mercoledì 14 novembre 2012

Dieta Grafico


Una dieta equilibrata è essenziale per un corpo sano. Ci sono molte persone che iniziano una dieta con molto entusiasmo iniziale, ma ben presto che eccitazione, entusiasmo, e l'impegno ad attenersi al garrese dieta. Perché? Beh, il motivo più comune alle spalle, non a seguito di una dieta è correttamente che la maggior parte delle persone non hanno un piano adeguato dieta equilibrata. E quando non si dispone di un piano infallibile, è molto probabile che si finirà per non aver seguito uno. Quindi, in primo luogo è necessario disporre di una buona ed equilibrata dieta in modo che sia più facile per voi di attenersi ad esso. Molte persone trovano diete molto monotono dove sono costretti a mangiare la stessa ogni giorno cibo che non è ancora appetibile. Per questi motivi diventa difficile per loro di aderire ad eventuali piani di dieta equilibrata. Per evitare questo, è necessario disporre di una carta buona dieta equilibrata. Ma se vi state chiedendo come preparare un grafico dieta equilibrata quindi leggere oltre.

Come preparare un grafico dieta equilibrata?

Prima di iniziare a fare un grafico dieta, è importante che tu sappia cosa è una dieta equilibrata. Dieta equilibrata comprende sei nutrienti di base necessarie per la crescita e lo sviluppo del corpo. Questi nutrienti sono, carboidrati, proteine, grassi, vitamine, minerali e fibre. Diversi alimenti contengono nutrienti differenti e quindi, tra cui una varietà di alimenti nella vostra dieta è molto importante. Hai bisogno di consumare queste sostanze nutritive in quantità sufficienti per rimanere sani e in forma.

Nutriente

Alimentari

Carboidrati

Cereali, pane, riso, patate, ecc Sphagetti

Proteine

Uova, pollame, latte, formaggio, yogurt, noci e frutta secca, fagioli, legumi e frutti di mare, ecc

Grassi

Olio, burro, strutto, margarina, formaggi, panna, e la carne

Vitamine e Minerali

Varietà di frutta e verdura, come spinaci, broccoli, lattuga, banana, arancia e frutti di bosco ecc

Fibre

Farina d'avena, cereali integrali, verdure e frutta, ecc

Ora sapete le fonti ricche delle sostanze nutritive essenziali, quindi tutto quello che dovete fare è includere nella vostra dieta quotidiana. Per determinare la giusta quantità di questi nutrienti, si consiglia di consultare il proprio medico che analizzerà la vostra storia clinica, l'età, indice di massa corporea, ecc e lo stile di vita e prescrivere la quantità esatta di ogni singolo nutriente che si dovrebbe consumare.

Dieta bilanciata Grafico

Come ho detto prima che il grafico sana dieta equilibrata dovrebbe includere tutte le sostanze nutritive importanti per un importo adeguato. Il grafico stessa dieta può essere seguita da donne ma un grafico dieta per le donne dovrebbe essere alto sul ferro per la loro sanguinamento mestruale dove perdere molto contenuto di ferro nell'organismo. La loro dieta deve anche essere in cima calcio come le ossa tendono a diventare più debole durante la gravidanza. Le persone che sono in sovrappeso deve seguire un grafico dieta equilibrata per perdere peso che consiste di zucchero bassa o nulla e grassi. Essi devono ridurre le calorie e aumentare le attività del corpo. Dato che segue è un grafico dieta generale che può essere seguito da qualsiasi persona sana.

Pasto del giorno

Menu

Prima colazione

Una ciotola di avena con latte e frutta / Un uovo, un brindisi e una tazza di latte

Mattina merenda

A basso contenuto di grassi formaggio cubo / yogurt / manciata di noccioline / A di frutta

Pranzo

Verdura o sandwich di pollo con una ciotola di riso e curry / verdura o la pasta di pollo con riso / Noodles con verdure e insalate / pesce o pollo con pane o riso

Serata merenda

Burro di arachidi con una manciata toast /, di arachidi / gambo di sedano / biscotti e biscotti con una tazza di latte, tè o caffè.

Cena

Riso bollito con curry / macedonia di frutta / verdura o zuppa di pollo / pesce al vapore e pollo bollito con riso o pane / fagioli germogliati con riso o il pane

È possibile portare variazione molti nel menu in alto dato dieta equilibrata secondo i vostri requisiti. Il cambiamento nel menu porterà varietà al vostro piatto tutti i giorni per servire le vostre papille gustative con il cibo sano. Riportate di seguito sono alcuni dei consigli equilibrati grafico dieta che aiutano a progettare un grafico del suono per la vostra auto.

* Assicurarsi che il cibo che includere nel grafico dieta contengono uno o due sostanze nutritive in essa.

* E 'ideale per consumare più sostanze nutritive al mattino che si richiedono per tutta la giornata.

* Si consiglia di consumare più calorie al mattino in modo che siano utilizzate durante il giorno.

* Mantenere la cena a lume e meno grassi ed evitare di mangiare cibi ad alto contenuto calorico per la cena.

* Include un sacco di frutta e verdura nella vostra dieta.

* Cenare almeno due ore prima di andare a letto.

* Bere almeno un litro d'acqua durante il giorno.

* Limitare il consumo di bevande gassate e contenenti caffeina.

* Evitare di consumare cibi grassi, fritti e dolci.

* Diffondere i vostri pasti durante il giorno invece di avere due o tre pasti pesanti.

* Cercate di rispettare i tempi dei pasti.

I suggerimenti di cui sopra vi aiuterà a pianificare una tabella grande dieta equilibrata che si è sicuri di godere di seguito. È possibile condividere le informazioni sulla carta dieta con i tuoi amici e familiari e li aiutano anche a raggiungere i loro obiettivi di salute.

Nessun commento:

Posta un commento