mercoledì 21 novembre 2012

Cose divertenti da fare con la tua ragazza


"Sarò il tuo sogno

Sarò il tuo desiderio

Sarò la tua fantasia

Sarò la tua speranza

Sarò il tuo amore

Essere tutto ciò di cui avete bisogno

Ti amo di più con ogni respiro

Truly, madly, deeply, fare ..

Voglio stare con te su una montagna

Voglio fare il bagno con te nel mare

Voglio rimaner così per sempre

Fino a quando il cielo cade giù su di me ... "~ Savage Garden

L'amore è magico e la gioia di essere con il vostro partner è ciò che rende la vita un viaggio meraviglioso! Mentre siete pronti a stare con lei su una montagna, o fare il bagno con lei in mare ... ci sono molte ... (yeah!!) molte cose divertenti da fare con lei, che sarà sicuramente una sorpresa! E lei scoppiò in una risata che tanto piace sentire. Quindi, senza tanti complimenti, controlla quali sono le cose divertenti da fare con la tua ragazza, e ricordate, le azioni volte si parla più delle parole!

Suggerimenti interessanti per Ragazzi

* Regalo a vicenda alcuni abiti speciali e prendere le foto di ogni altro. Ricorda nella vita, nient'altro che i ricordi rimangono. Si entrambi amare quelle foto per sempre!

* Se i libri sono ciò che sia l'amore, poi prendere un libro comune preferito e selezionare una posizione serena. Leggi il libro insieme e trascorrere dei momenti classici!

* Chiedetele di raccontare una storia e anche voi contribuire a completare la storia. Fate questo fino a che entrambe concludono la storia di un fine convincente!

* Mostra la tua abilità di cottura e preparatevi a cucinare insieme a lei! (Avrete sicuramente bisogno di aiuto!) Fare qualcosa che interessa tutti e due! Oppure dedicare la sua qualcosa che sono esperti nel cucinare. Almeno provare a fare qualcosa di speciale per lei!

* Fare un ritratto di ogni altro, non guardando ogni faccia gli altri e poi vedere chi trae il meglio! Ebbene, nessuno di voi può essere pittori professionisti, ma l'elemento divertente è che sia non mancherà di tenere quella foto per sempre. Lascia la tua al 100%. Controllare quanto bene si possono trarre immaginare il vostro partner!

* Coinvolgere nella lotta giocosa nel letto! Mentre cuscini sono le più antiche armi mai usato su letti, si può provare alcuni lotta solletico o lasciate che i vostri arti impigliarsi con il vostro partner! Sarebbe divertente!

* La vernice a vicenda dalla testa ai piedi (Yeah dipingere!!) E prendere scatta (solo se entrambi sono più comodo). Questo sarebbe davvero divertente. Utilizzare colori semplice (non chimici) e vedere come si sarebbe divertito!

* Scopri i bambini dentro. Gioca a nascondino con il suo gioco in casa!

* Prendete un po 'cibo e bevande, ad andare in un lungo viaggio (preferibilmente su una bicicletta!) E andare in campagna o sulla spiaggia e guardare il tramonto insieme! Cattura la sua foto nella fotocamera e parlare per qualche tempo!

* Per alcune ore, parlano tra loro usando segni e simboli. Usa il linguaggio del corpo per esprimere se stessi! Non parlare, basta usare segni e simboli!

* Inviare lei un mazzo di fiori senza alcun motivo. Lascia una piccola nota nel bouquet esprimere il tuo amore per lei!

* Lasciare il lusso di moto e auto. Uscire per una lunga passeggiata quando l'atmosfera è serena e sedersi da qualche parte nel parco locale. Momenti apparentemente semplici, ma molto preziosa per tutti coloro che in amore!

* Volare gli aquiloni insieme. E 'pieno di emozione e divertimento!

* Prendi con lei ed esplorare alcuni luoghi nuovi nella vostra città. Assicurarsi di non andare in luoghi ristretti. Godetevi la comprensione del etnica e culturale di questi luoghi.

* Andare per divertenti attività, come escursioni a piedi e pieni di campeggio!

L'elenco delle cose divertenti da fare con la tua ragazza è infinita. Probabilmente perché ogni momento trascorso con lei è piena di gioia e divertimento! Queste cose divertenti da fare con la tua ragazza sono solo un riflesso della vostra cura, preoccupazione e l'amore per lei. Oltre a questo sono una manifestazione della vostra creazione di qualcosa quando lei è lì con te. Quindi, essere creativi e doccia con amore!

Nessun commento:

Posta un commento