venerdì 30 novembre 2012

Inverno silenzioso


Ci fu un tempo in cui la quiete non significava nulla per me

Una volta che il silenzio significava mancanza di suono

Inverno è venuto una volta l'anno

Ho ballato, rosso le guance, prima neve di ogni anno

La lingua di fuori per gustare pungiglione ogni fiocco di benvenuto

Mi misi a ridere, distinta da cicli della natura

Un pezzo di meraviglia galleggiare in un torrente

Del dolore non riuscivo a capire

Che ridere, la bocca aperta, riassume il mio passato

I bramato compimento, per poco profondo di conoscere

Non potrei mai essere completamente riempito

Un suono associato con il silenzio

Incide delicatamente i secondi

Come volano passato

Fiocchi di neve di felicità perduta

Questo deriva in un elenco di ricordi

Questo silenzio bianco di correre sangue

Che scolpisce senza lacrime

In bianco spazi vuoti che riecheggiano il silenzio

Dove inizi giunto al termine

Parlo dei silenzi sibilo della perdita

Che falsità trappola nel suono

Questo sussurro liquido è la musica del regno io dimoro in

E 'la risposta a tutte le domande

Non ha detto

E tanto è stato lasciato inespresso

Le certezze di ieri

Twist come il fumo in una risata

Io rispondere a queste domande non si è mai chiesto

Hai visto il piacere inviato

Scintillante attraverso i miei nervi

Come la passione eroso risolvere

E io ti sei offerto a me

Nella causale contorto di convenienza

Le gioie senza parole si spremuti fuori

Senza dubbio benedetta

I nostri piaceri poi

Ma quando le braci lampeggiano

Il buio riprende

Il resto è silenzio

Mete di viaggio preferite


Si può dire che viaggiare è come un hobby per molti. Ma per me, la strada aperta, la brezza, e migliaia di possibilità sembrano più che un semplice hobby. Anche se non può essere il viaggiatore più esperto, il desiderio di visitare più paesi, città e città in tutto il mondo prima di morire è molto intrigante. Quindi, in questo articolo, ho intenzione di parlare dei miei viaggi nel tempo tutte le destinazioni preferite che ho fatto io abbiamo visitato o volete visitare male. Esso non può essere uno dei tuoi migliori spot di vacanza, ma tutti questi luoghi sono sicuramente da visitare una volta nella vita almeno. E senza ulteriori indugi, andiamo alla lista, d'accordo?

I miei Top-la maggior parte delle destinazioni di viaggio

Durante tutto il liceo, io letteralmente non era da nessuna parte al di fuori dell'India. Potrebbe sembrare una cosa sfortunata, ma ci sono tanti bei posti da visitare proprio qui in India. E quelli che hanno avuto l'opportunità di visitare questo magnifico paese, sono sicuramente d'accordo con me. Quindi è ovvio che sto per iniziare le destinazioni di viaggio con la mia patria, India.

India

La maggior parte delle persone conosce solo i punti caldi come Goa e Mumbai. Ma l'India è più che semplici sedi di partito. Il paese è ricco di cultura, monumenti storici, spiagge, cucina etnica, ecc Naturalmente, ci sono tonnellate di cose da fare a Goa, ma vorrei solo far notare che non è tutto. Ci sono un certo numero di destinazioni di vacanza estiva e invernale in India che si può scegliere. Quindi, se mai disegnare un viaggio grandioso piano di India, poi qui ci sono un po 'must see' posti che non possono permettersi di perdere.

* Rajasthan, India

* Darjeeling, India

* Ladakh, India

* Kerala, India

* Golden Triangle Tour, India

Stati Uniti d'America

Ora si può pensare, come mai ho fatto un salto enorme da India a US? Beh, il motivo sarebbe stato il mio cambio di città. Dopo la scuola, la mia famiglia e mi sono trasferita a Anaheim, California, e lasciatemi dire, per me, è il miglior posto dove stare. So che molti di voi non saranno d'accordo con me e dire che New York, Miami, o qualche altro stato negli Stati Uniti può venire prima. Ma per me, in California, era il posto dove vivere. Ma, se si guarda il paese nel suo complesso, dà sicuramente una scelta più ampia. Ci sono stati così tanti da scegliere il tuo viaggio negli Stati Uniti, non sei d'accordo? Hai New York City, Chicago, Miami, Arizona, Washington, e molto altro ancora.

