venerdì 30 novembre 2012

Suggerimenti per i novelli sposi Matrimonio


C'è un equivoco che gli sposi non si faccia alcun tipo di problemi coniugali. Anche se il fatto è che è lontano dalla verità. Come ogni altre coppie sposate, anche loro hanno una quota di disaccordi, argomenti e combattimenti. Molti coppia sposata crede che siano stati i primi due anni del loro matrimonio, che hanno trovato la più difficile da gestire. Tuttavia, se una coppia decide di affrontare alcune questioni all'inizio, allora sarà molto più facile per loro avere una vita matrimoniale soddisfacente in futuro.

Suggerimenti per le coppie appena sposate

Le nostre tradizioni di nozze coinvolgere un sacco di divertimento, scherzo, romanticismo, bei vestiti, decorazioni e vi sembrerà di vivere un sogno! Dopo il matrimonio, quando la realtà si regola dentro, ti rendi conto che lo scenario attuale non è così rosea come lei aveva immaginato. Ecco alcuni suggerimenti per matrimonio sano che devono essere seguite da voi e il vostro partner insieme:

Cambia il tuo atteggiamento: Prima del matrimonio, che hai usato per pensare alla tua felicità e conforto come un individuo. Il matrimonio è un'entità in cui è importante per voi per prendersi cura dei bisogni del vostro partner e vuole pure. Quando si sono sposati, dovete iniziare a pensare in termini di team. A volte, potrebbe essere necessario fare sacrifici per il benessere del vostro coniuge. Non importa, anche il vostro coniuge è anche andare a fare una serie di sacrifici per il tuo bene!

Abbiate pazienza: fastidi Petty sono tenuti a dar luogo ad alcuni conflitti. Accettare questa realtà e cercare di risolvere la cosa con un po 'di pazienza. Pur affrontando un tale problema, assicurarsi che non si finiscono per fare un attacco personale contro il coniuge. La cosa più importante, urlando e gridando a lui / lei non sta andando ad aiutare. Piuttosto, può provocare sentimenti più amari nella mente del vostro partner.

Tenere il Romance Alive: Questo è molto importante perché la mancanza di romanticismo e intimità sessuale hanno spesso un effetto negativo sul matrimonio. Sposi Molti credono che la storia d'amore muore dopo il matrimonio come iniziare a prendere l'altro per scontato. Tuttavia, ciò non è vero. Romance ottiene un significato completamente nuovo nella vita coniugale. Non si limita a regali piacevoli, fiori e cene a lume di candela più. Ora, l'attenzione è più sul prendersi cura a vicenda, apprezzando l'altro e condividere le gioie della tua vita con il vostro partner. Tutte queste cose non mancherà di tenere la freschezza del vostro matrimonio intatto.

Comunicare tra di loro: Non c'è niente di male se ci sono problemi in cui voi e il vostro partner non sono d'accordo con l'altro. Tuttavia, se non li risolve, allora si può valanga in quelli molto più grandi nel lungo periodo. Avere una discussione aperta con il vostro partner e dire lui o lei dei tuoi sentimenti e pensieri. Questo mezzo può risolvere il problema. Comunicazione non significa che si dovrà parlare e l'altra persona ascolterà. Assicurati di dare la possibilità al vostro partner ad esprimere il suo punto di vista pure. In altre parole, si dovrebbe essere un buon ascoltatore troppo. In questo modo si arriva a conoscere le aspettative del coniuge.

Gestire le Finanze: La causa principale di molti dei problemi coniugali è il denaro. Pertanto, fin dall'inizio, si dovrebbe fare sforzi per gestire le questioni finanziarie insieme. Inizialmente, ci potrebbero essere alcune difficoltà finanziarie a causa di spese enormi nel matrimonio e luna di miele. È possibile affrontare con successo questo problema una corretta pianificazione del budget mensile. Può sembrare un po 'difficile, ma quando vi accorgerete che è possibile risparmiare qualche soldo con questo tipo di pianificazione, sono sicuro che nessuno di voi stanno andando a lamentarsi.

Questi consigli per il matrimonio gli sposi possono rafforzare il legame tra il marito e la moglie. Infine, vorrei dire che con giusto tipo di approccio verso i nuovi cambiamenti nella vita e investire del tempo per conoscere l'altro, è possibile effettuare questa fase della vostra vita indimenticabile e molto divertente!

Nessun commento:

Posta un commento