venerdì 30 novembre 2012

Ricette facili da campeggio


Quando Julian, Dick, Ann, George e il cane Timmy ammucchiato nelle loro carovane colorate e intrapreso il loro viaggio verso le colline, io sono sicuro che molti di noi sarebbe sicuramente piaciuto intrufolarsi a far parte di questo lieto evento. Il campeggio e con il famoso cinque significherebbe più del semplice divertimento, ciò significherebbe anche un sacco di avventure, escursioni, cibo delizioso, come uova e pancetta, birra zenzero, panini ecc in vaso

Il culmine di ogni campo sta raccogliendo attorno al fuoco. Un tempo per discutere di eventi e di interagire con compagni campeggiatori, è anche il tempo per cucinare alcuni pasti bollente sul fuoco ardente. Non tutti possono essere un casalingo come Ann e cuocere splendidamente a saziare stomaci affamati. Cucinare, mentre si sta campeggio è un'attività di gruppo e può essere divertente quando si ha realmente pianificare bene.

Alcune Ricette facili: Campeggio

Ricette facili: Colazione

È ora di svegliarsi e rinforzare l'aria fresca del mattino. Assicurarsi di avere una sana colazione che vi terrà eccitato per le vostre attività durante il giorno. Fare scorta la dispensa con alcune uova o altro semplicemente ottenere dalla fattoria vicina. Ecco un modo semplice per uova sode. Avrete bisogno-Egg e bicchiere di carta.

Direzioni:

Mettete l'uovo in un bicchiere di carta e riempirlo con acqua. Creare uno spazio nei carboni ardenti per la coppa. Quindi, posizionare la tazza in esso. Assicurati di bollire per 10 minuti. Togliere dal fuoco e il vostro uovo sodo è pronto da mangiare!

Colazione Scramble:

Avrete bisogno-

* 1 Lb. Bacon - (Fry e sbriciolare la pancetta prima di uscire di casa)

* 1 - 32 oz. Pkg. Patate congelate

* 1 dozzina di uova

* Agli Cipolle tazza di 1/4 (Cipolle può anche essere tagliato in anticipo)

* Latte 1/4 tazza

* Salt & Pepper

Direzioni:

Sciogliere il grasso pancetta. Utilizzare una grande padella di ferro per il processo. Quindi, aggiungere le cipolle. Seguitelo up con l'aggiunta di patate e cuocere fino a doratura. Ora, aggiungere la pancetta sbriciolato. Sbattere le uova e latte insieme, mentre le patate vengono cotte. Aspetta che il composto di uova diventa leggermente spumosa e poi versatelo sulle patate. Girare il composto ogni pochi minuti fino a quando le uova sono fatte. Questa ricetta può essere cucinato su un fuoco aperto o di un fornello da campo. Utilizzare funghi, o peperoni al becco la monotonia.

Antipasti semplici:

Campfire Popcorn:

Se avete del tempo libero prima di gola sul vostro pranzo, ecco una ricetta veloce da campeggio facile da improvvisare un aperitivo.

Mettere un cucchiaino di olio e un cucchiaino di popcorn al centro di una doppia lamina. Piegare gli angoli pellicola insieme. Questo rende sicuro come un sacchetto. Quando si tenuta assicurarsi di lasciare spazio sufficiente per il popcorn al pop. Prendete un lungo bastone e legare il sacchetto ad esso per tenerlo sopra i carboni caldi. Agitare fino a quando tutto il grano è spuntato e condire con burro e sale.

Facili Ricette Corso principali:

Fish Camp:

Una ricetta camping facile quando si riesce a catturare il pesce fresco nel ruscello gorgogliante vicina!

Avrete bisogno-

* Il pesce fresco

* 1 limone

* 1 cipolla piccola

* Pam

* Foglio di alluminio

Pulire il pesce e spruzzare il foglio di alluminio con Pam. Ora, mettete il pesce su un foglio. Affettare le cipolle e porre alcune fette su ogni pesce. Piegare il foglio e posto sul fuoco. Mantenere un controllo su di esso fino cuoce. Il pesce appare traballante quando hai finito.

Patate al forno:

Avrete bisogno-

* Le patate affettate

* Sale e Pepe

* Cipolla a dadini

* Burro

Mettere le patate in un foglio di alluminio. Questo dovrebbe seguire con le cipolle di essere immessi sulla parte superiore. Inizio con sale, pepe e burro. Ora è il momento di avvolgere la pellicola intorno le verdure. Posizionarlo sul carboni ardenti. Continuare a girare per 15 minuti. Le patate sono pronti per essere divorati.

Dessert Ricette facili:

Il campeggio non significa che l'offerta addio a good ol 'dolci!

Banana Cream Pie

Avrete bisogno-

* Una banana a fette

* I marshmallows Mini

* Cinque cracker fracassate

* 1/2 tazza di latte

Rompete i crackers in una ciotola. A questo punto aggiungere il latte, banana affettata e il marshmallow e mescolate bene. Mettere in forno da campeggio olandese. Utilizzare spray da cucina su di esso e seguire con la cottura a fuoco. Mescolare per almeno 20 minuti.

Cioccolato Frutta a guscio tostate:

Avrete bisogno-

* Le noci sgusciate (due-tre tazze)

* Zucchero di canna (1/4 tazza)

* Burro (un cucchiaio)

* Cacao in polvere (due cucchiai)

Sciogliere il burro in una padella. Aggiungere le noci sgusciate. Mescolare frequentemente in zucchero di canna e cacao quando tostatura sul fuoco per almeno 40 minuti.

Nessun commento:

Posta un commento