mercoledì 21 novembre 2012

Messico Attrazioni Città: Cose da fare a Città del Messico


Una delle mete turistiche più ambite - Città del Messico, la capitale del Messico, si trova nella vallata tra due vulcani. La sua splendida altipiani alta raggiungere un'altezza di 2.240 metri (7.349 piedi) facendo Città del Messico un luogo esotico. La città, costruita dagli Aztechi nel 1325, è stato incredibilmente mantenuto per portare il suo patrimonio storico. La destinazione non è solo affascinante, ma rende anche il tour, uno uno avventurosa. Per un appassionato fotografo, la geografia pittoresca di Città del Messico è sicuramente un piacere.

La città ha clima piacevole tutto l'anno. Lush tappeti verdi di terra e un sacco di sole, rendono ideale per una vacanza in Messico. Per coloro che sono appassionati di avventura, da giugno a settembre è il momento migliore per arrivare a Città del Messico, in quanto è il tempo dei monsoni. Gennaio e febbraio hanno tempo caldo e secco, che può essere di grande aiuto per visitare la città.

Cose da fare a Città del Messico

Città del Messico è piena di sorprese per tutti, non importa quale sia il suo budget. Il più interessante deve fare qui, è esplorare e capire il ricco patrimonio della destinazione. Per alcuni guardare fuori per qualcosa di rilassante, la città offre molti altri motivi per amarla.

Festival

Se siete in visita a Città del Messico nel mese di settembre, allora siete davvero fortunati ad essere vivendo un esaltante espressione di patriottismo messicano. Messico festeggia il suo giorno dell'indipendenza il 15 settembre, giorno in cui il presidente del paese grida il famoso slogan "Viva il Messico". Il patriottismo è celebrato qui con un partito, da tutti, seguita da una sfilata dimostrata dalle milizie messicano.

Musei

Diverse reliquie antiche e rinomate sono stati conservati nei musei di Città del Messico. Le leggende associate a questi oggetti d'antiquariato parlare volumi sulla loro cultura e storia. I musei vale la pena anche nel vostro itinerario sono Museo Mural Diego Rivera, Museo Dolores Olmedo, Museo Leon Trotsky e il Museo d'Arte Moderna.

Shopping

Shopping a Piazza Garibaldi è una fuga buona, se avete avuto abbastanza di musei. È possibile ottenere alcuni brani musicali scintillanti dal mercato delle pulci. Piazza Garibaldi è uno stato d'animo esuberante festa che fa la spesa, tanto più piacevole. Lo shopping sarà ideale per raccogliere un po 'speciale souvenir di nuovo a casa.

Gastronomia, vini

Non dimenticate di provare deliziosi piatti autentici messicano. Un paradiso per i buongustai, dispone di numerosi ristoranti, caffetterie e ristoranti per i viaggiatori. Mangiare a Città del Messico è una spesa ragionevole. Caf Popolare el - messicana, Angus - Steak house, El Marisquito - frutti di mare, l'Hotel Majestic - Messico e El Taj n - Veracruz (Messico regionale) sono alcuni posti da provare mentre si è in città.

Per ottenere il giusto sapore della magnifica Città del Messico, è necessario per voi per esplorare e viaggiare con veglia. Se volete rendere il vostro viaggio memorabile cercare di conoscere alcuni locals pochi che potrebbe mostrare in giro. In questo modo la città di molti segreti aprirà i suoi tesori nascosti per voi. Bon Voyage!

Nessun commento:

Posta un commento