Guatemala

Il Guatemala è famosa per la sua ricca storia della cultura Maya. E mentre era in visita questa splendida, paese decisamente mozzafiato, posso tranquillamente dire che mi ha ipnotizzato la maggior parte del tempo. Le montagne sono magnifici, la gente è gentile e cordiale, e il cibo, delizioso. Anche ora che sto parlando a questo proposito, non posso fare a meno di tornare a quei meravigliosi ricordi che ho avuto mentre in Guatemala. Inoltre, un altro tempo-on-a-vita-opportunità incidente è avvenuto con me, mentre ero lì, ho visto un fiume vulcano attivo a soli 10 metri da me. Questa esperienza è indimenticabile. Quindi, se ti senti come entrare in Guatemala come uno dei tuoi tutte le destinazioni di vacanza preferite in tempo, allora dovete visitare:

* Panajachel

* La Antigua

* Quetzaltenango

* Mount Pacaya

* Semuc Champey

* Tikal

* Cob n

* Huehuetenango

Messico

Avanti mie mete preferite, in Messico. Cosa posso dire, mi sono innamorato con i paesi latino e spagnolo. Hanno un certo fascino e il calore che non riesco mai abbastanza. Molte persone credono che le vacanze Messico è solo per gli studenti pausa di primavera affamati. Ma sicuramente ha molto più da offrire ai suoi viaggiatori. Con calde, belle spiagge e siti archeologici, il Messico è piena di 'cose da fare' per tutti. Non mi credete? Visitare questi luoghi e saprai per te stesso.

Europa

Ultimo, ma certamente non meno importante. In realtà, l'Europa è uno dei più parlato e 'deve andare' destinazioni per persone in tutto il mondo. Ora so che l'Europa non è un paese ma un continente, che deve ancora essere menzionato qui, giusto? Tuttavia, la pianificazione di una vacanza europea potrebbe essere un momento confuso e frustrante. Il paese ha letteralmente così tanto da vedere. E con centinaia di posti meravigliosi da scegliere, deve essere fatto bene. Sia che scegliate Parigi, Roma, Grecia, Vienna o Barcellona, ​​l'Europa sta per essere menzionato ogni volta che qualcuno voglia prendersi una vacanza grande.

Mete di viaggio più

Il motivo per cui non sto elaborando i seguenti luoghi di vacanza è perché sarebbe troppo evidente. Diamo un'occhiata alla lista e poi capirete quello che sto cercando di dire.

* Parigi, Francia

* Las Vegas, Nevada, Stati Uniti

* Bangkok, Thailand

* Barcellona, ​​Spagna

* Melbourne, Australia

Anche se la lista può andare avanti, credo che mi devo fermare da qualche parte. Ebbene, questi erano i miei tutte le destinazioni preferite viaggio nel tempo in tutto il mondo. E ho le dita incrociate, sperando di aggiungere molti altri alla lista.

La tecnologia Web 3.0


Il 3,0 web è un insieme di diverse tecnologie che possono cambiare il presente modulo e il modo le funzioni web. Il nuovo web con queste tecnologie sarebbe diventata molto più intelligente e più facile per le persone a usare. Non esiste una definizione standard di tecnologia web 3.0 come tale. Questo concetto è definito da diversi esperti in vari modi. Una delle caratteristiche principali del Web 3.0 sta per essere l'uso del linguaggio naturale che può essere fatta durante la ricerca delle informazioni. Essendo una tecnologia in evoluzione, non esiste una definizione standard di web 3.0. Secondo il CEO di Radar Networks, il signor Nova Spivack, la definizione è la seguente, Web 3.0 è un insieme di standard che trasforma il Web in un unico grande database. Ci sono molti punti di vista diversi per quanto riguarda ciò che è Web 3.0 in realtà. I seguenti due definizioni renderebbe il concetto un po 'più chiaro per i lettori.

* Web 3.0 è il prossimo passo nella progressione dei tubi che sono i Internets

* La tecnologia Web 3.0 è caratterizzato e alimentato dal felice connubio di intelligenza artificiale e il web.

Qual è la tecnologia Web 3.0?

Si dice che lo sviluppo della tecnologia web 3.0 partirà l'anno 2010 e continuare fino alla fine del 2020. Pochi i concetti web 3.0 sono già stati attuati sul web, tuttavia, i principali sviluppi avrà luogo nel prossimo decennio. Alcuni dei concetti utilizzato attivamente del Web 3.0 visto oggi, sono strumenti come text-to-speech, la creazione di tag, ecc Il cuore del web 3.0 risiede nella sua capacità di agire come una guida per gli utenti di Internet e impedendo che diventi solo uno database di ingombrante.

