domenica 4 novembre 2012

A buon mercato Giochi fatti in casa educativi


'Il modo migliore per insegnare ad un bambino è attraverso il gioco.' Bambini raccogliere alfabeti, poesie, matematica e molti argomenti più veloce, quando ha insegnato attraverso il gioco. È possibile incorporare molti concetti nella loro mente, senza neppure fare loro capire che questi sono gli stessi soggetti noiosi insegnate a scuola. Giochi non può essere solo divertente, ma uno strumento didattico eccellente nel rendere i bambini capire, ricordare e recuperare il concetto raccolgono durante il gioco. È possibile creare le proprie competenze linguistiche, ampliare le loro conoscenze nella storia del mondo, geografia, scienze e molti altri soggetti.

Ci sono molti giochi educativi interattivi disponibili sul mercato che può essere molto utile per insegnare ai vostri figli. È possibile trovare questi giochi educativi nei negozi di giocattoli e centri commerciali. Ma è ancora più divertente quando voi ei vostri bambini sedersi e fare un gioco fatto in casa educativo. Essa vi aiuterà legame con il bambino ed i fratelli possono anche legarsi tra di loro. I bambini potranno imparare molto durante la produzione e la riproduzione di un gioco. Il divertimento, infatti, raddoppia a giocare una partita che è stata fatta da voi.

Ci sono molti interattivi, giochi didattici che si possono provare edificio a casa. Si può provare a fare alcuni dei giochi elencati di seguito, che voi e la vostra famiglia può divertirsi insieme.

Gioco di pazienza

Non è solo divertimento quando si gioca in un puzzle, ma fare un puzzle di tuo, è anche molto interessante. I bambini ameranno il taglio dei vari pezzi del puzzle. Per fare un puzzle, tagliare un foglio sottile di cartone alla dimensione desiderata. Incollare un quadro o una fotografia della vostra scelta su un sottile foglio di cartone. Sul retro del cartone, disegnare una linea a zigzag 1 pollice dal bordo sinistro, dall'alto verso il basso. Tracciare linee simili ad una distanza di 1 pollice uno dall'altro. Allo stesso modo, disegnare linee a zig-zag in senso orizzontale, 1 pollice a parte. Tagliare lungo le linee per rendere i vostri pezzi di puzzle. Jumble i pezzi e il puzzle è pronto per essere risolto. Questo puzzle aiuterà a costruire le capacità analitiche dei ragazzi.

Spool-a-Word

Questo è un gioco educativo che contribuirà a costruire il tuo vocabolario i bambini e le competenze ortografiche. Avrete bisogno di tre bobine e 1 matita affilata. Prendete un pennarello e scrivere le lettere S, R, L, G e F intorno a un rocchetto. Scrivi a, e, i, o, u dall'altro rocchetto e la terza bobina di scrittura n, t, d, p e b. Utilizzare marcatori diversi colori su ogni bobina. Mettere la bobina contenente le lettere S, R, L, G e F, quindi quella che contiene le vocali e poi la bobina durano circa la matita. Ora, ruotare le bobine sulla matita e formare una parola. Vedere chi può trovare con più parole in un minuto. Si tratta di un divertente gioco interattivo che sarà apprezzato dai bambini.

Rompicapo Art

Questo gioco aiuterà i vostri bambini ad imparare abilità matematiche di base. Avrete bisogno di uno stencil per creare disegni geometrici. Prova a fare un uccello con un sacco di cerchi, o fare una casa utilizzando quadrati, rettangoli e forme triangolari. Dovete tenere a mente il numero di forme che si disegnano. Colorare il rompicapo con una gamma di colori. Dopo aver finito di preparare la vostra Rompicapo, chiedete ai vostri figli a contare il numero di forme. Sarà divertente come i bambini otterranno perplesso con il miscuglio di forme geometriche. Questo gioco aiuterà i bambini a migliorare le proprie abilità di conteggio.

È inoltre possibile giocare 'in grado di rimbalzare una palla più volte?'. I bambini potranno imparare a contare e il gioco aiuterà i ragazzi nella costruzione della loro concentrazione. Puoi giocare Simon Says, con una torsione. È possibile digitare una parola e chiedere ai ragazzi a pronunciarlo. Ci sono altri modi, in cui è possibile migliorare le capacità di pensare dei vostri figli. È possibile coinvolgere i bambini quando lo shopping e dire loro nomi esotici le verdure e la frutta venduti al mercato. Inoltre, dire loro circa i paesi o le regioni dove vengono coltivati. La prossima volta che si visita un mercato, finta hai dimenticato il nome della frutta esotica e verdura e chiedere loro di aiutarti a ricordare!

Ci sono molti siti online in cui vengono offerti giochi basati sulla fonetica, linguaggio, arte, storia del mondo e matematica. I bambini amano giocare online e giochi educativi aiutarli a imparare le cose nel modo divertente.

Potete venire con le idee che possono fare un lavoro di routine quotidiana in un divertente gioco educativo. Potete chiedere a ragazzi di aiutarvi in ​​cucina durante la cottura. Si può imparare a misurare gli ingredienti e, a sua volta conoscere le misure e le frazioni. Coinvolgere i bambini quando si sta facendo i conti di casa ogni giorno. Esso aiuterà ad acquisire le conoscenze elementari della matematica. Questi fatti in casa, giochi didattici a basso costo sono innovativi e mantenimento delle piccole cellule grigie dei tuoi figli. Lasciate perdere il bambino in voi, e divertitevi a giocare questi giochi educativi fatti in casa con i tuoi figli.

Nessun commento:

Posta un commento