notare che non è tutto. Ci sono un certo numero di destinazioni di vacanza estiva e invernale in India che si può scegliere. Quindi, se mai disegnare un viaggio grandioso piano di India, poi qui ci sono un po 'must see' posti che non possono permettersi di perdere.

* Rajasthan, India

* Darjeeling, India

* Ladakh, India

* Kerala, India

* Golden Triangle Tour, India

Stati Uniti d'America

Ora si può pensare, come mai ho fatto un salto enorme da India a US? Beh, il motivo sarebbe stato il mio cambio di città. Dopo la scuola, la mia famiglia e mi sono trasferita a Anaheim, California, e lasciatemi dire, per me, è il miglior posto dove stare. So che molti di voi non saranno d'accordo con me e dire che New York, Miami, o qualche altro stato negli Stati Uniti può venire prima. Ma per me, in California, era il posto dove vivere. Ma, se si guarda il paese nel suo complesso, dà sicuramente una scelta più ampia. Ci sono stati così tanti da scegliere il tuo viaggio negli Stati Uniti, non sei d'accordo? Hai New York City, Chicago, Miami, Arizona, Washington, e molto altro ancora.

Guatemala

Il Guatemala è famosa per la sua ricca storia della cultura Maya. E mentre era in visita questa splendida, paese decisamente mozzafiato, posso tranquillamente dire che mi ha ipnotizzato la maggior parte del tempo. Le montagne sono magnifici, la gente è gentile e cordiale, e il cibo, delizioso. Anche ora che sto parlando a questo proposito, non posso fare a meno di tornare a quei meravigliosi ricordi che ho avuto mentre in Guatemala. Inoltre, un altro tempo-on-a-vita-opportunità incidente è avvenuto con me, mentre ero lì, ho visto un fiume vulcano attivo a soli 10 metri da me. Questa esperienza è indimenticabile. Quindi, se ti senti come entrare in Guatemala come uno dei tuoi tutte le destinazioni di vacanza preferite in tempo, allora dovete visitare:

* Panajachel

* La Antigua

* Quetzaltenango

* Mount Pacaya

* Semuc Champey

* Tikal

* Cob n

* Huehuetenango

Messico

Avanti mie mete preferite, in Messico. Cosa posso dire, mi sono innamorato con i paesi latino e spagnolo. Hanno un certo fascino e il calore che non riesco mai abbastanza. Molte persone credono che le vacanze Messico è solo per gli studenti pausa di primavera affamati. Ma sicuramente ha molto più da offrire ai suoi viaggiatori. Con calde, belle spiagge e siti archeologici, il Messico è piena di 'cose da fare' per tutti. Non mi credete? Visitare questi luoghi e saprai per te stesso.

Europa

Ultimo, ma certamente non meno importante. In realtà, l'Europa è uno dei più parlato e 'deve andare' destinazioni per persone in tutto il mondo. Ora so che l'Europa non è un paese ma un continente, che deve ancora essere menzionato qui, giusto? Tuttavia, la pianificazione di una vacanza europea potrebbe essere un momento confuso e frustrante. Il paese ha letteralmente così tanto da vedere. E con centinaia di posti meravigliosi da scegliere, deve essere fatto bene. Sia che scegliate Parigi, Roma, Grecia, Vienna o Barcellona, ​​l'Europa sta per essere menzionato ogni volta che qualcuno voglia prendersi una vacanza grande.

Mete di viaggio più

Il motivo per cui non sto elaborando i seguenti luoghi di vacanza è perché sarebbe troppo evidente. Diamo un'occhiata alla lista e poi capirete quello che sto cercando di dire.

* Parigi, Francia

* Las Vegas, Nevada, Stati Uniti

* Bangkok, Thailand

* Barcellona, ​​Spagna

* Melbourne, Australia

Anche se la lista può andare avanti, credo che mi devo fermare da qualche parte. Ebbene, questi erano i miei tutte le destinazioni preferite viaggio nel tempo in tutto il mondo. E ho le dita incrociate, sperando di aggiungere molti altri alla lista.

Nessun commento:

Posta un commento