Intelligenza Artificiale I parametri impostati dagli utenti possono essere utilizzati per ottenere informazioni da Internet con l'intelligenza artificiale. Ci sono molti esempi di questo tipo web 3.0 ad eccezione di intelligenza artificiale in cui la tecnologia si evolve.

Semantic Web

Tim Berners Lee, direttore del World Wide Web Consortium ha coniato il termine Web semantico. I diversi metodi e le serie di tecnologie utilizzate nel processo di macchine per insegnare il significato di dati / informazioni presenti nel world wide web costituisce la base del web 3,0. Il concetto di web semantico svolgerà un ruolo centrale nell'evoluzione del web 3.0 e questo termine è quindi diventata sinonimo di web 3.0.

Creazione leggibile i dati sta per essere l'attività principale e anche il nucleo del web semantico. Se machine-readable metadata è stato creato, l'accesso al web in modo intelligente / intelligente per mezzo di agenti automatici sarebbe diventato possibile. Tali agenti software insieme agiscono come il motore / guida vigore della tecnologia Web 3.0.

Uno dei web 3.0 esempi / applicazioni web 3.0 che è stato parlato molto, è quella dei risultati di ricerca raffinati e utili ottenuti via Internet. Se una persona sta cercando di godere un weekend guardando un film e andare a cena dopo, ha bisogno di ricerca di ogni singola attività (nello scenario di oggi). Una query di ricerca digitate con parole chiave specifiche è la procedura che seguiamo oggi. Utilizzando il web 3.0, si sarebbe sufficiente digitare una sola frase, solo una query come viene chiesto in una conversazione.

L'informazione su ciò che è web 3.0, i suoi diversi aspetti e la futura crescita che può avvenire in questo campo è discusso in questo articolo. Il numero di applicazioni tecnologiche che supportano il concetto di Web 3.0 potrebbe aumentare nel tempo. L'enorme potenziale che la tecnologia web 3.0 detenuta gradualmente svelato.

Ricette facili da campeggio


Quando Julian, Dick, Ann, George e il cane Timmy ammucchiato nelle loro carovane colorate e intrapreso il loro viaggio verso le colline, io sono sicuro che molti di noi sarebbe sicuramente piaciuto intrufolarsi a far parte di questo lieto evento. Il campeggio e con il famoso cinque significherebbe più del semplice divertimento, ciò significherebbe anche un sacco di avventure, escursioni, cibo delizioso, come uova e pancetta, birra zenzero, panini ecc in vaso

Il culmine di ogni campo sta raccogliendo attorno al fuoco. Un tempo per discutere di eventi e di interagire con compagni campeggiatori, è anche il tempo per cucinare alcuni pasti bollente sul fuoco ardente. Non tutti possono essere un casalingo come Ann e cuocere splendidamente a saziare stomaci affamati. Cucinare, mentre si sta campeggio è un'attività di gruppo e può essere divertente quando si ha realmente pianificare bene.

Alcune Ricette facili: Campeggio

Ricette facili: Colazione

È ora di svegliarsi e rinforzare l'aria fresca del mattino. Assicurarsi di avere una sana colazione che vi terrà eccitato per le vostre attività durante il giorno. Fare scorta la dispensa con alcune uova o altro semplicemente ottenere dalla fattoria vicina. Ecco un modo semplice per uova sode. Avrete bisogno-Egg e bicchiere di carta.

Direzioni:

Mettete l'uovo in un bicchiere di carta e riempirlo con acqua. Creare uno spazio nei carboni ardenti per la coppa. Quindi, posizionare la tazza in esso. Assicurati di bollire per 10 minuti. Togliere dal fuoco e il vostro uovo sodo è pronto da mangiare!

Colazione Scramble:

Avrete bisogno-

* 1 Lb. Bacon - (Fry e sbriciolare la pancetta prima di uscire di casa)

* 1 - 32 oz. Pkg. Patate congelate

* 1 dozzina di uova

* Agli Cipolle tazza di 1/4 (Cipolle può anche essere tagliato in anticipo)

* Latte 1/4 tazza

* Salt & Pepper

Direzioni:

Sciogliere il grasso pancetta. Utilizzare una grande padella di ferro per il processo. Quindi, aggiungere le cipolle. Seguitelo up con l'aggiunta di patate e cuocere fino a doratura. Ora, aggiungere la pancetta sbriciolato. Sbattere le uova e latte insieme, mentre le patate vengono cotte. Aspetta che il composto di uova diventa leggermente spumosa e poi versatelo sulle patate. Girare il composto ogni pochi minuti fino a quando le uova sono fatte. Questa ricetta può essere cucinato su un fuoco aperto o di un fornello da campo. Utilizzare funghi, o peperoni al becco la monotonia.

