mercoledì 28 novembre 2012

Belly Fat duro


Il grasso della pancia è suddivisa in due parti, una è grasso ventre molle e l'altro è grasso della pancia dura. Alcuni esperti di fitness ritengono che il grasso della pancia dura è il risultato del consumo di alcool in eccesso, mangiare cibi fritti come il pollo e patatine, e le abitudini di vita non sani. Tra i due tipi di grasso, il grasso della pancia rigido è più difficile da perdere. Le persone che hanno il grasso della pancia duri sono considerati ad avere tassi di metabolismo lento che portano a eccessivo accumulo di grassi nelle regioni del ventre e la coscia.

Alcune persone sono geneticamente predisposti ad avere una certa forma del corpo, sia esso un forma di mela o pera. Uno stile di vita sedentario e una routine di esercizi non esistente sono alcune delle cause più comuni di grasso della pancia. Se hai intenzione di sbarazzarsi di grasso della pancia dura, è importante capire come il grasso si accumula nel corpo. Una volta capito questo, allora sarete incoraggiati a seguire un regime di esercizio fisico e dieta.

Che cosa è Fat Belly rigido

Quando consumiamo carboidrati sono convertiti in glucosio da parte dell'organismo, il glucosio è una fonte primaria di energia per i nostri corpi. La fonte di cibo viene trasformato in glucosio che l'organismo utilizza poi per i suoi bisogni immediati. Se il tuo corpo produce una quantità eccessiva di glucosio, vale a dire se la produzione è più che il requisito che viene memorizzato. Il corpo memorizza questa fonte eccesso di energia nei muscoli e altri organi. Quando i muscoli e gli organi come il fegato vengono riempiti alla capacità del corpo converte questa fonte di energia in eccesso in grasso per una facile memorizzazione. Questi depositi di grasso se non utilizzato, è dare un aspetto di una pancia gonfia, cosce tuoni, braccia flaccide e il doppio mento.

Come perdere grasso duro Belly

Sia che si tratti duro il grasso della pancia in uomini o donne, il miglior modo per sbarazzarsi di esso è con una combinazione di, sane abitudini alimentari, esercizio fisico regolare e cambiamenti nello stile di vita.

Alimentazione sana

La dieta è uno dei fattori più importanti che avete bisogno di controllare se si vuole perdere il grasso in eccesso. Includere le verdure nella vostra dieta programma, hanno un alto contenuto di fibre che vi darà la sensazione di uno stomaco pieno anche se si mangia meno. Un altro vantaggio di mangiare verdura è che hanno le qualità diuretiche e aiutare a pulire le tossine dal corpo. Mangiare verdure come asparagi, cavoli, carote, spinaci e sedano. I frutti hanno qualità antiossidanti e vitamine importanti come la vitamina C, E e A, che soddisfano i bisogni energetici del vostro corpo senza aumentare la percentuale di grasso. Includere pancia cibi brucia grassi come mela, melone, anguria, arancia, limone, ecc nel vostro programma di dieta. Carni magre come pollo e pesce sono proposti invece di mangiare carni bovine e suine.

L'esercizio fisico regolare

Se si vuole bruciare i grassi immagazzinati nel vostro corpo, allora avete bisogno di esercitare in maniera regolare. Uno dei migliori routine di esercizi per le persone che vogliono sbarazzarsi del grasso della pancia difficile è quello di avere 3 giorni di allenamento cardio e 2 giorni di allenamento di resistenza. Iniziate la settimana con esercizi cardio come il jogging, il ciclismo, o aerobica per 30-40 minuti, niente di meno che questa è inefficace. Il secondo giorno si un allenamento di resistenza, coinvolgere i muscoli nel vostro corpo superiore come torace, spalle, braccia e schiena. Tre giorni fa la routine cardio, ma non fare gli stessi esercizi che avete fatto dal primo giorno. Quarto giorno è per l'addestramento del vostro parte inferiore del corpo e dei muscoli addominali. Fare squat, affondi, leg curl e gli esercizi addominali come scricchiolii, scricchiolii inversa, i rilanci delle gambe e della plancia. Cinque giorni è di nuovo cardio per 30-40 minuti con alta intensità. Gli esercizi cardio vi aiuterà a bruciare i grassi e l'allenamento di resistenza vi aiuterà a tonificare il corpo.

Cambiamenti dello stile di vita

Uno degli aspetti più trascurati del fitness è stile di vita. Persone seguono malsane abitudini alimentari e bere e poi ci domandiamo come mai non vengono perdere grasso della pancia, anche dopo l'esercizio. Se si vuole eliminare il grasso della pancia, limitare l'uso di alcol, cercare di evitare di bere dopo le 7 di sera. Eccesso di bere tè e caffè anche aggiungere alla vostra percentuale di grasso corporeo, limitare il caffè o l'utilizzo di 2 tazze di tè al giorno. Un altro suggerimento importante è quello di prendere un riposo adeguato e dormire per almeno 6-8 ore al giorno. Evitare di notti in ritardo e attenersi ad una routine quando si tratta di dormire. Mangiare a intervalli regolari e prendere piccoli pasti.

Perdere peso è come aprire un lucchetto a combinazione, non accadrà fino a raggiungere tutte le unità giuste insieme. Si consiglia inoltre di consultare il proprio medico prima di iniziare qualsiasi esercizio o regime di dieta.

Nessun commento:

Posta un commento