sabato 10 novembre 2012

Lobelia Herb


Chiamato anche tabacco indiano, i benefici di erbe lobelia sono stati sollecitati per decine di decenni. I nativi americani sono noti per aver fumato lobelia per il trattamento dell'asma. Inoltre, lobelia è stato usato per indurre il vomito, in modo da eliminare le tossine nel corpo. Questo è il motivo questa erba è anche chiamato 'erba vomito'.

Lobelia erba è stata intitolata al botanico Matthias de Lobel, nativo di Lille. Questa erba cresce fino a raggiungere un'altezza di 1-2 metri ed è originario del Nord America e Asia nord-est. Questa erba può crescere in vari settori, come ad esempio dalle praterie secche ai margini della foresta, i campi chiare alle paludi, ecc La caratteristica di questa pianta è che le foglie, fiori e semi di questa pianta contiene un attivo, alcalino, rilassante Lobelinum che ha grandi benefici per la salute. Per sfruttare questi benefici, i fiori, foglie e semi vengono essiccati e messi a nostra disposizione in forma di tisane, tinture, estratti liquidi o capsule.

Lobelia Herb Usi e vantaggi

Lobelia è tossico in grandi quantità o anche dosi moderate possono attivare diversi effetti collaterali. Tuttavia, se assunto in piccole dosi appropriate, questa erba può essere associato a vari benefici. Diamo uno sguardo ad alcuni popolari benefici erbe lobelia.

Vantaggi delle vie respiratorie

Il presente Lobelinum in erba è uno stimolante legato alla nicotina. Questo stimolante agisce come un broncodilatatore, in modo da alleviare tosse e alleviare i sintomi di asma, tosse cronica, polmonite e bronchite. Che cosa fa effettivamente Lobelinum è fa sì che i bronchioli dei polmoni per rilassarsi, in modo tale che il catarro viene espulso durante la tosse.

In caso di attacco asmatico, quest'erba stimola le ghiandole surrenali a rilasciare più adrenalina nel sangue per migliorare il rilassamento delle vie aeree. Si occupa anche il centro di controllo delle vie respiratorie nel cervello e induce la respirazione più rilassato necessaria per alleviare l'asma. È possibile beneficiare di questa erba versando una tazza di acqua bollente su mezzo cucchiaino di foglie essiccate lobelia. Lasciare in infusione per 15 minuti e poi sorseggiare lentamente. Avere questo tè due volte al giorno può aiutare a curare problemi respiratori.

Allevia ansia

Questa erba lobelia è noto che funziona molto bene su attacchi di ansia. Dare una persona colpita da un attacco d'ansia, qualche goccia di tintura di lobelia aiuterà a calmare lui o lei. Che cosa fa questa erba è che rilassa i muscoli e riduce i crampi, tensioni e spasmi. Funziona anche sulle vie respiratorie e migliora la calma, respirazione più profonda.

Oltre a questi due vantaggi principali, lobelia rimedio a base di erbe è utile anche per alleviare l'infiammazione articolare e muscolare. Si può anche trattare contrazioni involontarie e ripetitivi del colon. L'impianto Lobelia in quanto tale se bruciato è grande per allontanare gli insetti. Decine di persone utilizzate lobelia erba come un sostituto per la nicotina, grazie alla sua nicotina come gli effetti, tuttavia, lobelia non è un'alternativa e non deve essere utilizzato per smettere di fumare.

Dosi consigliate Lobelia

Lobelia si presenta sotto forma di capsule (395 mg), losanghe (1 milligrammo), compresse (2 mg), estratti di erbe, tinture o essiccato. Per l'applicazione esterna, lobelia è disponibile in forma di lozioni, pomate, cerotti e supposte. Applicazione esterna di lobelia viene utilizzato per trattare disturbi oftalmici, distorsioni, malattie della pelle e contusioni. Diamo uno sguardo ai dosaggi raccomandati.

Erba secca: prendere mezzo cucchiaino di erba secca e versare lobelia 8 once di acqua bollente su di esso. Steep per 15-20 minuti e prendere 2 oz del decotto 4 volte al giorno. Tuttavia, poiché la decozione non ha un sapore gradevole, molte persone evitare questo.

Tintura di Lobelia: avere 18 - 60 (2 ml) scende tutti i giorni.

Liquid lobelia estratto: 0,2 - 0,6 ml tre volte al giorno.

Come con qualsiasi erba, lobelia effetti collaterali erbe esistono anche, che vanno da tosse, sudorazione, convulsioni, vertigini al bruciore di stomaco, tremori, ecc Si può anche portare ad una aumento della pressione sanguigna e polso lento. Pertanto, si dovrebbe avere questa erba solo in piccole dosi. Le donne incinte e in allattamento dovrebbero astenersi dal prendere questa erba. In effetti, non hanno erba lobelia senza consultare il vostro fornitore di cure mediche. Tu non vuoi correre rischi, perché dosi elevate può indurre coma, paralisi e morte.

Nessun commento:

Posta un commento