giovedì 22 novembre 2012

Tagli di capelli con la frangetta per facce rotonde


La maggior parte delle donne con facce rotonde hanno problemi a trovare un taglio di capelli perfetto che renderebbe i loro volti apparire più sottile. Il modo migliore per ridurre al minimo le guance paffute e il viso tondo è di andare per taglio di capelli con la frangetta. Bangs che sono mosso, taglio dritto o laterale spazzato sembra grande in una forma del viso rotonda. Una donna con un viso rotondo generalmente morbide caratteristiche non angolari. Un buon taglio di capelli è quello che creerà il volume nella parte superiore o la corona per rendere il vostro viso un aspetto più snello. Qui si discuterà alcuni tagli di capelli con frangia buoni per le facce rotonde.

Tagli di capelli corti con la frangetta

Se avete i capelli corti e un viso rotondo, poi ci sono molti tagli di capelli corti con la frangetta per le facce rotonde che sono adatti per te. Evitare mascella lunghezza tagli bob in quanto accentuano la rotondità del viso. Frangia più livelli, piuttosto che scoppi rette sembrano grandi su un viso tondo. Uno dei migliori tagli di capelli con la frangetta bob per i visi tondi è di optare per un taglio di capelli più livelli bob. Questo taglio di capelli per visi tondi funziona su tutti i tipi di capelli, ma è particolarmente grande con i capelli ondulati. Chiedi al tuo parrucchiere di darvi un taglio di capelli con la frangetta corta strati che vengono tagliati in una linea curva. Le frangia devono essere tagliati in modo che abbia un aspetto asimmetrico. Poiché il pelo viene tagliato in strati, vi è più il volume della corona, dando un'illusione di forma ovale viso. Questo taglio di capelli è molto facile da stile e tutto quello che dovete fare è applicare una mousse per i capelli, prima che colpo di essiccazione.

Uno dei migliori tagli di capelli con la frangetta per facce rotonde è quello di provare un taglio di capelli graduata bob. Poi ottenere alcuni scoppi morbidi ciuffi laterali ampie che possono avere uno stile molto facilmente. È inoltre possibile aggiungere alcuni punti salienti per capelli e le sbatte sui lowlights per creare l'illusione della lunghezza. Creare un centro di estrema parte quando si tuo taglio di capelli stile bob e applicare un po 'di lacca per tenere a bada qualsiasi effetto crespo.

Haircuts lunghe per facce rotonde

Se avete i capelli lunghi e anche una forma del viso rotonda, allora siete fortunati, in quanto ci sono molti grandi tagli di capelli con la frangetta per le facce rotonde. Uno dei migliori tagli di capelli per le facce rotonde è quello di avere lunghi capelli con la frangetta a strati con riccioli. Bangs dovrebbe essere stratificata e poi arricciate in modo che cadono naturalmente sui lati. I morbidi ricci e onde, toglie l'attenzione dalla rotondità del viso e ti fa apparire immediatamente più sottile. Mentre styling, assicurarsi che si applica un anti fizz siero prima arricciare i vostri capelli. Una parte centrale è un altro requisito per questo taglio di capelli.

Se avete i capelli lunghi fino alle spalle, poi uno dei migliori tagli di capelli con la frangetta per facce rotonde sarebbe quella di andare per un taglio rasoio con wispy frangetta rette che cade appena sotto i vostri occhi. Questo taglio di capelli è molto versatile, come si può applicare un po 'mousse ai vostri colpi e spazzare su un lato per creare un look asimmetrico. Buone acconciature con la frangetta per facce rotonde possono essere creati semplicemente legando i capelli in uno chignon chic o coda di cavallo alta. Le acconciature per le facce rotonde con la frangetta sono molto facili da creare.

Queste erano alcune buone idee per tagli di capelli per le facce rotonde. Se si dispone di una forma rotonda faccia di quanto si può prendere ispirazione da molte celebrità come Kirstin Dunst, Christina Ricci, Kate Winslet e Cameron Diaz, che hanno sempre un buon taglio di capelli e stile. Tagli di capelli con la frangetta per facce rotonde può dare al vostro viso tondo uno sguardo più sottile, fino a quando si ottiene il giusto tipo di frangetta. Con il taglio di capelli a destra e frangetta, anche voi potete sembrare belle e glamour.

Nessun commento:

Posta un commento