venerdì 2 novembre 2012

Principali bionde Capelli castani


Molta gente ama per ottenere i loro blocchi colorati in una tonalità di marrone che sembra semplicemente incredibile. Colore dei capelli va bene con quasi tutti i tipo di capelli, stile di capelli e carnagione. Se i capelli sono naturalmente marrone o si fece colorata in quel modo, che ne dici di aggiungere alcuni punti salienti bionde? Evidenzia Blonde aggiungere spezie perfetto per i capelli castani e credetemi, sembrano semplicemente impressionante.

La maggior parte di noi ama il look completo bionda. Ma l'intera lunghezza dei capelli, colorato in una tonalità bionda potrebbe non tutti i gusti. Quindi, aggiungere zone di luce bionda in capelli castani è un'idea intelligente. Se il vostro colore naturale dei capelli, non è marrone, primo colore i capelli in una tonalità di marrone e poi aggiungere alcuni punti salienti bionda in loro. Ricordate che un torto tonalità di colore dei capelli può semplicemente dare uno sguardo strano. Quindi è importante scegliere la giusta tonalità di colore dei capelli per abbinare la vostra carnagione. Si può sperimentare molto con chiaro o scuro, capelli castano di base, mentre l'aggiunta di riflessi biondi. Se la vostra carnagione è giusto, andare per marrone chiaro, e se la vostra carnagione è scura, optare per il marrone scuro. Brown è il colore dei capelli più versatile, e rende i capelli, perfetto per le luci. Inoltre, optare per una tinta bionda che andrà bene con il colore selezionato marrone. Qui ci sono alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a scegliere la tonalità di biondo perfetto in abbinamento alla tinta di capelli castani.

Migliori Shades bionde per evidenziazione Capelli castani

Per la luce il colore dei capelli castani, luminose tonalità bionde sembrano grandi. Si possono avere ampie ciocche di capelli evidenziati in una di queste sfumature di colore biondo. D'oro biondo cenere o bionda sembra anche incredibile su capelli castano chiaro. Devo ricordare che si deve evitare completamente rossa ombra biondo se il vostro colore dei capelli è marrone chiaro. La ragione è che la bionda tonalità rosso non si fonde bene con capelli castano chiaro e darà uno sguardo strano. Per mezzo di colore dei capelli marrone, tonalità come dorato, biondo fragola o toni ruggine di biondo look superbo. Se si dispone di ciocche ondulate in condizioni di luce colore di base marrone, andare per una combinazione di leggeri riflessi biondi e rossi bionde che sono sicuro di dare un look alla moda.

Capelli marrone scuro si adatta ogni carnagione e capelli colorati in questa tonalità sembra estremamente naturale e bello. È necessario prestare particolare attenzione durante l'aggiunta di luci in capelli scuri, come alcune sfumature di biondo potrebbe apparire sorprendentemente strano. Marrone chiaro e mette in evidenza biondo rame look perfetto sui capelli castano scuro. Un'altra opzione grande è l'aggiunta di luci bionda di castagno in capelli castano scuro. Per ottenere un look favoloso, si può scegliere di ottenere aghi sottili salienti del colore scelto in capelli castano scuro. In caso di capelli marrone scuro, questo ha un aspetto più elegante che i fili evidenziare ampie. Potete anche provare a strisce rosse o miele aghi bionde per capelli castano scuro.

Evidenzia Platinum Blonde in capelli castani un aspetto magnifico sul signore che hanno carnagione chiara. Ricorda che tali riflessi suggestivi dare un effetto in grassetto, quindi farli fare solo se si può portare lo sguardo oltre. Caramel evidenzia bionda andare bene con qualsiasi tonalità di capelli castani. Se non si vuole evidenziare notevoli, quindi optare per questa tonalità di biondo. Inoltre, la maggior parte delle sfumature bionde, tranne biondo platino si sposano bene con i capelli castani dorati. Ricordate che potete sempre aggiungere leggeri riflessi dorati marroni a medio-scuro e capelli castano scuro per ottenere un look morbido ed elegante.

Evidenzia Blonde aggiungere un sacco di dimensione e profondità capelli castani, e migliorare l'aspetto complessivo dei blocchi. Questi sembrano grande capelli lisci, mossi, così come ricci. Ricordate, dopo aver optare per nessuna delle idee dei capelli di cui sopra colorazione, è necessario seguire rigorosamente la routine di cura dei capelli. Evidenzia bionde per rendere i vostri capelli castani chiuse immediatamente evidenti e avere un effetto abbagliante sul tuo viso. Così ottenere i capelli striati con riflessi biondi e ostentare fuori questo nuovo aspetto elegante!

Nessun commento:

Posta un commento