Antipasti semplici:

Campfire Popcorn:

Se avete del tempo libero prima di gola sul vostro pranzo, ecco una ricetta veloce da campeggio facile da improvvisare un aperitivo.

Mettere un cucchiaino di olio e un cucchiaino di popcorn al centro di una doppia lamina. Piegare gli angoli pellicola insieme. Questo rende sicuro come un sacchetto. Quando si tenuta assicurarsi di lasciare spazio sufficiente per il popcorn al pop. Prendete un lungo bastone e legare il sacchetto ad esso per tenerlo sopra i carboni caldi. Agitare fino a quando tutto il grano è spuntato e condire con burro e sale.

Facili Ricette Corso principali:

Fish Camp:

Una ricetta camping facile quando si riesce a catturare il pesce fresco nel ruscello gorgogliante vicina!

Avrete bisogno-

* Il pesce fresco

* 1 limone

* 1 cipolla piccola

* Pam

* Foglio di alluminio

Pulire il pesce e spruzzare il foglio di alluminio con Pam. Ora, mettete il pesce su un foglio. Affettare le cipolle e porre alcune fette su ogni pesce. Piegare il foglio e posto sul fuoco. Mantenere un controllo su di esso fino cuoce. Il pesce appare traballante quando hai finito.

Patate al forno:

Avrete bisogno-

* Le patate affettate

* Sale e Pepe

* Cipolla a dadini

* Burro

Mettere le patate in un foglio di alluminio. Questo dovrebbe seguire con le cipolle di essere immessi sulla parte superiore. Inizio con sale, pepe e burro. Ora è il momento di avvolgere la pellicola intorno le verdure. Posizionarlo sul carboni ardenti. Continuare a girare per 15 minuti. Le patate sono pronti per essere divorati.

Dessert Ricette facili:

Il campeggio non significa che l'offerta addio a good ol 'dolci!

Banana Cream Pie

Avrete bisogno-

* Una banana a fette

* I marshmallows Mini

* Cinque cracker fracassate

* 1/2 tazza di latte

Rompete i crackers in una ciotola. A questo punto aggiungere il latte, banana affettata e il marshmallow e mescolate bene. Mettere in forno da campeggio olandese. Utilizzare spray da cucina su di esso e seguire con la cottura a fuoco. Mescolare per almeno 20 minuti.

Cioccolato Frutta a guscio tostate:

Avrete bisogno-

* Le noci sgusciate (due-tre tazze)

* Zucchero di canna (1/4 tazza)

* Burro (un cucchiaio)

* Cacao in polvere (due cucchiai)

Sciogliere il burro in una padella. Aggiungere le noci sgusciate. Mescolare frequentemente in zucchero di canna e cacao quando tostatura sul fuoco per almeno 40 minuti.

Canoe Trip Planning: Come pianificare una gita in canoa


La canoa è un modo meraviglioso per ampliare il proprio repertorio outdoor avventura. Si tratta di una grande attività all'aperto d'estate e fa un ottimo modo per trascorrere la vacanza. Tuttavia, prima di intraprendere una gita in canoa, si ha la necessità di pianificare in anticipo per questo. Devi solo non può permettersi di alzarsi una mattina e se ne vanno in canoa. La pianificazione dei viaggi canoa è importante, perché assicura che il viaggio programmato corrisponde ai livelli di abilità delle persone che vanno per la canoa. La mancanza di una corretta pianificazione può condurre a disastri accidentali. Scopriamo come pianificare un viaggio in canoa.

Come pianificare un viaggio notturno in canoa?

Che tutto sta andando ...

Il primo passo nella pianificazione canoa viaggio è annotare, che stanno arrivando lungo il viaggio. E 'consigliabile avere un compagno, preferibilmente un gruppo mentre si prepara per la gita in canoa. Scegli i tuoi partner spedizione in canoa viaggio con saggezza, perché è un viaggio impegnativo lavoro di squadra, atteggiamento positivo e carichi di entusiasmo. È inoltre necessario determinare se il viaggio in canoa sarà guidato auto, sarà supportata da una guida indipendente o da una società di allestimento.

