mercoledì 28 novembre 2012

Sbiancamento della pelle Homemade


La pelle chiara è considerata come un bene da molte persone. Anche se lo stesso non è vero, carnagione chiara è una delle caratteristiche principali di un bello sguardo. Sorprendentemente, le persone con pelle chiara anche messo in loro migliori sforzi per rendere la pelle più bianca. Un sacco di cose si può fare per alleggerire il tono della pelle. Diversi prodotti per la pelle sbiancante come creme per la pelle, lozioni, ecc, sono disponibili sul mercato. Non ho bisogno di dire che la cura della pelle naturale è il migliore. Molte persone preferiscono utilizzare sbiancanti per la pelle naturali come queste non hanno alcun effetto collaterale e dare risultati duraturi. Quindi, cerchiamo di verificare alcune confezioni in casa sbiancante per la pelle.

Sbiancanti per la pelle più popolari

Mandorle

Prendete qualche mandorla e metterli a bagno durante la notte. Togliere le mandorle bagnate da acqua al mattino e li pestava. Prendere il latte fresco in una piccola ciotola, aggiungere a pasta di mandorle e mescolare bene. Applicare il composto sul viso e sul collo. Lavarsi il viso con acqua dopo 20 minuti. Utilizzare questa maschera almeno tre volte a settimana.

Immergere le mandorle in una ciotola di acqua durante la notte e li pestava per fare una pasta al mattino. Aggiungere il bianco d'uovo e qualche goccia di limone per la pasta di mandorle. Applicare questo pacchetto sul viso, lasciare sulla pelle per 15 minuti, quindi lavare.

Immergere le mandorle durante la notte e fare una pasta al mattino. Aggiungere il miele e applicare sulla pelle. Non lasciare asciugare completamente. Avviare lavare delicatamente il viso dopo 10-15 minuti, e poi lavare. Potete vedere il bagliore sulla pelle dopo aver usato questo pacchetto fatto in casa whitener pelle.

Limone

Il succo di limone ha una blanda azione sbiancante sulla pelle. Basta tagliare un limone e strofinare sulla pelle. È inoltre possibile spremere i limoni in una bottiglia di succo di limone e conservare in frigorifero. Applicare questo succo di frutta sulla pelle quando si sta seduti libero. Essa mostra risultati molto buoni quando viene utilizzato su gomiti scuri, sotto le braccia e le ginocchia. Questo è un facile da usare sbiancanti della pelle fatti in casa.

Prendete pari quantità di succo di limone e succo di cetriolo. Mescolare bene e aggiungere un pizzico di curcuma in polvere a questa soluzione. Applicare la soluzione sulla pelle, usando un batuffolo di cotone. Lasciare per circa mezz'ora e poi lavare con acqua tiepida.

Sandalo

Prendere sandalo in polvere in una ciotola e aggiungere l'acqua è salito a fare una pasta spessa. Applicare uno strato di questa pasta sulla pelle con una spatola. Lavare la pelle con acqua una volta che le asciuga pasta e avere una pelle più luminosa e più leggero cercando.

In una ciotola, prendere polvere di legno di sandalo. Aggiungere la stessa quantità di succo di limone, succo di pomodoro e succo di cetriolo ad esso. Mescolare tutti gli ingredienti e applicare correttamente la pasta. Lasciate asciugare bene. Ora, pulire il viso e vedere la differenza.

Yogurt

Prendete lo yogurt di spessore in una ciotola. Applicare sulla pelle e lasciarlo fino a che si asciuga completamente. Ora lavare il viso con acqua tiepida. Il suo uso ripetuto si tradurrà in una pelle morbida e più giusto.

Arancione

Arancio è un altro pacco sbiancante efficace la pelle in casa di optare per. Raccogliere bucce d'arancia in un piatto e tenerli al sole per l'asciugatura. Una volta che sono completamente asciutti, li pestava con una smerigliatrice mixer per avere polvere di queste bucce d'arancia. Aggiungere il latte fresco per la polvere e fare una pasta. Applicare questa pasta sulla pelle e risciacquare con acqua tiepida dopo 25 minuti. Utilizzando questa pasta regolarmente per schiarire il tono della pelle.

Patata

Succo di patata ha agenti sbiancanti che funzionano perfettamente sulla pelle, rendendolo ancora e più giusto. Pigmentazione e difetti sono ridotti dal suo uso regolare. È possibile applicare succo di patata sulla pelle di tutti i giorni per ottenere i migliori risultati.

Le confezioni di cui sopra sbiancanti per la pelle non solo dare un colorito più equo, ma anche contribuire a renderlo ancora immacolata e libera. La maggior parte dei rimedi di cui sopra anche il trattamento di abbronzatura. Evitare l'esposizione della pelle ai raggi del sole mediante ombrelloni protezione solare, giacche, cappelli, ecc devi usare sbiancanti per la pelle in casa regolarmente per mantenere l'effetto. Anche se avete una pelle chiara, è possibile utilizzare i rimedi di cui sopra, una volta in una quindicina di giorni per avere una pelle radiosa. Cura della pelle regolare è il mantra per una pelle luminosa e fiera.

Nessun commento:

Posta un commento