domenica 25 novembre 2012

Eye Infection Treatment


Infezione agli occhi è un problema comune che colpisce l'occhio. Può essere causata da molti motivi, ma alcuni dei motivi più comuni per questa infezione sono batteri, virus, funghi, parassiti o un oggetto estraneo. Blefarite, cellulite orbitale, cheratite (ulcere corneali), dacriocistite, occhio rosa sono anche alcune delle cause delle infezioni oculari. Si potrebbe anche essere infettati da l'infezione molto comune porcile dell'occhio o un infezione agli occhi da lenti a contatto. Arrossamento, irritazione, secrezione bianca o gialla, gonfiore delle palpebre, dolore, difficoltà mentre il lampeggiante, fotofobia sono alcuni dei sintomi più comuni infezioni oculari. Con l'occhio ad essere una delle parte più sensibile del nostro corpo, abbiamo bisogno di avere qualche trattamento immediato infezione agli occhi, in modo da ottenere sollievo. Così, qui sono alcuni trattamenti infezione agli occhi per aiutarvi nel caso in cui si soffre o essere colpiti da un'infezione agli occhi.

I trattamenti per l'infezione da Eye

Compress: Utilizzo di un impacco è un efficace trattamento infezione agli occhi. Utilizzare camomilla, lavanda o olio di rosa per fare un impacco caldo e applicarlo sugli occhi con un panno, 3 volte in un giorno.

Aloe Vera: L'aloe vera è noto per essere un buon trattamento per vari problemi di pelle e la salute. Può anche essere utilizzato per un trattamento di infezione oculare, in modo da alleviare gli occhi. Prendere succo fresco di aloe vera e immergerlo in un panno. Posizionare questo panno sugli occhi per una sensazione di fresco. Utilizzare questo 4-5 volte al giorno.

Curcuma: Prendere curcuma in polvere e 2 tazze di acqua, mescolate bene per formare una miscela di consistenza liquida. Far bollire il composto e continuare a mescolare per assicurarsi che non granuli vengono lasciati. Questo formerà soluzione migliore collirio che può essere utilizzato per trattare l'infezione all'occhio in modo efficace.

Miele: Il miele è un ottimo ingrediente in cucina per il trattamento degli occhi infezione. Mettete 1-2 gocce di miele nei tuoi occhi 2-3 volte al giorno. È possibile effettuare una collirio calmante mescolando 2 cucchiai. miele e due tazze d'acqua bollente. Mescolare bene e usare 2 volte al giorno.

Fiori di gelsomino: Prendere otto fiori di gelsomino e aggiungerli a un vaso di vetro riempito di acqua distillata. Coprire il contenitore e lasciarlo per tutta la notte. È possibile utilizzare questa acqua il giorno dopo come un collirio perfetto per porre rimedio a casa infezione agli occhi.

Semi di coriandolo: Prendere 1 tazza d'acqua e 1 cucchiaino. semi di coriandolo. Aggiungere i semi in acqua e far bollire prima dell'uso. Ciò fa un buon lavaggio degli occhi per pulire gli occhi e il trattamento di infezioni oculari.

È inoltre necessario seguire alcune precauzioni in modo che l'infezione all'occhio è guarito presto. Evitare di nuotare fino a che l'infezione è curata, come l'acqua clorata non è buono per gli occhi. Inoltre, tenendo d'occhio molto pulita è di primaria importanza. Lavare un numero di volte di lavaggio filtrata acqua fredda. Assicurarsi che l'acqua si utilizza è pulito. Tenendo gli occhi aperti in un occhio di vetro riempito d'acqua e lampeggiante è anche un ottimo rimedio per curare un'infezione agli occhi, si darà una sensazione di fresco ai vostri occhi. Non si deve grattare o strofinare gli occhi con le dita o un panno, questo sarà solo aumentare l'irritazione. Inoltre, è possibile utilizzare un batuffolo di cotone o un cotton fioc per pulire il scarico d'acqua dai tuoi occhi. Durante l'utilizzo di uno dei trattamenti di cui sopra, assicurarsi che le mani e le attrezzature utilizzate sono pulite. Ricorda che tenere gli occhi puliti è una parte essenziale del trattamento dell'occhio infezione e aiuta anche a evitarlo. Se si nota un aumento della infezione agli occhi è necessario consultare il medico. Egli probabilmente vi prescriverà una pomata antibiotica, colliri e farmaci per il trattamento degli occhi infezione. Prendersi cura degli occhi regolari e mantenere una corretta igiene di tenere gli occhi lontano da tutte le infezioni agli occhi.

Nessun commento:

Posta un commento