mercoledì 21 novembre 2012

Usato paracadute a motore


Un paracadute a motore (PPC) è un paracadute che utilizza un motore di volare in aria. Questo paracadute funziona con un motore, un carrello a tre ruote e zaini, dove il pilota può sedersi comodamente. Non c'è da stupirsi, volando un paracadute a motore è un'esperienza soddisfacente. Un'ala paracadute stile è collegato al motore aeronautico. Non hai bisogno di una licenza di pilota per utilizzare questo paracadute. Un paracadute a motore è stato progettato tenendo la sicurezza dell'utente in mente. Anche se il motore smette di funzionare a mezz'aria, non vi è alcuna necessità di panico come il grande paracadute attaccato alla macchina vi permetterà di atterrare in sicurezza. La velocità del paracadute compresa tra i 25-35 mph. Questi aerei possono operare in modo sicuro ad altitudini che vanno da 500 a 1800 piedi. Grazie alla loro stabilità intrinseca e resistenza stallo, fotocopiatrici sono considerati molto sicuro di volare. Il serbatoio del carburante ha la capacità di memorizzare 5-10 galloni di carburante che permette al velivolo di volare per circa 3 tre ore di fila. Fotocopiatrici sono poco costoso rispetto ad altri veicoli aerei. Il grande vantaggio di usare PPC è che non richiedono un aeroporto di decollare e atterrare.

Comprare usate paracadute a motore

Quando si acquista usato paracadute a motore, si risparmia un sacco di soldi. Tuttavia, l'acquisto utilizzati paracadute a motore non significa scendere a compromessi sulla qualità. È necessario controllare il paracadute correttamente per assicurare che sia in buone condizioni. L'acquisto di un cattivo stato di manutenzione PPC è uno spreco di tempo e denaro. Si dovrà rimpiangere più tardi, nel caso in cui il PPC acquistato presenta dei difetti irreparabili. Il materiale utilizzato per rendere il paracadute dovrebbe essere di alta qualità. Materiali paracadute popolari sono in nylon e Terelyne, in quanto tali fibre sono resistenti al calore.

Controllare se la ruota anteriore ha una sospensione a molla. Questo consentirà di evitare danni agli aeromobili in caso di atterrare in condizioni avverse. Scopri quante persone l'aereo può trasportare. Un paracadute a motore può essere un uno o due posti. Nel caso in cui, si vuole prendere il vostro amico o coniuge con voi, siate pronti a sborsare soldi extra per l'acquisto di un 2 posti paracadute a motore.

Ogni paracadute a motore è dotato di un limite di peso predeterminato che indica la quantità di peso del veicolo può trasportare. È possibile ottenere queste informazioni dal precedente proprietario stesso. Quindi, prima di scegliere un paracadute a motore utilizzati, determinare il peso o il peso totale di 2 passeggeri. La dimensione del motore è altrettanto importante che influisce sulla velocità del paracadute. Un potente motore permette il paracadute di decollare con facilità da terra e volare più velocemente. Un paracadute a motore è dotato di 2 o 3 pale eliche. Decidere il numero delle eliche pale che si desidera sul vostro aereo.

Parachute Powered Vendita

Ci sono un certo numero di siti su Internet che offrono paracadute a motore utilizzati per la vendita ed è anche possibile contrattare e di ridurre il prezzo. Alcuni siti web vendono anche utilizzati paracadute a motore che sono volati e testati in modo che si può godere la corsa senza affrontare alcun problema. Un nuovo paracadute monoposto powered può costare tra i $ 5000-7000, mentre a due posti di solito costa dai $ 15.000-25.000. Tuttavia, fotocopiatrici in vendita possono essere acquistati a un prezzo molto minore.

Così le persone che comprano un paracadute a motore utilizzato dovrebbe controllare accuratamente il veicolo per eventuali anomalie e verificare che l'aeromobile può essere volato in modo sicuro in qualsiasi condizione atmosferica.

Nessun commento:

Posta un commento