sabato 10 novembre 2012

Le macchie solari sul viso


Si apre la finestra della camera e il sole splende a voi in tutta la sua gloria. La giornata estiva perfetta vi spinge ad andare a fare una passeggiata fuori. Quindi, a fare proprio questo. E quando si torna da tutto il amoreggiare sotto il sole, cosa vedi? A tan brutta, forse un sole brucia e in alcuni casi le macchie solari sul viso. Ora che cosa? Lasciate che le macchie solari fanno una residenza permanente sul viso, vero? Io credo di no. Penso che si vorrà sbarazzarsi di loro. Ma come si fa? Semplice. Basta leggere il seguente articolo per alcuni suggerimenti su come rimuovere queste macchie.

Cosa sono macchie solari?

Le macchie solari sono causate dal costante sovraesposizione ai raggi UV dannosi del sole (raggi ultravioletti) e UVB (ultravioletti B) raggi. Questi sono noto anche come macchie di fegato o macchie di età (anche se i punti di età appaiono prevalentemente a causa di invecchiamento), perché li assomigliano.

Le macchie solari si verificano con la patch brunastre sulla pelle e sono di solito appartamento in natura, a differenza di moli che vengono sollevate. Essi assomigliano quasi lentiggini, ma non sono il più piccolo o luce. In alternativa si può anche avvenire sotto forma di macchie bianche sul viso. Anche se non provocano alcun dolore, il loro svantaggio principale è che possano apparire assai stridente agli occhi. In alcuni casi, potrebbero essere indice di cancro della pelle e quindi si ha la necessità di prevenirne lo scoppio. Questi punti vengono visualizzati su quelle parti del corpo che hanno un'alta probabilità di esposizione ai raggi solari. Il caso più comune è pertanto sulla faccia.

Le macchie solari sul Trattamento Viso

Le macchie solari di solito porta con sé una serie di altri problemi della pelle come rughe, secca, squamosa, pelle a chiazze e ruvido. Alcuni provvedimenti per la rimozione di macchie solari sono le seguenti.

Evitare il sole

Evitare il sole ei suoi raggi nocivi è uno dei più semplici, come anche le più semplici modi per prevenire l'impostazione delle macchie solari. Questo perché elimina la stessa causa. Non dico ti siedi dentro casa e non lasciare mai, ma si può fare in modo che si prendano le necessarie precauzioni quando si deve. Questi includono:

* Indossare una protezione solare di buona qualità (SPF 40 o più) almeno 30 minuti prima di andare all'aperto.

* Riapplicare la protezione solare se si suda molto o sono esposti all'acqua.

* Copritevi bene, questo include i capelli pure.

* Evitare di uscire durante il 11 alle 16:00 quando i raggi sono più difficili.

* Se ti senti come la tua pelle è bruciato o ci si sente prima, applicare alcuni dei metodi analoghi utilizzati in macchie di età dissolvenza.

* E 'importante utilizzare la protezione solare in quanto lavorerà sui livelli di un processo simbiotico con le altre forme di trattamento che si amministra per queste macchie solari.

Chemical Peels

Questi sono usati per levigare e rassodare la pelle. Nel processo dissolve le macchie anche se (molto scuro) o li rimuove completamente (se la luce). Bucce diversi possono essere utilizzati per questi, come la buccia acido glicolico, che è una buccia bassa intensità che non viene somministrato molto in profondità nella pelle e quindi il tempo di recupero non è molto elevata. Le procedure più intensi vengono somministrati più in profondità la pelle e richiede anestesia.

Intense Pulse luce Therapy (IPL)

Questa utilizza la luce intensa a banda larga per rimuovere le macchie solari. La luce è in genere somministrato sugli strati più profondi della pelle e non danneggia il tessuto o la pelle del viso. Pertanto vi è poco tempo necessario per il recupero. La procedura dura circa 45 minuti per completare e non è affatto doloroso.

Laser Resurfacing

Questo trattamento si avvale di un fascio di luce ad alta energia per sbarazzarsi delle macchie solari. Insieme a questi punti, si lavora anche a meraviglia sulle rughe, viso e macchie di età. La procedura richiede circa 60 - 90 minuti per il completamento. Per questo, una anestesia locale deve essere somministrato. Il laser rimuove le macchie della pelle che sono affetti da bruciare la pelle. Di solito, una seduta è sufficiente per ottenere buoni risultati.

Creme pelle

Creme per la pelle che contengono ingredienti come retinolo, acido Kojic, idrochinone, acido azelaico, e tretinoina può essere usato sulla pelle. Questi ingredienti soprattutto lavorare sulla dissolvenza dei punti, se non di rimuoverli completamente.

Iniezioni

Amministrazione di colpi di botox o collagene nella pelle si ferma il processo di formazione delle rughe e, pertanto, impedirà la formazione di macchie solari pure.

Microdermabrasion

La procedura verrà microdermoabrasione esfoliare lo strato esterno della pelle con l'uso di cristalli fini e permettere al corpo di capannone vecchia pelle, favorendo così la crescita di nuova pelle. In questo modo le macchie solari da eliminare con lo strato precedente e un nuovo livello sano di prendere il suo posto, sans le macchie solari.

Queste sono alcune delle tecniche per la rimozione di macchie solari. Oltre utilizzando queste tecniche per rimuovere macchie sul viso, si può anche usare rimedi diversi che utilizzano ingredienti naturali per lo scopo. Assicurarsi di consultare un medico prima di somministrare voi stessi. Ma il modo migliore è proprio quello di evitare l'insorgenza solo di questi. Prenditi cura della tua pelle e trattarlo bene.

Nessun commento:

Posta un commento