domenica 4 novembre 2012

Giochi da tavolo Top


Che cosa è circa i giochi da tavolo che tutti noi amiamo? E 'probabile che giochi da tavolo ci darà la possibilità di essere qualcosa che non lo siamo. Siamo in grado di essere un prode cavaliere negli scacchi oggi e domani un milionario a monopolio. E 'anche l'emozione si ottiene dopo aver vinto un grosso piatto o l'opposizione' manca una svolta '. Giochi da tavolo si sono adattati ad essere sempre più in sintonia con le tendenze quotidiane. Ad esempio, durante i giorni di regni e di guerra, giochi da tavolo come gli scacchi d'epoca comprensibilmente goduto di popolarità, mentre oggi abbiamo giochi per famiglie divertenti come Picnic e Vita. Quindi possiamo dire che i giochi da tavolo sono veramente i rappresentanti dei tempi! Qui ci sono alcuni dei migliori giochi da tavolo che sono giocati e apprezzato da tutti oggi!

Top 10 Giochi da tavolo

1. Scacchi: il re indiscusso tra i giochi da tavolo, scacchi è stato giocato per secoli in una forma o l'altra. A differenza di molti altri giochi da tavolo, è un gioco di abilità e non di fortuna. Nessuna meraviglia che è probabilmente l'unico gioco da tavolo che si gioca in modo competitivo. La premessa di base del gioco degli scacchi è che ci sono due giocatori comandanti dei due eserciti ", ogni pezzo abbia la mossa predefinita. Il gioco termina quando il re avversario è 'scacco matto'.

2. Scrabble: correggere il mio errore precedente dicendo che gli scacchi è il gioco da tavolo giocato solo competitivo! Concorsi Scrabble troppo si svolgono in tutto il mondo. Lo scopo di questo gioco è quello di formare le parole su una tavola con le lettere raccolte in modo casuale. Ci sono punti per ogni lettera e ogni quadrato sul bordo e giocatori di cercare di massimizzare il loro punteggio. Di solito è giocato da 4 giocatori o meno. Il gioco termina quando tutte le lettere sono finite e la persona con il punteggio massimo vince.

3. Snakes and Ladders: Anche se noi consideriamo questo come un gioco per bambini, anche gli adulti non possono fare a meno di godere di questo gioco molto facile. E 'sicuramente uno dei giochi da tavolo immortali. In gioco dell'oca ci sono 100 piazze e il numero dei dadi laminati decide il numero di caselle di muoversi. E poi naturalmente ci sono i serpenti e le scale a intervalli ragionevoli. Il se si colpisce un quadrato con un serpente su di esso, si torna fino alla fine della coda del serpente. D'altra parte, se si colpisce un quadrato con una scala su di esso, si sposta fino alla fine della scala.

4. Monopoly: Un altro gioco immortale! Monopoly è stato inventato con l'avvento del capitalismo. Esso fornisce un ambiente immaginario in Inghilterra, dove i giocatori vanno a comprare le proprietà principali e poi pagare l'affitto per esso. Anche se i bambini giocare di più, io per primo si divertiva a questo gioco dopo essere cresciuto! Giocatore con più soldi alla fine del gioco vince.

5. Vita: Il gioco della vita è un gioco molto semplice che utilizza una ruota per decidere il numero di mosse, a differenza di dadi. Il numero gettato il dado decide il numero di quadrati per muoversi. Ci sono eventi reali scritte sulle piazze, che entrano nella vita come l'occupazione, i bambini, l'acquisto di uno, etc casa che coinvolgerà spendere o guadagnare soldi. Abbiamo deciso il vincitore del gioco in due modi. O colui che ha completato il primo gioco vinto, o la persona con la più alta quantità di denaro al termine ha vinto. Gioco perfetto per le famiglie!

6. Picnic: Un gioco che è sostanzialmente simile alla vita, ma l'impostazione e la premessa sono leggermente diversi. In Picnic, i giocatori andare su un 'picnic' e il dilemma è se prendere le costosi, percorsi brevi o economici, le rotte più al traguardo. Ancora una volta, quando abbiamo suonato il vincitore sarebbe essere sia la persona più ricca al termine della partita o quello che è arrivato per primo.

7. Ludo: Beh, ho messo questo gioco un po 'più basso nella mia lista perché, anche se immensamente popolare, non è quello che ho goduto troppo. Lo scopo del gioco è abbastanza semplice. Ci sono quattro squadre in quattro colori. Ogni squadra ha quattro pedine. Quando tutte le pedine di una squadra a raggiungere il luogo designato, che la squadra vince.

8. Dama: Dama è un altro gioco molto popolare tra i giovani e meno giovani. E 'simile agli scacchi in molti modi come la scheda di gioco è' a scacchi 'e le mosse dei dischi contribuire ad eliminare i pezzi della squadra degli altri. Si tratta di un gioco per due giocatori che termina quando l'avversario non può più fare qualsiasi mossa

9. Scotland Yard: Scotland Yard è un gioco detective che coinvolge un criminale e di polizia. Il criminale 'Mr. X 'rivela la sua posizione in certi momenti durante il gioco e la polizia dà un numero limitato di mosse ciascuno. Se il signor X e 'colto entro il numero di mosse, la polizia vincere. In caso contrario, il signor X è il vincitore!

10. Memory Game: Ci sono molte forme di gioco di memoria. In un set di giochi di memoria, ci sono le carte con diversi animali, verdure o frutta ei giocatori viene dato un certo lasso di tempo per memorizzare tutte le carte ei loro posizionamenti. Il giocatore che identifica il maggior numero di carte vince!

Quindi questi sono stati i migliori giochi da tavolo. Spero che vi piace giocare loro tanto come ho fatto io!

Nessun commento:

Posta un commento