domenica 4 novembre 2012

Call of Duty: Modern Warfare 2 Risultati in Sales, polemica


"Call of Duty" è sempre stato tra i videogiochi più popolari realizzati, con "Call of Duty 4: Modern Warfare" vincendo numerosi premi alla sua uscita nel 2007 e venduto oltre 14 milioni di copie in tutto il mondo. Il sequel di quel gioco, tanto atteso nel mondo del gioco, uscito ieri. "Call of Duty: Modern Warfare 2" apparentemente sta cercando di spingere i limiti di ciò che è considerato accettabile in un videogioco con il rilascio. Tra gli elementi controversi è la capacità dai giocatori di impegnarsi in attacchi terroristici contro civili e una raffigurazione versione distrutta di Washington, DC.

Il gioco è disponibile su Xbox 360, PS3 e per PC, classificato "M" per 17 anni in su, e costa $ 60. Afferma il Direttore Creativo Jason West, "La cosa più bella è che non so esattamente chi sta per vincere. In realtà è spaventoso. L'impostazione permette di essere più reale e, spero, risuonano con la gente più del rah-rah buona contro il male roba del passato. " Film compositore Hans Zimmer è stato chiamato ad offrire il loro parere. Secondo Zimmer, il gioco "ti porta a un sacco di luoghi esotici e dispone di un buio emozionante, dove a volte si va, 'io non posso credere che hanno intenzione di farlo adesso', e poi lo fanno. E ' pieno di quelle specie di momenti in cui si prende solo le cose più di quanto chiunque si aspetterebbe. Penso che sia meno un viaggio geografico che un tipo emotivo ".

Adam Sessler, co-conduttore della serie televisiva "X-Play," si aspetta che le scene terroristici causerà un po 'di polemica. Dice Sessler, "Non ho intenzione di andare fino al punto di dire che è giusto o sbagliato. Sento che è davvero negli occhi di chi guarda. Quello che sento è giustificabile è che è proprio all'interno di Infinity Ward di essere creativi e spostare in una sorta di zona tabù per i videogiochi. "

Nessun commento:

Posta un commento