venerdì 16 novembre 2012

Cose divertenti da fare quando ti annoi a casa


Per uccidere la noia, ecco un elenco di cose che puoi provare. Ho elencato quelle idee che saranno un sacco di divertimento, ma l'elenco è dotato di un avviso legale. Se queste cose divertenti da fare causare alcun danno, non prendertela con me! Prova queste cose divertenti da fare quando ti annoi a casa, a proprio rischio.

Cose divertenti da fare

Essere a casa da sola e annoiata, non è noioso, ma una grande occasione per voi di fare tutte le cose stupide siete mai chiesti o voluto fare. È possibile saltare, urlare, correre, ridere, ballare, cantare e divertire con tante cose! Qui ci sono alcune cose divertenti da fare quando non convenzionali siete annoiati a casa.

* Stare ad una lampadina, continua a fissare, tenere occhi sbarrati, e poi guardare ancora un po '. Ora chiudete gli occhi e muovere la testa un po '(veloce se potete). Vi sentirete una luce gira nella tua testa e vedere uno spettacolo incredibile luce!

* Andare in giro furtivamente nelle camere altrui, come i tuoi genitori, fratello o sorella. Impostare le sveglie per l'orologio 4 o 'al mattino e vederli impazzire quando si svegliano prima che il gallo canti.

* Ci sono tante cose divertenti da fare online. Visita i siti di social networking e inviare messaggi ai compagni, o controllare il loro profilo per verificare ciò che sta accadendo con loro. Hanno ingrassare? Si sono sposati? Qualcuno ha comprato una macchina nuova? Non c'è fine al tipo di conoscenza si può guadagnare dai profili esibiti pubblicamente e dopo tutto il sapere non va mai rifiuti.

* Ci sono molti siti che sono progettati appositamente per le persone che si annoiano. Questi siti sono fatti casuali, storie romantiche inviati dagli utenti, scherzi, giochi, ecc

* È anche possibile ascoltare la musica online su diversi siti. Questo è uno dei miei preferiti cose divertenti da fare quando mi annoio. Ascoltare qualcosa di triste e lamentoso come canti lirici e agire come se tu fossi uno dei personaggi tristi che cantano la canzone!

* Ascolta la tua canzone preferita rock, stare davanti allo specchio, tenere la spazzola per capelli come un microfono e cantare la canzone come sei una rock star.

* Una delle cose divertenti da fare con gli amici quando ti annoi è quello di inviare messaggi di testo formaggio agli amici che non hanno il tuo numero di telefono. Come, "hey, ho sentito la tua mancanza. Siamo stati così bene insieme, torniamo!" o "Mi piaci molto, ti piacerebbe uscire con me?". Il tuo amico Continuo a chiedermi, che la messaggistica persona a lui / lei è e sarà portato a credere che qualcuno piace davvero loro!

* Vesti come un supereroe! Metti la tua biancheria intima i pantaloni e prendere un asciugamano e cravatta intorno al collo come un mantello. Ora eseguite intorno alla vostra casa come se siete in una missione di salvataggio, come si sta andando a salvare il gelato in frigo o qualcosa del genere. È inoltre possibile lasciare i vostri capelli aperto, mettere un ventilatore da tavolo vicino al bordo del letto, si trovano sul letto e finta che tu stia volando.

* Togliere vecchie foto dei vostri compagni di classe. Tenere le fotografie chiudere e dire cose che volevo dire a loro, ma non poteva, per esempio, le persone che abusano odiati, o dire cose belle alle persone che gli piacevano.

* Indossare calzini e cercare di moonwalk su un pavimento lucidato.

* Questo è un altro dei miei preferiti cose divertenti da fare. Prendete il vostro animale domestico, e dare lui / lei un makeover. È possibile dipingere le unghie dell'animale, legare un arco, treccia dei capelli dell'animale, ecc

* Quando una persona sta dormendo, prendete un pezzo di stoffa e solleticare le sue orecchie. Potete anche provare a dipingere le unghie del vostro fratello, quando dorme!

* Vai alla tua cucina e provare le tue abilità culinarie! Se avete un partner, si può provare per le coppie cose divertenti da fare, come cucinare una cena esotica.

* La cosa divertente da fare quando ti annoi a casa, richiede meno energia. Sdraiati sul letto e fare un film nella tua testa, dove sei l'eroe salvare il mondo e il vostro attore preferito / attrice è innamorata di te.

* Una delle cose divertenti da fare con gli amici quando non hai soldi, è quello di fare una lista di 10 cose su di un amico che ti piace. Quando si incontra questo amico dargli / le la lista, e si farà giorno del tuo amico!

Accidenti! Questo era l'elenco delle cose divertenti da fare quando siete annoiati a casa. Bene, ora andare avanti e provare queste cose e divertirti. Mi limiterò a guardare la luce e guardare lo spettacolo di luci!

Nessun commento:

Posta un commento