sabato 10 novembre 2012

Olio di Avocado per capelli


L'olio di avocado ha un certo numero di vantaggi e utilizzi, e il suo uso nella cura dei capelli è uno dei suoi beneficio più importante. Si tratta di un olio commestibile che viene estratto dalla polpa del frutto avocado e ha un aroma dolce e noci. Ha una texture leggera che lo rende facile di penetrare nel cuoio capelluto e la pelle. L'uso dell'olio di avocado per capelli può contribuire ad affrontare una serie di problemi di capelli legati, come la caduta dei capelli, diradamento dei capelli e forfora. L'olio di avocado viene usato anche in molti capelli e prodotti per la cura della pelle a causa delle sue proprietà benefiche. Ecco come è anche possibile utilizzare l'olio di avocado per capelli.

Nutrienti olio di avocado

L'olio di avocado ha un certo numero di sostanze nutritive che possono beneficiare della crescita e la salute di tutti i tipi di capelli, capelli secchi e in particolare afro-americano capelli. Esso contiene nutrienti essenziali come proteine, vitamine A, D, E e B6, magnesio, rame, ferro, aminoacidi e acido folico, ognuno dei quali è estremamente essenziale per la crescita dei capelli e nutrimento. È anche una ricca fonte di lecitina che conferisce buone qualità di penetrazione. È anche noto per avere proprietà di protezione solare naturale in grado di proteggere la cute ei capelli dai danni causati dalla nocivi UVA e UVB del sole. Funziona meglio quando miscelato con altri oli come l'olio di mandorle o olio di oliva che sono anche molto buono per la cura dei capelli. I vari benefici di olio di avocado per la cura dei capelli può essere goduto in un certo numero di modi.

Come utilizzare Olio di Avocado per capelli

È possibile utilizzare biologico olio di avocado o di puro olio di avocado per capelli. Entrambe sono ugualmente penetrante, benefico e sono facilmente disponibili, ma biologico olio di avocado ha una vita più lunga shelf rispetto al puro olio di avocado. È possibile acquistare olio di avocado da qualsiasi negozio di alimentari, ma assicuratevi di controllare i dettagli di fabbricazione accuratamente. Per usare l'olio di avocado per la crescita dei capelli o la cura dei capelli, si può preparare maschere per capelli, shampoo e balsami fatti in casa con olio di avocado o potete usare l'olio per un massaggio del cuoio capelluto o un massaggio con l'olio caldo. Ecco alcune ricette di olio di avocado per maschere per capelli, shampoo e balsami.

Olio di Avocado Olio per il trattamento a caldo

Per il trattamento olio caldo con olio di avocado, è necessario un cucchiaio di olio di avocado, un cucchiaino di olio d'oliva, un panno morbido e dell'acqua calda. Frullare insieme l'olio di avocado e l'olio d'oliva e farlo riscaldare leggermente. Ora, con l'aiuto delle dita, massaggiare questa miscela di petrolio nei vostri capelli e cuoio capelluto. Per quelli con un cuoio capelluto oleoso, usatelo solo sui vostri capelli. Massaggiare delicatamente i vostri capelli e cuoio capelluto per circa 15 minuti in un movimento circolare. Ciò aiuterà l'olio in ammollo nel bene e migliorerà anche la circolazione del sangue al cuoio capelluto. Poi, immergere un asciugamano in acqua calda per un minuto quindi rimuovere e far uscire tutta l'acqua. Avvolgere questo asciugamano caldo intorno alla vostra testa e lasciarlo stare per circa 10 minuti. Poi, shampoo e condizione, come al solito.

Olio di Avocado per Hair Mask

Per preparare una maschera per capelli olio di avocado, avrete bisogno di un cucchiaio di olio di avocado, un cucchiaio di olio d'oliva, il miele e un cucchiaio di bianco d'uovo. Mescolare tutti gli ingredienti in una ciotola grande e quindi applicare a umido, i capelli puliti e lavati. Lasciate stare per circa 10 minuti e poi risciacquare con acqua tiepida.

Se si vuole si può preparare una maschera nutriente capelli mescolando olio di avocado e maionese troppo. Questo pacchetto funziona bene per capelli secchi e danneggiati. Per rendere il pacco, prendere mezza tazza di maionese e aggiungere 3 cucchiai di olio di avocado. Si può aggiungere qualche goccia di rosmarino o di qualsiasi altra bella olio essenziale profumato al pacco. Quindi mescolare tutto bene, e applicare il service pack capelli e coprire tutti i capelli. Lasciate che il pacchetto di sedersi per 20 minuti, quindi lavare i capelli con acqua tiepida e shampoo.

Olio di Avocado per Shampoo

Per preparare uno shampoo per capelli olio di avocado, avrete bisogno di 1 cucchiaino di olio di avocado, cocco o cucchiaino di olio d'oliva e 6 oz liquido sapone di Marsiglia. Mescolare tutti gli ingredienti e conservare in una bottiglia per almeno 2 giorni per consentire gli ingredienti per impostare. Usalo per shampoo i capelli su base regolare.

Olio di Avocado di condizionatore dei capelli

Per preparare un balsamo per capelli olio di avocado, avrete bisogno di un cucchiaio di olio di avocado e mezzo bicchiere di birra. Mescolare tutti e due insieme e dopo lo shampoo, applicare questo sui vostri capelli. Lasciare agire per 5 minuti e poi risciacquare con acqua tiepida.

Quindi, ora che sapete i benefici dell'olio di avocado per capelli, ne fanno un ingrediente essenziale nella cura dei capelli e la cura della pelle regime troppo, e sfoggiano capelli sani e la pelle.

Nessun commento:

Posta un commento