mercoledì 14 novembre 2012

Lista dei cibi ricchi di ferro per l'anemia


La condizione di anemia, è causata da un problema con i globuli rossi in cui l'emoglobina manca dalla sua struttura, causando a non funzionare bene. Dal momento che i globuli rossi sono gli agenti principali esportatrici di ossigeno, il tasso di trasporto è limitato, quindi innescando fatica come il sintomo principale di essere anemico. Poiché il corpo ha bisogno adeguate quantità di ossigeno, l'esaurimento di questo, quando si tratta di dare organi loro dose giornaliera, è evidente. Ci sono diverse cause per spiegare perché si potrebbe sperimentare gli effetti di anemia, che vanno da una malattia ad un problema interno che può essere aiutato.

È importante comprendere i segni che si verificano come risultato di anemia, poiché questi possono essere sintomi persistenti che avvengono ripetutamente nel tempo. Anche se i supplementi sono disponibili per coloro che sono carente di ferro, ci sono cibi ricchi di ferro può aiutare a farti tornare in pista. Questi alimenti ricchi di ferro, quando fusi in un unico propria dieta, può significativamente cambiare il proprio stato generale. L'elenco dei cibi ricchi di ferro per anemia aiuterà coloro che soffrono da esso, facendoli sentire più energico e rinfrescato.

Alimenti ricchi di ferro per l'anemia

Molti di noi non sono consapevoli del fatto che informazioni su ciò che mangiamo deve essere attentamente passano attraverso un processo di pensiero, prima di mettere effettivamente in bocca. È necessario chiedersi se si è stati a mangiare pasti equilibrati che hanno il ferro in essi. Se non sapete quali alimenti avere quello minerali e vitamine, è il momento di scoprire e ottenere organizzato. Avete bisogno di una dieta che utilizza tutti i componenti importanti come il potassio, vitamina A, B, C, D e K, magnesio, ferro, fibre, proteine, carboidrati buoni e così via. Mescolare e aiutare il vostro corpo ottiene il suo carico di queste necessità tanto necessari elementi, in modo da aiutarla a funzionare in un modo che non lascia spazio aperto per ostacoli inutili, evitabili. Quindi, quali alimenti hai bisogno di includere nella vostra dieta che sono alimenti ricchi in ferro dalla natura? In seguenti informazioni, oltre a cibi vegetariani ad alto contenuto di ferro, troverete anche una sezione per i non vegetariani eatables pure.

Fonti vegetali di ferro

Cavolo

Crescione

Asparagi

Fagioli (tutti i tipi)

Spinaci

Cime di rapa

Cavoletti di Bruxelles

Cavolo

Broccoli

Pasta

Prezzemolo

Lenticchie

Bietole

Mustard Greens

Riso

Tofu

Semi di zucca

Patate al forno (con la pelle)

Blackstrap melassa

Carciofo

Frutta secca

Ceci

Germe di grano

Bran fiocchi

Pane bianco

Patate dolci

Piselli

Farina d'avena

Barbabietole verdi

Anguria

Bok choy

Tempeh

Noci di anacardio

Latte di soia

Semi di sesamo

Semolino

Succo di prugna

Succo di pomodoro

Mandorle

Tahini

Non-vegetariani fonti di ferro

Cozze

Vongole

Oca

Fegato

Cuore

Tongue (bue)

Fagiano

Di manzo (magra)

Gamberetto

Bianchetti

Acciughe

Sardine

Acciughe

Carne di maiale

Agnello

Turchia

Pollo

Tonno

Ostriche

Salmone

Sardine

Molluschi

Uova

Pettini

Rigaglie di pollo

Come identificare i sintomi di anemia

Il precedente elenco di cibi ad alto contenuto in ferro per l'anemia sono la collaborazione con questa importante componente che deve essere presente nel proprio sistema per il normale funzionamento. Troppo di questi, dall'altro può rivelarsi nocivo, quindi consultare un dietista su come andare su una dieta che è ricca di ferro, ma comunque mantenendo al minimo quando si tratta di assunzione giornaliera. I segni che avete bisogno di tenere un occhio aperto per sono i seguenti:

* I problemi cognitivi

* Mancanza di respiro

Pelle * diventa pallido

Problemi di cuore * tendono a peggiorare per chi è già sperimentando

* Irregolare / rapida frequenza cardiaca

* Senso di vertigine

* Fatica

* Le Mani e piedi si raffreddano

Dolore * residente nella zona del torace

* Perdita di capelli

* Mal di testa

* Sensazione di testa leggera

* Malessere

* Sensazione di debolezza e non eccitato

* Passando su occasione, o svenimento

* Possono soffrire di ittero

* I Sgabelli diventano neri e folti, sangue o rosso-brunastro a colori

* I allarga milza, in alcuni casi

* La pressione sanguigna è bassa

Per coloro che soffrono di anemia, è importante utilizzare questi alimenti nella dieta di tutti i giorni per aiutare il corpo a mantenere il suo livello di ferro, per mantenere ossigeno che fluisce in quantità consistenti per aiutare organi funzionano come dovrebbero. Insieme a questi alimenti, è consigliabile chiedere anche un medico circa l'assunzione di integratori poiché gli accoppiamenti con questi alimenti è consigliata nella maggior parte dei casi, per ottenere il corpo di nuovo in pista. Senza consultazione su come ottenere più ferro nella vostra dieta, quei problemi che testimoniano che sono anemica in natura, non dovrebbe tentare di provare loro stessi metodi. Sempre mangiare un pasto equilibrato che ha tutti gli ingredienti essenziali che compongono il sistema, per assicurare che si vive uno stile di vita più sano.

Nessun commento:

Posta un commento