giovedì 29 novembre 2012

Lands Jet in modo sicuro nonostante la morte del pilota durante il volo


Quando un annuncio è arrivato attraverso l'altoparlante su un volo Continental Airlines ieri che un medico era necessario, i passeggeri sono stati sicuramente chiedendo cosa non andava. Ma con gli assistenti di volo loro faccende come se nulla fosse sbagliato e il volo che sembra mantenere il suo programma, i passeggeri non erano troppo interessati. Quello che non sapeva era che nella cabina di guida, di 60 anni, capitano era morto di un attacco di cuore apparente e due co-piloti sono stati costretti a prendere il timone. I passeggeri non hanno imparato la prova fino a quando dopo aver atterrato in New Jersey.

Il volo 247 passeggeri traghettati da Bruxelles agli Stati Uniti ed è stato raggiunto da autopompe e veicoli di emergenza di altri sulla pista, così come un certo numero di giornalisti. Detto Dora Dekeyser, di Houston, "Sono rimasto scioccato. Nessuno sapeva niente." Nipote Dekeyser, Stephanie Mallis, ha dichiarato: "Non siamo stati in preda al panico. Non ho mai pensato che fosse qualcosa di serio come questo. Eravamo rilassati."

Durante il volo, assistenti di volo e dopo aver chiesto un medico, Julien Struyven, un cardiologo da Bruxelles, ha esaminato il pilota e ha osservato che "Lui non era vivo", aggiungendo che non vi era "alcuna possibilità" per salvare lui. Tom Donaldson, un ex leader del sindacato dei piloti per la Continental, ha osservato che tutti i piloti di Continental deve superare un esame di fisica due volte ogni anno, compreso un elettrocardiogramma, la pressione esame del sangue e un test di visione. Donaldson ha anche osservato che uno dei due co-piloti è stato pienamente qualificato per gestire il getto. Celebre Donaldson, "Chiaramente si desidera un altro paio di occhi che guardano quando stai andando giù una lista di controllo, ma sei in grado di volare l'aereo da soli. È possibile inserire le marce verso il basso, mettere i lembi verso il basso e svolgere le altre funzioni da soli in caso di emergenza. "Infatti ... e sembra che sia esattamente ciò che il volo ha fatto co-piloti.

Nessun commento:

Posta un commento