mercoledì 14 novembre 2012

Psicologo Stipendio Gamma


La mente umana è un tesoro di sentimenti, pensieri, espressioni, emozioni, amore, odio, ecc E 'più profondo degli oceani, più alti dei monti, e infinita come l'orizzonte! La psicologia è lo studio di questa mente infinito e vasto umana. Ogni persona in questo mondo la pensa diversamente. Ovviamente, troverete alcune somiglianze, ma non sarà possibile ottenere due esseri umani con esattamente gli stessi pensieri, stile e opinioni! La psicologia è così vasta che anche uno psicologo esperto con 30 anni di esperienza impara qualcosa di nuovo ogni giorno.

Ora, venendo a l'aspetto tecnico del lavoro di uno psicologo. Uno psicologo è una persona autorizzata che studia la mente umana e il comportamento di dare cure e soluzioni per persone che soffrono di problemi emotivi, comportamentali e mentali. Psicologia, come spazio di studio e di ricerca, ha brillato così tanto, che gli esperti hanno classificati in diverse sezioni come la psicologia counseling, psicologia della salute, psicologia evolutiva, psicologia scolastica, ecc Tutti questi rami si occupano dello studio dei vari aspetti umani comportamento e problemi. Se siete interessati ad una carriera in psicologia, degli obblighi di formazione, job description, e la fascia di reddito sono stati menzionati nei paragrafi seguenti.

Requisiti psicopedagogista

Diventare uno psicologo è una procedura lunga e richiede uno studio su una serie di soggetti, che sono vaste aree di ricerca e sviluppo in sé. Ecco i passaggi necessari per diventare uno psicologo.

* Entrare nel campo della psicologia richiede un diploma di laurea in psicologia. Con questo, si può qualificare come assistente di qualche psicologo stabilito.

* Ora, il passo successivo è quello di ottenere un master nella stessa. Master in psicologia si può atterrare un lavoro come assistente di un dottorato a livello di psicologo, o si può lavorare come un industriale-organizzativa psicologo.

* Inoltre, è necessario ottenere un diploma di dottorato da una delle principali università, per iniziare la pratica indipendente, o anche lavorare per scuole, università e organizzazioni non governative, come consulente.

* Per uno psicologo, è necessario ottenere una certificazione e licenza da parte del Board of Professional Psychology (ABPP). Ciò richiede il superamento di un esame di certificazione.

* È inoltre necessario per tenersi aggiornati sui recenti sviluppi della psicologia di essere ben noto come uno psicologo di fama. In effetti, alcuni stati hanno reso obbligatoria per perseguire corsi di formazione periodica per il rinnovo della licenza.

Tipi di psicologi e fascia di reddito

Essere uno psicologo è ovviamente un lavoro duro, a dir poco. Per dare la soluzione corretta e il trattamento, bisogna stare attenti ad ogni passo, e si occupano di pazienti con estrema cura e attenzione. Riportate di seguito sono le descrizioni di posti di lavoro dei diversi tipi di psicologi, con la loro fascia di reddito.

Specializzazione

Job Description

Stipendio Gamma

Counseling Psicologo

Lavorare nel campo della consulenza umana è davvero un lavoro difficile e impegnativo. Counseling psicologi lavorano principalmente negli ospedali, organizzazioni multinazionali, organizzazioni non governative e università. I dettagli del lavoro di uno psicologo counseling comprendono un trattamento efficace e consulenza in settori quali lo sviluppo educativo, problemi di carriera, condotta sociale e del comportamento, problemi emotivi e le preoccupazioni di lavoro, parlando con il paziente e porre domande pertinenti per lui. Questa è seguita da preparazione di relazioni e casi di studio per futuri riferimenti.

$ 50,000 - 60.000

Salute Psicologo

Spesso, sappiamo che le conseguenze e le cause di molte malattie, ma si trascura alcune misure precauzionali e non seguire l'igiene personale per evitare che. Questo succede sia per ignoranza o intenzionale mancanza di interesse. Questo è quando consiglieri di salute entrano in scena! La loro descrizione del lavoro comporta consulenza stile di vita sano, inculcare l'importanza dell'igiene personale, ed educare le persone sulle malattie varie. Il nucleo del lavoro comprende anche la creazione di consapevolezza nella gente circa le cattive abitudini come il fumo, il sesso non sicuro, e l'alcolismo.