Dove e Quando andare ...

Luglio e agosto sono noti per essere i mesi migliori, in termini di tempo per camper. Con temperature negli anni '40, le notti possono ottenere pungente, ma, è ancora un grande momento. È inoltre necessario per ottenere informazioni sulla disponibilità camping e il fiume o le informazioni lago. Potete chiedere a esperti, Park Rangers o allestimenti per informazioni sulla disponibilità camping nella zona. Una volta che avete un posto dove si può campo e paddle, il passo successivo è a zero sul fiume o sul lago. A seconda delle preferenze individuali, questa scelta deve essere effettuato. Scegli i fiumi che sono sicuri di navigare per tutti gli individui del gruppo. Controllare i permessi di base campeggio e riservando le regole del parco. Prendi mappe della zona si sta andando.

Cosa portare con sé ...

Il mantenimento di una checklist gita in canoa aiuterà a garantire che avete preso tutte le cose giuste durante il viaggio. Guardiamo le cose che devi mettere in valigia, mentre per andare in gita in canoa.

Canoe e pagaie

Giubbotti di salvataggio

Tende

Sacco a pelo

Mappe e bussola

Tarp e corda

Flash luci

Batterie di ricambio

Repellenti per insetti

Grande zaino leggero

Kit di pronto soccorso

Sunscreen

Fischio

Toeletta

Kit di riparazione

Coltello

Fiammiferi

Sega per la legna

Per quanto riguarda cibo, portare diverse barre sani di alta energia che possono essere facilmente trasportate lungo. È anche possibile controllare i pasti liofilizzati e dolci da outfitters. Inoltre, ricorda, è necessario mantenere portaging il peso al minimo, quindi, prendere solo necessità. Non hai ancora un ampio elenco di viaggio in canoa di imballaggio. Se si sceglie di essere supportato da outfitters, allora non c'è bisogno di portare canoe e pagaie. Anche cucinare stufe, piatti, alimenti, ecc saranno forniti dagli allestitori.

Pianificazione del percorso

E 'bello essere tutti entusiasti e desiderosi di canoa. Tuttavia, è importante notare che quando si tratta di canoa, mordere solo quanto si può masticare è molto rilevante. Per la gita in canoa prima assicurarsi che tutti i portage sono sotto un miglio. Quando si stanno portando tutta l'attrezzatura sulla schiena, le cose possono diventare molto faticoso. Inoltre, assicuratevi che il vostro viaggio in canoa tre giorni ospita solo 4-5 portage per evitare sovraccarico. Provate a tornare al campeggio prima di impostare tenda scura, altrimenti sarà ingombrante nel buio.

E 'sempre consigliabile essere prudenti e preparati per un viaggio. Fare un piano completo di viaggio e dare ad ogni membro una copia del piano. Assicurarsi che come gruppo, tutti voi aderire al piano e godetevi il vostro viaggio. Un viaggio programmato è un viaggio sicuro e divertente. La pianificazione dei viaggi in canoa vi aiuterà a godere di questa avventura impressionante per esterni in modo più sicuro possibile. Spero che questi suggerimenti su come pianificare un viaggio in canoa rivelarsi utile!

Imballaggio per l'ufficio


Suggerimenti per la routine quotidiana

Mentre la maggior parte di noi sembrano sapere tutto quello che ci potrebbe essere quella di farsi pagare per una grande giornata in ufficio, qui sono alcune indicazioni aggiuntive che bisogna prendere in considerazione in modo particolare se siete una donna. Cominciamo con la disciplina. Prima di fessurazione sul nulla, ricorda che la disciplina viene in mente soprattutto se avete bisogno di dimostrare il vostro coraggio nella propria organizzazione. Questo genere comprende vostro ottenere i vestiti pronti la sera prima, supponendo che questa è una Domenica. In caso foste i tipi che richiede per cucinare, in modo particolare con i bambini, è una buona idea mantenere un menu al lato del tuo letto, appuntato su un morbido bordo, e una in cucina. Sarebbe ideale se il consiglio morbida doveva essere fuori dalla portata di questi piccoli elfi, perché tutto ciò che finirebbe per ottenere sono pezzi di carta, che sono sicuro sarebbe alcun bisogno di voi.

Avanti, mentre si ottiene tutto il resto, in linea con divise e scarpe lucide, è necessario tenere a disposizione i vostri ciondoli, o qualunque cosa tu voglia all'interno della vostra veste reparto in modo che non c'è bisogno di cacciare per questi la mattina. Qualunque cosa si potrebbe desiderare per il confezionamento in termini di pranzo si portano, assicurarsi di mantenere un po 'di frutta (s) a portata di mano, per quei tempi di frustrazione che si sta eseguendo a corto di idee in ufficio. Inoltre, i frutti sono sempre un sollievo per i cibi ad alto contenuto calorico istantanei che sono così facilmente disponibili.

Un inizio pianificata a una tipica giornata

Una volta che l'allarme si spegne e si deve lasciare il vostro letto comodo, è essenziale che si sono costantemente brulica di attività. Se il vostro maritino può scheggiare dentro, bene, allora niente di simile, ma se lui è uno di quegli spettatori passivi, è essenziale che si sono costantemente in linea con il vostro prossimo compito in modo che lui pensa dieci volte prima di interrompere. Dal momento che hai alzato presto, questo non dovrebbe essere difficile. Una volta che i bambini sono a scuola e hai tempo per recuperare il ritardo su il caffè del mattino, si potrebbe aggiungere un paio di cose nella tua borsa. Generalmente le donne di essere chiamato iper, queste cose diventano essenziali, specialmente se sei una mamma che lavora e hanno bisogno di coccolarsi, non una volta ogni tanto, ma la maggior parte del tempo, come voi sono importanti come la vostra famiglia.

Io di solito suggerisco alle donne di portare un piccolo tubo di compressione di lavaggio faccia, qualunque sia adatta meglio a loro un asciugamano, un piccolo, un po 'idratante e un po cosmetici in caso di necessità. La ragione di questo è perché sei più esposto alle radiazioni di ogni tipo in particolare, mentre noi tutto il lavoro in un ambiente di aria condizionata e anche perché le radiazioni emesse dai computer possono svolgere il caos con la nostra pelle, lasciando asciutto e inclini alle allergie. Cosa si può fare in un tale scenario è tamponare un po 'del tuo volto lavare e pulire la pelle, che ti fa fresco per il giorno e porta fuori da te stesso sonno e tamponare in qualche crema idratante e poi fare l'abitudine di bere in abbondanza d'acqua mentre sono in ufficio, in questo modo non lasciate che i vostri tessuti asciugare che possono tendono ad accadere con tutto il caffè che si consumano.

Mentre questo può anche significare un sacco di viaggi in bagno, che alla fine farà attiva e di essere lontano dal vostro schermo di tanto in tanto, ti aiuta a conservare i vostri occhi pure. Oltre al caricatore del telefono cellulare, si consiglia inoltre di mantenere un tovagliolo di ricambio sanitario, alle quali puoi inserire uno o due nel bagaglio a mano e pochi nel vostro armadietto, dal momento che non si sa mai in caso di necessità. Le donne che sono il tipo emozionale, queste cose possono verificarsi senza preavviso. Un altro aspetto molto importante sono le scarpe che indossi. Io suggerirei di tenere un paio con tacco in ufficio, come indossare diversi tipi di tacchi può aiutare i muscoli dei polpacci da cedimenti e tenervi in ​​una postura eretta.

Un paio di occhiali è un altro importante accessorio che si può tenere sotto chiave in ufficio, in quanto vi sono momenti in cui la memoria sembra solo a fallire, mentre si sta facendo tardi in ufficio. Nel caso in cui si dispone di un sistema di carta magnetica nel vostro ufficio, è meglio lasciarlo in un luogo sia all'interno della vostra borsa, che potrebbe essere lontano dalla vostra immediata attenzione e il vostro piccolo a casa o nella serratura e la chiave di sicurezza nel vostro ufficio , a seconda di quale potrebbe essere conveniente.

Infine non dimenticate di tenere un po 'di soldi a destra ricambio all'interno della vostra borsa in una sezione zip bloccato, per un giorno di pioggia, soldi che non spendere. Mantenere i soldi in ufficio può essere rischioso, quindi è meglio che tenere in custodia. Ci sono molte donne che come me mantenere una certa quantità ogni mese e dimenticare e fine quello che si possa concedervi con quella del viso costoso che si desiderava. In conclusione, è tutto programmare la vostra giornata nella peggiore situazione possibile, e se la vostra memoria a breve termine è lunga come la mia, è meglio scrivere le cose, come un aiuto visivo aiuta sempre a farti ricordare le cose che potreste sentire è possibile mantenere, ma non può - quando è necessario!

