mercoledì 14 novembre 2012

Oncologo Stipendio


Gli oncologi sono quei medici che diagnosticano e curano i pazienti affetti da cancro. Con il numero di casi di cancro salendo a un ritmo allarmante in tutto il mondo, la necessità e la domanda di oncologi qualificati e di talento è in aumento. Le opportunità di carriera in questo campo può dare un sacco di soddisfazione nel lavoro con guadagni finanziari.

Stipendio oncologo Dettagli

Lo stipendio oncologo dipende da molti fattori, quali titoli di studio, il numero di anni di esperienza e la posizione di lavoro. Secondo i sondaggi salariali varie, lo stipendio medio oncologo si crede di essere di circa USD 2,00,000 all'anno. Quindi, possiamo concludere che lo stipendio oncologo è piuttosto elevato rispetto a diverse altre professioni. La cosa migliore di essere un oncologo è che i pacchetti salariali sono fantastici anche per coloro che hanno appena entrato nel campo. Coloro che hanno appena aderito a questo campo si può aspettare uno stipendio che varia da USD 55.000 a USD 1,50,000 all'anno. In alcuni casi particolari, lo stipendio per il trattamento delle fasi iniziali della carriera può essere superiore a USD 1,80,000 all'anno. Lo stipendio oncologo è un bene per coloro che operano negli ospedali privati ​​e anche per coloro che sono lavoratori autonomi. Gli stipendi degli oncologi ematologo si ritiene siano in eccesso di 1,50,000 USD all'anno. Lo stipendio medio è di circa oncologo 2,50,000 USD all'anno.

Un altro vantaggio di specialisti del cancro è che, a parte lo stipendio fisso, sono inoltre il diritto di vantaggi, incentivi e bonus. I bonus pagati su base annuale dipendono le prestazioni e il posto di oncologi. Gli oncologi che lavorano in posizioni di alto livello possono facilmente ottenere bonus più di 20.000 dollari all'anno. Lo stipendio per gli oncologi che hanno circa cinque anni di esperienza può essere qualsiasi cosa nel range di USD 1.00.000 a USD 2,70,000 all'anno. Professionisti di grande esperienza con più di quindici anni di esperienza può sicuramente aspettarsi uno stipendio enorme di USD 3,00,000 all'anno o anche di più. Lo stipendio medio per gli oncologi di radiazione si ritiene essere di circa USD 1,30,000 all'anno. La retribuzione oncologo nelle città metropolitane è molto di più le piccole città. Lo stipendio oncologo in posti come New York, Virginia, Ohio, Florida, Massachusetts e New York, attraversa facilmente la 2,00,000 USD per anno di conio.

Oncologo Job Description

Il lavoro di un oncologo coinvolge diagnosi, controllo e trattamento del cancro nelle persone. Gli oncologi hanno diverse aree di specializzazione come la radiazione oncologia, oncologia pediatrica, chirurgia oncologica e oncologia ginecologica. Gli oncologi potrebbe fare uso delle tecniche di radioterapia o dei farmaci chemioterapici per curare il cancro in modo efficace. Naturalmente la modalità di trattamento del cancro dipende da altri fattori che devono anche essere studiato da oncologi. Il lavoro degli oncologi ginecologici è quello di individuare e trattare il cancro che colpisce il sistema riproduttivo nelle donne. Come suggerisce il nome, gli oncologi chirurgiche utilizzare avanzate tecniche chirurgiche per curare il cancro, mentre gli oncologi pediatrici il trattamento del cancro bambini afflitti. Gli oncologi hanno bisogno di lavorare duro con un sacco di energia e concentrazione e per lunghe ore per raggiungere livelli superiori al loro posto di lavoro. Molti di loro sono impiegati in privato rinomata così come gli ospedali governativi.

Dalla gamma stipendio oncologo e descrizione del lavoro, possiamo concludere che questo è un lavoro medico di essere dentro Così, pensate le opzioni in questo campo se si desiderano specializzarsi in oncologia.

Nessun commento:

Posta un commento