venerdì 9 novembre 2012

L'esposizione al piombo Vernice


Qual è il piombo

Il piombo è un metallo altamente tossico che si trova naturalmente nel terreno. Causa problemi di salute innumerevoli quando viene inalato, ingerito o assorbito attraverso la pelle. Il problema principale con il piombo è che non è biodegradabile. Si sposta solo da un luogo all'altro, persistendo in aria, l'acqua, il suolo e nella maggior parte delle case.

Perché è stato piombo utilizzati nelle vernici

Il piombo è stato aggiunto al dipinge come un pigmento a causa delle seguenti proprietà che ha dato alla vernice.

- Brighter, aspetto più fresco della vernice

- Resistente all'umidità, prevenzione dalla corrosione dei metalli e legno dal deterioramento

- Aumento della durata di vernice

- Realizzata la vernice asciugarsi rapidamente

Gli effetti negativi di esposizione al piombo erano conosciuti fin dai primi anni del 1900, ma non molto è stato fatto per contenerlo. Dopo l'aumento della prova della sua tossicità e l'esposizione al piombo che collega a molti disturbi, il piombo è stato vietato nelle vernici destinate ad uso residenziale nel 1978.

Come funziona Pittura esposizione al piombo si verificano

La maggior parte delle case costruite prima del 1978 contengono ancora vernici contenenti piombo. Quando questa pittura comincia a peggiorare e desquamazione off, rilascia particelle di piombo nell'aria che si depositano sul terreno. Queste particelle sono di solito microscopica e non rilevabile ad occhio nudo. Le superfici in cui l'attrito si svolge rilascerà il massimo di piombo. Queste potrebbero includere finestre e davanzali delle finestre, porte e serramenti, scale e ringhiere.

Mentre ottenere la casa dipinta, la vernice vecchia viene solitamente asportata utilizzando una varietà di metodi. Non importa quale metodo utilizzare, se la vernice sul muro contiene piombo, il piombo vengono rilasciate nell'aria e causare esposizione al piombo vernice. Lo stesso vale per la vernice esterna, dipingere su legno e metallo nella vostra casa.

Chi è a rischio massimo di esposizione vernice al piombo

I bambini fino all'età di 6 anni sono a rischio massimo e sono i più colpiti dall'esposizione vernice al piombo. I loro corpi stanno crescendo rapidamente, e quando il piombo viene ingerito, viene assorbito più facilmente nei loro corpi e causerà più danni e danni che a un adulto.

I bambini di solito mangiano piccoli fiocchi di vernice che potrebbero staccarsi i muri. Essi tendono inoltre a giocare sul pavimento e si succhiano il pollice, o mettere le dita in bocca - tutti i modi sicuri di ingerire piombo che possono essere regolati a terra e sulle loro mani. Ci vuole una piccola quantità di piombo di causare gravi danni ai bambini piccoli.

Anche gli adulti che sono coinvolti nella pittura della casa sono a rischio. Il rischio si verifica quando vernici contenenti piombo viene raschiata l', pareti in legno o metallo e viene erogato per tutta la casa.

Quali sono gli effetti nocivi / malattie causate da esposizione al piombo

L'esposizione al piombo vernice anche in piccole quantità può causare i seguenti effetti nei bambini.

- Ritardo dello sviluppo mentale

- Ritardo dello sviluppo fisico

- Problemi comportamentali

- Disturbi di apprendimento

- Capacità di attenzione drasticamente ridotti

L'esposizione al piombo vernice provoca uno o più dei seguenti sintomi negli adulti (alcuni di questi sintomi si verificano anche nei bambini).

- Scarsa coordinazione muscolare

- Oltre irritabilità media

- Danni ai reni

- Danni al cervello

- Danni ai nervi

- Lo sviluppo fetale nelle donne in gravidanza è anormale e può anche portare alla morte del feto se l'esposizione vernice al piombo è grave.

Evitare esposizione al piombo Vernice

Se la vostra casa è stata costruita prima del 1978 è probabile che la pittura in tutto contiene piombo. Prendi campioni di vernice da tutta la casa testati per il contenuto di piombo da parte di un'autorità competente.

Se i test sono positivi, si hanno due opzioni. Ridipingere la casa mettendo mani fresche sulla base di piombo vecchia, oppure sbarazzarsi della vernice al piombo e vecchi a base di ridipingere tutta la casa.

La prima opzione è di solito non è consigliabile, perché il pericolo di esposizione al piombo esiste ancora, se non immediatamente, in un prossimo futuro.

La seconda opzione di sbarazzarsi di tutta la vecchia vernice al piombo contenente sia l'opzione migliore, ma più rischioso. Se si decide su questa opzione, è meglio per ottenere professionisti qualificati che faranno il lavoro di rimozione sicura della vernice pericolosa e ottenere la casa ridipinta. Se è difficile trovare qualcuno appositamente addestrato nella rimozione vernice al piombo, si può verificare con uno specialista di rimozione dell'amianto.

Precauzioni durante la rimozione della vernice a base di piombo

Sia che si sta rimuovendo la vernice vecchia te o se è fatto da un professionista, alcune precauzioni devono essere prese / seguito.

- Rimuovere tutto dalla stanza

- Sigillare la stanza dal resto della casa

- Spegnere tutte dotate di aria di riscaldamento / condizionamento

- Indossare solo indumenti protettivi approvati, occhiali e scarpe.

- Utilizzare solo HEPA certificati respiratori

- Spostare tutti i bambini, donne in gravidanza e anziani in qualche altra posizione fino a quando l'intero lavoro è completo

- Scraping secco e carteggiatura a secco non dovrebbe mai essere fatto. Bagnare tutta la superficie con abbondante acqua e delicatamente togliere la vecchia vernice.

- Raccogliere tutti i detriti in contenitori sacchetti di plastica monouso.

- Dopo il lavoro su se utilizzare un aspirapolvere HEPA certificata per ripulire i detriti risolta.

- Smaltire immediatamente tutti gli indumenti utilizzati durante la procedura in modo appropriato.

- Non mangiare, bere o fumare in camera (preferibilmente in casa) fino a quando l'intero lavoro è finito.

- Controllo delle regole del tuo stato sullo smaltimento macerie vernici a base di piombo, e la seguono rigorosamente.

Fare tutto da soli potrebbe essere un pericolo per la salute per voi e la vostra famiglia. Anche se costoso, è molto meglio avere un professionista prendersi cura di eliminare il piombo dalla vernice a base l'intera abitazione. Essi sono ben addestrati e farà in modo che né loro né voi o ai vostri familiari sono esposti al piombo vernice durante o dopo il loro lavoro è finito. Essi potranno anche prendersi cura del corretto smaltimento dei detriti per le regole ei regolamenti prevalenti nel vostro stato.

Nessun commento:

Posta un commento