mercoledì 21 novembre 2012

Miglior sedia ergonomica


Sedia ergonomica è l'aspetto più importante che dovrebbe essere considerato quando stiamo pensando di istituire una postazione di lavoro. In questo articolo, discuteremo le caratteristiche di una migliore sedia ergonomica e dei suoi benefici. Nel mondo di oggi, dove l'industrializzazione è nella sua piena fioritura, la gente siede sulla sedia per la maggior parte del tempo della giornata. La nostra giornata inizia con la sedia, ci sediamo su di esso per la prima colazione, l'intera giornata viene speso sulla sedia in ufficio, a scuola, in autobus o in macchina, e anche la giornata si conclude con lo stesso durante la cena e mentre si guarda la TV. Quindi, per evitare il mal di schiena e la fatica inutile, sedie ergonomiche sono la soluzione migliore.

L'ergonomia è conosciuta come la scienza del lavoro e per essere più precisi nella definizione, l'ergonomia è circa l'interazione delle persone con l'ambiente di lavoro. Sottolinea la progettazione delle cose e sul posto di lavoro in modo tale che i dipendenti non si sentono alcun fastidio durante il lavoro. In breve, l'ergonomia sul posto di lavoro dovrebbe essere data la dovuta importanza in modo che i dipendenti piace lavorare. Come ho detto, la maggior parte del nostro tempo viene speso su una sedia, quindi dobbiamo avere "la migliore sedia ergonomica", insieme a una scrivania ergonomica per godere il nostro lavoro.

Scegliere la sedia più adatto ergonomica

Quando si pianifica di acquistare una sedia ergonomica per te o per l'ufficio, cerca per le seguenti caratteristiche.

Regolazione profondità di seduta

Molte delle sedie per ufficio hanno questa caratteristica chiave mancante, e che si suppone essere molto essenziale. Come persone che lavorano in un'organizzazione sono di diverse dimensioni e altezze, quindi questa caratteristica della profondità del sedile regolabile diventa essenziale per soddisfare le diverse lunghezze di gamba. Sedia da ufficio ergonomica deve avere la caratteristica di mantenere il pugno chiuso tra il bordo del sedile della sedia pad e la parte posteriore del ginocchio. Questa caratteristica è un must nel migliore sedia ergonomica per le persone alte.

Regolazione altezza Indietro

Se parliamo di ergonomia del computer, sedia ergonomica ufficio, tastiera e mouse sono un must. Come la persona ha a sedersi sulla sedia per la durata massima del suo lavoro, quindi l'altezza dello schienale deve essere regolabile per dare un sostegno alla parte bassa della schiena. Le sedie con il supporto lombare riempito di schiuma deve essere evitato e un supporto posteriore leggermente curva deve essere utilizzato. Questa è una caratteristica essenziale di una migliore sedia ergonomica per la parte bassa della schiena.

Tilt tensione regolabile

Molto spesso le sedie per ufficio hanno fissato le impostazioni di tensione per la base del sedile. Quindi, prima di acquistare una sedia per voi, assicuratevi che abbia una tensione regolabile che si adatta al vostro peso. Si dovrebbe evitare il contatto continuo con la schiena e prendere una sedia che ha di nuovo indipendente e la tensione del sedile.

Regolazione altezza

In una sedia regolato correttamente i piedi devono essere ferma sul pavimento e la parte superiore della gamba dovrebbe essere inclinati verso il basso. Ciò è reso possibile con la bombola del gas lift sulla sedia. Provare a utilizzare rivalutati impianti a gas per evitare qualsiasi tipo di disagio.

Regolazione altezza del braccio

Regolazione in altezza del braccio è un must per le sedie per ridurre le probabilità di lesioni da sforzo ripetitivo (RSI). Per impostare la sedia ad una altezza adeguata, assicurarsi che i bracci inferiori sono a livello di desktop. Inoltre, la tastiera ergonomica e il mouse dovrebbe essere in un posto raggiungibile per evitare gli sforzi. Questa caratteristica è un must in una sedia ergonomica migliore per il dolore al collo.

Quindi, una migliore sedia ergonomica deve essere ricca in termini di caratteristiche regolabili che renderanno l'utente facile da regolare la sedia in base al tipo di corpo. Speciale preferenza dovrebbe essere data alla forma del cuscino e la parte posteriore della sedia. Oggi, produce stanno fornendo misure di seggio multipli secondo il tipo di corpo. Se la vostra sedia dispone di tutte queste funzionalità cinque essenziale, quindi è la migliore sedia ergonomica per l'utilizzo, così come dovrebbe essere raccomandato in tutti i luoghi di lavoro. Ora speriamo che hanno capito l'importanza di ergonomia e il suo ruolo sul posto di lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento