mercoledì 28 novembre 2012

Irrequietezza nei bambini


La 'atto di muoversi inquieto' o 'il comportamento di essere continuamente in movimento' è definito come irrequietezza. Quando una persona non può stare fermo e si muove costantemente nella sua sede, in mano qualcosa, giocando con qualcosa in giro, lui o lei si chiama nervoso. Irrequietezza nei bambini è un fenomeno comune, perché i bambini sono pieni di energia e di amore muovendo i loro corpi. Il bambino può agitarsi con niente di buono dai capelli, dita, gli indumenti o gli elementi sul tavolo. Ondeggiando le proprie gambe più volte anche durante la seduta è agitarsi. Spesso i genitori ricevere le denunce di insegnanti di scuola che i loro figli sono irrequieti in classe, che li induce a preoccuparsi. Tuttavia, se irrequietezza nei bambini è un motivo di preoccupazione?

Irrequietezza nei bambini: Nessuna necessità di preoccuparsi

Irrequietezza nei bambini può essere un Attention Deficit Hyperactivity Disorder (ADHD) dei sintomi. Tuttavia, è importante notare che non tutti i bambini presentano agita soffrono ADHD. Si tratta di una comune diagnosi errata che accade. Non si può etichettare ogni bambino che si agita in classe come un classico tipo di ADHD. A volte, la mancanza di sfida per alcuni ragazzi dotati e ragazze a scuola li rende agitarsi in classe. Essi possono trovare ciò che sta accadendo in classe troppo noioso o noioso e questo li porta ad agitarsi in classe.

Alcuni bambini hanno una predisposizione genetica ad agitarsi e tendono a muoversi più di altri bambini. Sono costantemente in movimento e sono per lo più inconsapevoli di questa abitudine di loro. Invece di preoccuparsi di questa abitudine e dando loro punizioni inutili, si consiglia di accettare questo tipo di loro e permettere loro di agitarsi. Mentre insegnando loro spesso i genitori sentono di non stanno concentrando su quello che viene insegnato, però, verificare la loro comprensione, dopo la conversazione. Essi in realtà riescono a concentrarsi nonostante tutto il dimenarsi e agitarsi.

Lasciare i bambini irrequieti di avere qualcosa in mano o mentre li giri insegnando. Questo li mantiene calma e più felice. Basta fare in modo gli elementi che si danno loro ad agitarsi con sono leggeri e non creano alcun tipo di racchetta. Incoraggiare a questi giovani di esprimersi in modo positivo, che è permettere loro di giocare con un oggetto senza interrompere la classe o scagliando l'oggetto a qualcun altro.

Gli psicologi hanno trovato che i bambini che sono stati autorizzati a muovere le mani liberamente sono stati in grado di apprendere più velocemente di altri bambini che erano vietate dal farlo. I movimenti della mano vari aiutare i bambini a pensare, apprendere e parlare. Così, gli insegnanti dovrebbero permettere ai bambini di agitarsi in classe, perché questo li aiuta a cogliere ciò che viene insegnato in fretta.

How to Stop Giocherellando nervosamente

Sebbene non ci sia modo di fare tutto via con irrequietezza, si può ridurre al minimo agitarsi in una certa misura. Gli insegnanti e gli psicologi sono sempre alla ricerca di nuovi modi per fermare bambini da agitarsi in classe e concentrarsi su ciò che è stato insegnato. Alcuni insegnanti ha portato in palle di stabilità nelle loro classi e si era bambini si siedono su di loro, invece di sedie durante le lezioni. Essi hanno scoperto che questo cambiamento ha ridotto la quantità di giocherellare notevolmente in classe. Tuttavia, dato che uso a lungo termine dei risultati di stabilità palle in cattiva postura, gli studenti sono fatte per alzarsi ed allungare dopo ogni mezz'ora. Questa idea ha ridotto la quantità di dimenando e dinoccolata in classe, perché il bambino può rimbalzare sulla palla, spostare un po ', ecc seduti sulla palla. Fornire un ambiente stimolante per il bambino aiuterà a ridurre la quantità di agitava intorno. Anche detenzione e stringendo una palla di stress durante la lezione aiuterà i bambini.

A meno che non agitarsi cause disagio agli altri o si rivolge a agitazione, non c'è bisogno di preoccuparsi. Irrequietezza nei bambini non è una brutta cosa. Aiuta i bambini reindirizzare le loro energie e li troverete rispondere meglio a ciò che viene insegnato.

Nessun commento:

Posta un commento