venerdì 2 novembre 2012

Punk tagli di capelli corti


Punk tagli di capelli corti e gli stili sono tutti sull'aggiunta di diversi modelli e colori per i capelli, e facendolo apparire unico. L'idea di portare acconciature punk nato negli anni 1970 e 1980, quando i musicisti rock e heavy metal modellato e colorato i capelli per dare un aspetto unico al loro viso. In questo modo colorato di styling e capelli modellazione è stato rapidamente adottato da adolescenti e punk. Poiché i capelli stile punk può essere in alcun modo come farebbe una bella ed elegante, non si può dire che ci sono alcuni tagli di capelli punk per donne o uomini. Ad esempio, un Mohawk è la pettinatura punk più breve, e questo può essere indossato da entrambi i ragazzi e ragazze. Tuttavia, ci possono essere alcuni punk capelli corti, che possono sembrare buono solo a uomini o donne.

Punk tagli di capelli corti - colori e modelli

Il solo scopo di portare punk tagli di capelli corti è solo per avere un vero e proprio out-of-the-folla aspetto. E questo può essere fatto colorare i capelli in colori vivaci che sono fiammeggianti alla vista. Con il fattore di colorazione, si può anche avere i capelli corti modellato in modo diverso, ad esempio incurvamento verso l'alto o mantenere i capelli rilassato. Punk capelli corti per ragazzi e ragazze è semplicemente relativa a tagliare i capelli in maniera un po 'asimmetrica e aggiungere colore ad esso. I colori più comunemente usati sul punk tagli di capelli corti per le donne e gli uomini sono il blu scuro, rosso fuoco, rosa, fluorescenti, viola, tonalità neon verdi, e altri.

Per saperne di più su:

* I Hairstyles Punk brevi

* I Hairstyles Punk per Ragazzi

Punk Stili di capelli corti

Mohawk

Il Mohawk è senza dubbio il taglio di capelli punk più popolare e ampiamente consumato tra gli uomini e le donne. Può essere indossato sui capelli sia lunghe che corte. Tipicamente, questo consiste acconciatura dei capelli essere tagliati da entrambi i lati con solo una striscia di capelli lasciato nella linea centrale che si estende alla parte posteriore del collo. Un Mohawk non è solo un taglio di capelli sola, ci sono diversi modi in cui possono essere modificati e indossato. Capelli sinistra nella linea centrale può essere alzato e colorato completamente o semplicemente alle punte.

Spikes

Spikes sono altri tagli di capelli punk buone brevi per donne e uomini. Un taglio di capelli appuntito può essere creato su qualsiasi tipo di capelli, sia lungo, corto o medio termine. Di solito, i picchi sono fatte su capelli corti e colorati, che dà davvero un look punk. Si può sicuramente avere un aspetto unico punk sui vostri capelli a spillo colorando solo le punte in diversi colori vivaci. Per i ragazzi punk, l'opzione migliore e più semplice è quello di rendere i picchi di breve capelli colorati. Considerando che le ragazze preferiscono fare i picchi su un po 'di capelli più a lungo.

Per saperne di più su:

* I Spikey Hairstyles per gli uomini

* I Hairstyles Spikey per le donne

Bihawk e Trihawk

Queste acconciature può certamente girare la testa. Proprio come un Mohawk consiste in una linea singola, uno bihawk consiste dei capelli essere lasciato in due linee. E nel caso di un trihawk, i capelli ha tre partizioni rivestiti. Queste sezioni possono essere colorati secondo le preferenze del portatore. Trihawks sono considerati i tagli di capelli punk più complicate. Allo stesso modo, ci sono molti diversi modelli di falco gli scarti che possono essere fatte per ottenere un look punk.

Asimmetrico Bob

Un bob asimmetrico è per lo più indossato dalle ragazze punk. In questo taglio di capelli alla bob stile è tagliato i capelli in un modello asimmetrico con la frangetta che cade su entrambi i lati sugli occhi. I capelli possono essere colorati in tutto o solo su alcuni filoni specifici sui capelli. Questo è uno del tipo più rilassato di punk tagli di capelli corti. Senza colorare i capelli e la frangia sugli occhi prossimi, è possibile indossare un caschetto asimmetrico in contesti formali come bene. Per saperne di più sui tagli di capelli bob - nuove acconciature bob.

Per saperne di più su:

* I Punk Hairstyles per gli uomini

Acconciature Punk * per ragazze

* I Hairstyles Raffreddare Punk - Idee capelli per Punks

Questi sono alcuni dei tagli di capelli punk più famose corti per gli uomini e le donne. Poche delle personalità di rilievo da indossare punk tagli di capelli corti sono Alecia Moore, noto anche come 'Pink', Victoria Beckham, Billie Joe Armstrong, e molti altri.

Nessun commento:

Posta un commento