$ 40.000 - 50.000

Psicologa dell'età evolutiva

Consulenti psicologi dello sviluppo la gente sui problemi incontrati durante le varie fasi di sviluppo, come l'infanzia, infanzia, adolescenza, età adulta, mezza età e gli anni del tramonto. Problemi e soluzioni, ovviamente, variano nelle diverse fasi della vita.

$ 40.000 - 60.000

Lo psicologo forense

Non molte persone optano per una carriera in psicologia forense, in quanto questo lavoro richiede un modo diverso di pensare e di analizzare le cose. Lavorare con i criminali mentalmente sbilanciati, studiare e analizzare la mente di un criminale e l'atteggiamento, e criminale forma di sistema di giustizia una parte vitale della descrizione del lavoro degli psicologi forensi.

$ 40.000 - 60.000

Scuola Psicologo

Molti bambini devono affrontare problemi mentali ed emotivi nei loro tenera età. Questi problemi possono essere correlati agli studi, la famiglia o nulla in generale. Gli psicologi scolastici comunicare con il bambino, i suoi insegnanti, amici, e soprattutto i suoi genitori, a venire con consigli che possono aiutare il bambino a superare i suoi problemi. A volte, gli psicologi scolastici devono anche svolgere seminari e programmi di sviluppo che aiutano a prevenire questi problemi e migliorare il senso di sociale e responsabilità personale nei bambini, per farli buoni cittadini in futuro.

$ 40.000 - 50.000

Neuropsicologo

Neuropsicologi sono specializzati nel cervello-comportamento relazione, e quindi lavorare con persone che hanno disturbi medici, psichiatrici, e cognitive e di apprendimento. Lavorano sulla base delle scansioni cerebrali e varie attività sperimentali che determina il loro trattamento, che può anche avere un impatto sulla ricerca di altri farmaci e il futuro.

$ 60.000 - 80.000

Psicologo dello sport

Psicologi sportivi sostanzialmente studiare e determinare in che modo alcuni fattori psicologici influiscono sulle prestazioni di un individuo nello sport. Usano le loro capacità psicologiche per il miglioramento delle prestazioni di un individuo o un gruppo nel suo complesso. Sono per lo più lavorare al fianco di allenatori, insegnanti e genitori, per mostrare i risultati in continuo miglioramento.

$ 50,000 - 60.000

Relazione Counselor

Un consulente relazione consigli semplicemente due o più parti che sono in un rapporto di qualsiasi tipo, sia esso il matrimonio, la famiglia, datore di lavoro-dipendente, ecc Il loro compito è principalmente tutto riconciliazione e di ridurre al minimo disagio tra le persone interessate o feste. Le aree di concentrazione sono la comunicazione, problem-solving, e assicurarsi che l'atmosfera tra le parti interessate è favorevole per il miglioramento e la crescita.

$ 40.000 - 50.000

Abuso di Sostanze Counselor

Come suggerisce il nome, questo tipo di consulente si occupa di coloro che sono affetti da abuso di sostanze. Lavorano attraverso sessioni individuali e di gruppo, programmi che possono andare avanti per molto tempo, al fine di liberare i loro pazienti da qualsiasi dipendenza da sostanze o abuso.

$ 35.000 - 45.000

Psicologo Industrial

Uno psicologo specializzato in questo campo fa un sacco di ricerca per determinare come il comportamento e le prestazioni possono essere migliorate mediante assunzione, formazione e feedback continuo. Essi sono molto importanti in tempi di cambiamento in un'organizzazione, e che è qualcosa che passa attraverso ogni organizzazione nella ricerca per migliorare tutto il tempo.

$ 70.000 - 80.000

(Gli stipendi indicati sono annuali, approssimativo, e variano a seconda della posizione, datore di lavoro, e anni di esperienza).

Spero che le informazioni sulla gamma stipendio, job description e requisiti di istruzione degli psicologi si rivela utile per voi. Essere uno psicologo è estremamente impegnativo, in quanto si ha a che fare con più di un aspetto della mente umana. Quindi, se si aspira a diventare una psicologa di successo, è necessario essere attento, sensibile e paziente, insieme con la comunicazione forte e capacità analitiche. Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento