venerdì 30 novembre 2012

Canoe Trip Planning: Come pianificare una gita in canoa


La canoa è un modo meraviglioso per ampliare il proprio repertorio outdoor avventura. Si tratta di una grande attività all'aperto d'estate e fa un ottimo modo per trascorrere la vacanza. Tuttavia, prima di intraprendere una gita in canoa, si ha la necessità di pianificare in anticipo per questo. Devi solo non può permettersi di alzarsi una mattina e se ne vanno in canoa. La pianificazione dei viaggi canoa è importante, perché assicura che il viaggio programmato corrisponde ai livelli di abilità delle persone che vanno per la canoa. La mancanza di una corretta pianificazione può condurre a disastri accidentali. Scopriamo come pianificare un viaggio in canoa.

Come pianificare un viaggio notturno in canoa?

Che tutto sta andando ...

Il primo passo nella pianificazione canoa viaggio è annotare, che stanno arrivando lungo il viaggio. E 'consigliabile avere un compagno, preferibilmente un gruppo mentre si prepara per la gita in canoa. Scegli i tuoi partner spedizione in canoa viaggio con saggezza, perché è un viaggio impegnativo lavoro di squadra, atteggiamento positivo e carichi di entusiasmo. È inoltre necessario determinare se il viaggio in canoa sarà guidato auto, sarà supportata da una guida indipendente o da una società di allestimento.

Dove e Quando andare ...

Luglio e agosto sono noti per essere i mesi migliori, in termini di tempo per camper. Con temperature negli anni '40, le notti possono ottenere pungente, ma, è ancora un grande momento. È inoltre necessario per ottenere informazioni sulla disponibilità camping e il fiume o le informazioni lago. Potete chiedere a esperti, Park Rangers o allestimenti per informazioni sulla disponibilità camping nella zona. Una volta che avete un posto dove si può campo e paddle, il passo successivo è a zero sul fiume o sul lago. A seconda delle preferenze individuali, questa scelta deve essere effettuato. Scegli i fiumi che sono sicuri di navigare per tutti gli individui del gruppo. Controllare i permessi di base campeggio e riservando le regole del parco. Prendi mappe della zona si sta andando.

Cosa portare con sé ...

Il mantenimento di una checklist gita in canoa aiuterà a garantire che avete preso tutte le cose giuste durante il viaggio. Guardiamo le cose che devi mettere in valigia, mentre per andare in gita in canoa.

Canoe e pagaie

Giubbotti di salvataggio

Tende

Sacco a pelo

Mappe e bussola

Tarp e corda

Flash luci

Batterie di ricambio

Repellenti per insetti

Grande zaino leggero

Kit di pronto soccorso

Sunscreen

Fischio

Toeletta

Kit di riparazione

Coltello

Fiammiferi

Sega per la legna

Per quanto riguarda cibo, portare diverse barre sani di alta energia che possono essere facilmente trasportate lungo. È anche possibile controllare i pasti liofilizzati e dolci da outfitters. Inoltre, ricorda, è necessario mantenere portaging il peso al minimo, quindi, prendere solo necessità. Non hai ancora un ampio elenco di viaggio in canoa di imballaggio. Se si sceglie di essere supportato da outfitters, allora non c'è bisogno di portare canoe e pagaie. Anche cucinare stufe, piatti, alimenti, ecc saranno forniti dagli allestitori.

Pianificazione del percorso

E 'bello essere tutti entusiasti e desiderosi di canoa. Tuttavia, è importante notare che quando si tratta di canoa, mordere solo quanto si può masticare è molto rilevante. Per la gita in canoa prima assicurarsi che tutti i portage sono sotto un miglio. Quando si stanno portando tutta l'attrezzatura sulla schiena, le cose possono diventare molto faticoso. Inoltre, assicuratevi che il vostro viaggio in canoa tre giorni ospita solo 4-5 portage per evitare sovraccarico. Provate a tornare al campeggio prima di impostare tenda scura, altrimenti sarà ingombrante nel buio.

E 'sempre consigliabile essere prudenti e preparati per un viaggio. Fare un piano completo di viaggio e dare ad ogni membro una copia del piano. Assicurarsi che come gruppo, tutti voi aderire al piano e godetevi il vostro viaggio. Un viaggio programmato è un viaggio sicuro e divertente. La pianificazione dei viaggi in canoa vi aiuterà a godere di questa avventura impressionante per esterni in modo più sicuro possibile. Spero che questi suggerimenti su come pianificare un viaggio in canoa rivelarsi utile!

Nessun commento:

Posta un commento