Scuba Diving tecnico


La subacquea è fortemente dipendente dalla tecnologia per avere successo. L'utilizzo di apparecchiature più avanzate e la formazione si riferisce alla tecnica subacquea, immersioni subacquee tecnico o Tec immersioni. Anche se, la maggior parte delle persone fare immersioni tecniche per la ricreazione, questa forma di immersioni va oltre lo scopo di avventura o di sport ricreazione. Si richiede formazione avanzata, esperienza, specializzato (e costosa) delle attrezzature e dei gas respiratori, ad esempio, ossigeno puro per prevenire la malattia da decompressione all'interno di acque profonde.

Associazione Professionale di Istruttori Subacquei (PADI), la più grande ricreative al mondo dell'organizzazione subacquea appartenenza e di formazione, definisce subacquea tecnica subacquea come, "altro Diving rispetto ai tradizionali immersioni commerciali e ricreative che si subacquei oltre ricreativi limiti dell'immersione. È stato inoltre definito come un'attività che comprende uno o più dei seguenti: immersione oltre 40 piedi, meters/130 decompressione stadio richiesto, immersione in un ambiente ostruito oltre 130 metri lineari dalla superficie, tappe di decompressione accelerato e / o l'utilizzo di miscele di gas multipli in una singola immersione. "

Tuttavia, 'subacquea tecnica' è stato definito da Michael Menduno, e lo ha utilizzato nelle sue pubblicazioni. Da allora, è stato utilizzato per definire sub avanzati che effettuano profili considerato estremo, da molti. Subacquea richiede un decompressione pianificata arresto e l'uso di più di una miscela di gas. Alcuni esempi di subacquea tecnica sono:

* Cave immersioni

* Immersione profonda

* Ice immersioni

* Wreck immersioni

In tutte le suddette tipologie di immersione, non si può superficie direttamente. Qui ci sono alcuni fattori che sono stati inclusi nella definizione di subacquea tecnica. I motivi sono stati citati.

Depths

Immersioni tecniche sono definite come le profondità superiore ai 130 piedi (40 metri) o le immersioni in un ambiente ostruito, in cui il subacqueo non può emergere direttamente, e non c'è accesso alla luce naturale. Alcuni esempi di un tale ambiente sono all'interno di un naufragio, fresco e le grotte d'acqua salata, immersioni, ecc Questi hanno una decompressione pianificata svolta in diverse fasi. Il fattore di profondità è stata inclusa perché, respirando aria normale, mentre vivendo la pressione impairment cause. Le profondità crescenti anche aumentare la tossicità di ossigeno. Questa è la ragione per cui viene presa una miscela di gas, invece di un gas.

Soste di decompressione

Per evitare la malattia da decompressione, un subacqueo al termine di una immersione profonda è richiesto di fare soste di decompressione. I gas dei subacquei sfiato del serbatoio del gas vengono assorbiti nei tessuti corporei quando si respirava ad alta pressione e devono essere rilasciati mettendo in pausa o prendendo come ferma, pausa riduce la formazione di bolle nei tessuti.

Miscele di gas

Immersioni tecniche richiedono l'uso di gas respiratorio ipossico come trimix, elio e Heliair. È perché la miscela aria normale di ossigeno più profonde lunghezze aumentare la tossicità di ossigeno. I primi segni di tossicità da ossigeno è convulsione. E 'spesso causa di incidenti e annega del subacqueo. Può anche includere allucinazioni visive e uditive, spasmi, nausea, sbalzi d'umore e vertigini. L'aggiunta di elio al gas di respirazione riduce questi effetti, anche l'elio non ottiene tossico lunghezze profonde.

Subacquei tecnici utilizzano sofisticate apparecchiature in grado di sostenere alte pressioni facilmente senza malfunzionamenti. Essi hanno inoltre trasportare due serbatoi in modo che se uno non riesce, viene altro in soccorso. La loro formazione richiede anche un elevato livello di forza fisica. Se uno è stato immersioni dalla lunga e ha esperienza del proprio know-how, è il momento di più avventurosa ed emozionante immersione subacquea tecnica.

Vacanze economiche per Coppie


Ci sono molti bei posti che offrono le fughe a basso costo per le coppie. L'obiettivo è quello di avere un buon tempo insieme in un luogo che si estende oltre la solita e l'ordinario. Le coppie possono scegliere un weekend aleatoria, in modo per rilassarsi o possono pianificare un momento specifico dell'anno, che coincide con un evento specifico o di stagione. Ecco alcune idee che si possono trovare interessanti.

