mercoledì 14 novembre 2012

Stringere la pelle flaccida Belly


Pelle della pancia allentata è una causa di preoccupazione per molti. Oltre a rovinare i vostri sguardi, i centimetri in più intorno alla vita può anche farvi soggetto a malattie cardiache. Quindi, è sempre meglio stringere pelle lassa pancia, al più presto. Ci sono varie cause per la pelle della pancia libera, come estrema, perdita di peso in un tempo molto breve, gravidanza, ecc cute addominale del tessuto sottocutaneo che ha riserve di grasso e, quindi, guadagna uno spessore di diversi centimetri. Ci sono alcune procedure chirurgiche che possono aiutarvi a stringere pelle flaccida pancia. Ma, è sempre meglio cercare altri metodi, prima di ricorrere alla chirurgia. Quindi, diamo uno sguardo ad alcuni dei metodi che possono essere adottate per stringere la pelle flaccida pancia senza intervento chirurgico.

Come stringere la pelle sciolto Belly?

Come accennato in precedenza, le cause più comuni per la pelle della pancia è allentata la gravidanza e la perdita di peso estremo. Quindi, cerchiamo di discutere di alcune tecniche per ridurre e stringere la pelle flaccida pancia in entrambi i casi.

Stringere la pelle flaccida pancia dopo la gravidanza

Gravidanza risultati in stiramento della pelle della pancia e ciò rende sciolto dopo il parto. In questa fase, una donna non riesco a pensare a diete e allenamenti estremi per stringere pelle flaccida pancia. Una delle soluzioni popolari per questo problema è lo stomaco esercizi di serraggio. Un regime di esercizio fisico adeguato deve essere adottato previa consultazione con un fornitore di assistenza sanitaria. Questo può includere vecchie sit up, in cui la persona deve mentire sulla sua schiena e sollevare lentamente la parte superiore del corpo. Questo aiuta a stringere pelle flaccida pancia. Aumentare gradualmente il numero di sit up, in modo da ottenere buoni risultati. Si può anche ricorrere a esercizi isometrici, in cui bisogna mentire sulla schiena e sistemare il bambino sulla pancia. Ad ogni inspirazione ed espirazione, il bambino verrà tolto su e giù.

Fate questo esercizio molto lentamente e gradualmente aumentare il periodo di tempo. Camminare è una delle migliori forme di esercizio e questo vale anche per le donne dopo il parto. Sarà meglio prendere il vostro bambino in un passeggino, in modo che le braccia e le gambe ottenere toni allo stesso tempo. E 'stato inoltre osservato che le bande in vita sono piuttosto efficace per stringere pelle flaccida pancia.

Applicazione di creme collagene sulla esfoliazione ventre e pelle della zona si dice essere utile. Se si vuole stringere la pelle flaccida che si acquisisce dopo il parto, poi, provare una combinazione di quanto sopra detto metodo per ottenere i migliori risultati. Tuttavia, gli esercizi deve essere fatto, secondo le istruzioni di un fornitore di assistenza sanitaria. In caso, tutti questi metodi non riescono a raggiungere i risultati desiderati, allora, si può ricorrere alla chirurgia addominoplastica. Ora, diamo uno sguardo a come stringere la pelle flaccida dopo la perdita di peso.

Stringere la pelle flaccida Belly dopo perdita di peso

Pelle della pancia sciolto si vede spesso nelle persone, che hanno subito la perdita di peso eccessivo, che anche in un tempo molto breve. Quindi, è sempre consigliabile optare per metodi lenti perdita di peso. Ci sono molti metodi per stringere pelle flaccida pancia, oltre l'intervento chirurgico. Applicare idratanti regolarmente, in modo che la pelle manterrà la sua elasticità. Sarà meglio applicare la crema idratante dopo l'esfoliazione della pelle. Entrambe queste procedure, se seguito religiosamente, renderà la pelle stretta e tesa.

Pesi si trova anche ad essere efficace nel serraggio pelle flaccida pancia. Assicurati di aumentare il peso in modo graduale. Stretching sono tra i migliori metodi, se si vuole stringere pelle lassa pancia, come sono i muscoli addominali, che vengono utilizzati in questa tecnica. Iniziate con dieci scricchiolii e aumentare gradualmente il numero. Attività, come, corsa, jogging, push-up, sit up e in bicicletta sono anche molto efficace. Si può anche ricorrere ad alcuni esercizi di yoga, come, Bhujangasana, in modo che la pelle della pancia vengono serrati. Oltre a quanto detto sopra, i metodi, una buona idratazione, adottare una dieta sana e uno stile di vita sano.

Ora, hai un idea di base su come stringere pelle lassa, in particolare, la pelle della pancia. Quanto detto sopra, i metodi possono aiutare a stringere pelle flaccida pancia. Invece di cercare uno o due metodi, sarà meglio andare per una combinazione, in modo da ottenere i migliori risultati.

Nessun commento:

Posta un commento