domenica 18 novembre 2012

Requisiti Tecnico MRI


Con il progresso della medicina e della tecnologia, l'esigenza di professionisti in grado di eseguire processi associati con la risonanza magnetica (MRI) è in continuo aumento. In realtà, per ora, ci sono più posti di lavoro di professionisti del settore. La ricerca è, per coloro che possono assumere tali lavori medici, ed eseguire bene. In un settore in crescita, è una delle migliori opportunità per coloro che sono interessati a fare una carriera a tempo pieno. Qui, vi diciamo come diventare un tecnico risonanza magnetica, e sfruttare al meglio questa opportunità che è completamente gratificante.

MRI Tecnico Job Description

L'aspetto più importante del processo come un tecnico MRI è la capacità di poter utilizzare il dispositivo MRI, che utilizzano onde radio per produrre 3-D immagini di organi interni e parti del corpo, che aiuterà nella diagnosi condizioni di salute del paziente. Come un tecnico risonanza magnetica, si dovrà adottare una serie di immagini in sezione trasversale della parte del corpo particolare si sta digitalizzando, per creare un'immagine completa mettendoli tutti insieme. Per poter eseguire una risonanza magnetica, si dovrà iniettare un mezzo di contrasto nei pazienti, in modo che le aree che si desidera eseguire la scansione sarà evidenziata durante la procedura. Oltre a questo aspetto fondamentale, si sono anche tenuti a svolgere determinati compiti associati, tra cui:

* Pianificazione delle procedure di scansione MRI.

* Preparazione di un paziente di sottoporsi a una risonanza magnetica.

* Seguendo le istruzioni del medico l'ultima parola, e la conduzione di procedure esattamente come per le loro specifiche.

* La capacità di leggere e comprendere la risonanza magnetica, e di fornire informazioni specifiche sul risultato della scansione, che deve essere segnalata al medico.

Per soddisfare le diverse esigenze tecnico di risonanza magnetica, non solo deve avere determinate qualifiche, ma anche alcune competenze che vi aiuteranno a perfezionare il lavoro. Mentre la maggior parte di queste abilità sarà insegnato a voi durante il periodo di formazione, gli altri sarà necessario sviluppare come si ottiene meglio il tuo lavoro.

* La più importante di queste competenze è la sensibilità ai bisogni del paziente e incapacità. In molti casi, i pazienti sono in grado di muoversi per conto proprio, in modo da avere per aiutarli a salire sulla macchina. In altri casi, i pazienti possono avere paura di subire la procedura, per la paura del risultato. Qui, è il tuo lavoro per assicurare loro che è una procedura semplice e che andrà tutto bene. Ciò richiederà di avere eccellenti doti di comunicazione.

* Altre competenze includono la gestione del tempo, e tenendo presente che una particolare procedura potrebbe richiedere più tempo del solito, perché alcuni pazienti non possono essere preparati per questo.

* Dovrete imparare a prendersi cura delle apparecchiature che sono state fatte responsabile e proteggere se stessi e gli altri che accompagnano i pazienti dalle radiazioni prodotte dalle apparecchiature.

* La conoscenza corretta di utilizzare l'apparecchiatura è un'abilità che si deve sviluppare per garantire che tutte le procedure di risonanza magnetica sono svolte senza intoppi. L'attenzione al dettaglio è una parte essenziale del lavoro, per essere in grado di comprendere e comunicare la complessità di ogni rapporto.

Questo lavoro richiederà anche di essere fisicamente in forma, in modo da manovrare l'equipaggiamento pesante e aiutare i pazienti ad adattarsi alla macchina. Inoltre, questo lavoro richiede di stare in piedi per lunghe ore, quindi dovrebbe essere abbastanza in forma per soddisfare i requisiti fisici di questo lavoro. Avere una buona vista è fondamentale in modo da leggere correttamente le immagini. Si rischia di lavorare in un ospedale, a tempo pieno, come un tecnico MRI.

MRI Tecnico Education Requisiti

Per diventare un tecnico di risonanza magnetica, è necessario completare i requisiti di formazione per il lavoro, insieme ad ottenere un certo esperienza in materia di lavoro, prima di diventare un tecnico a tempo pieno MRI. Tali requisiti sono stati arruolati qui sotto:

* È necessario optare per un programma di risonanza magnetica di laurea tecnico, offerti dalle varie scuole. Qui, vi verrà offerto un varietà nel tipo di corso che si desidera perseguire. Si può andare per un corso certificato, che si protrae per 1-2 anni, un grado del socio, che dura 2-3 anni, o un diploma di bachelor, che dura per 4-5 anni. La scelta più comune per gli studenti è stato il grado del socio.

* È necessario assicurarsi che il programma che si sceglie è accreditata dal Comitato revisione comune per l'istruzione in radiologica Technology (JRCERT) o l'American Registry dei Tecnologi radiologici (ARRT).

* La maggior parte delle suddette esigenze tecniche e di lavoro saranno insegnato che lungo la lunghezza del percorso. Qui, vi verrà insegnato come prendere i raggi X, eseguire una risonanza magnetica, manovra e il mantenimento delle attrezzature e, infine, posizionare i pazienti ed eseguire una procedura agevole.

* Per perseguire questa carriera professionale, avrete bisogno di dare un esame di licenza dopo aver conseguito la laurea, e qualche esperienza di lavoro. Questo perché avrete a che fare con apparecchiature sensibili che produce radiazioni che, sebbene controllata, possono essere dannose per alcuni.

* Dopo aver ottenuto la licenza, sarà necessario continuare a perseguire crediti formativi per mantenerla. Inoltre, la formazione tecnico MRI è estremamente essenziale per tenerti aggiornato con i cambiamenti nella tecnologia, e di adattarsi alle mutevoli esigenze del lavoro.

Lo stipendio di un tecnico di risonanza magnetica varia ovunque tra US $ 50.000 a US $ 55.000, che dovrebbe aumentare nei prossimi anni. La domanda per i tecnici di risonanza magnetica è in costante aumento, e le persone che possono eseguire questi lavori mediche e sono sempre sarà voluto dal campo. Si può anche guadagnare su base oraria, con vantaggi e le opportunità di viaggio. Allora, siete pronti a soddisfare tutti questi requisiti tecnico di risonanza magnetica di farti un lavoro ben pagato che ha garantito le opportunità di crescita?

Nessun commento:

Posta un commento