Vacanze brevi per coppie a basso costo

# 1 - Prenota un Caravan

Fatelo voi una casa su ruote! Si tratta di un conveniente e una idea fuga molto conveniente. Viaggiare quando e dove vuoi, mentre vi godete la privacy del vostro spazio da vivere e stile di vita. Non c'è destinazione che sarà oltre la vostra portata se si sceglie di viaggiare su strada. È possibile ottenere di apprezzare la bellezza del paese che si sta vivendo dentro Fatelo voi un viaggio di strada!

# 2 - Festival del Mondo

Ne fanno un punto di visitare e partecipare ai festival come The Tribal Stomp, Dance Terra, Reggae salita che in precedenza era noto come Reggae on the River e il Burning Man. Questi non sono esattamente i più economici Idee week-end in inglese per le coppie. Dal momento che potrebbe essere necessario pagare circa $ 70-100 a persona, in modo da entrare nel fest. Che cosa fa è meglio che avete bisogno di non sentirsi fuori luogo, come ogni corpo è invitato! È possibile lasciare alle spalle lo stress e semplicemente divertirvi con la vostra dolce metà. Incontra persone nuove e divertenti esperienze della vita molte parti del.

# 3 - Backpacking

Vai backpacking insieme, e soggiornare in ostelli della gioventù a prezzi accessibili. Avete entrambi avranno l'opportunità di visitare terre lontane, mentre godendo ogni azienda gli altri al massimo. Questi ricordi durerà tutta la vita. La cosa migliore di questa idea è che i due di voi sarà sempre insieme durante il viaggio, quindi la sicurezza non sarebbe un problema.

# 4 - Voli libro durante la stagione Off

Se avete intenzione di andare per una vacanza, quindi provare a pianificare un viaggio fuori stagione. La ragione è che meno gente visitare il luogo e quindi i biglietti sarebbe più economico e ci si ottiene di essere liberi da ogni sorta di caos esasperante. Si può andare in posti vicino a casa, come California, Oregon e Hawaii. O invece andare all'estero in posti come la Thailandia, che è estremamente conveniente durante i periodi di vacanza non. Si possono fare acquisti fino allo sfinimento e godere della loro splendida cultura.

# 5 - Couch Surfing

Un movimento di massa che si è aperto gateway per i giramondo. Iscriviti te e il tuo partner come couch surfer e vedere come due mondi viene a porta letteralmente i vostri passi. Questa è l'occasione per incontrare persone davvero incredibili da tutto, è possibile sviluppare amicizie che sono garantiti per durare una vita. Dopo tutto, se è possibile aprire le porte per uno straniero che lascia come un amico, poi si sono tenuti a ricevere lo stesso trattamento regale quando è il tuo turno per visitare il loro paese o città. Alcune vista questa pratica con sospetto, quindi la decisione finale è tutto tuo da fare.

# 6 - Scambio Casa

Si può andare in un luogo esotico e soggiornare in una casa confortevole, in cambio di lasciare la vostra casa a qualcun altro al loro posto loro lasciando a voi. Anche se è possibile iscriversi a questi servizi solo se si dispone di una casa che abbastanza decente da far fuori.

# 7 - Trip Trek

Scegliere un punto in cui i due di voi vorrebbe andare a fare trekking, e fare un viaggio di fine settimana fuori di esso. È possibile visitare il luogo, praticare attività avventurose come trascorrere tempo di qualità con l'altro.

# 8 - Camping

Andare in campeggio, e prendete il kit di pescatori lungo. Prendere istantanee di tutto il pesce pescato e fare un falò. È possibile effettuare una cena a schioccare le labbra per voi stessi e poi godersi la notte dormendo in tenda sotto le stelle.

# 9 - Noleggio Shack

Fatelo voi una baracca conveniente e confortevole ma vicino alla spiaggia o sulla collina. Sarebbe meglio vivere vicino a una comunità, dove potrete gustare i pasti romantici insieme. Fare lunghe passeggiate, con una preoccupazione non solo in tutto il mondo. Venite a vedere il posto e di interagire con la sua gente.

Quindi questi sono alcuni esempi di fughe a basso costo per le coppie. Ci sono diverse idee originali che altri che le coppie possono provare, in modo da godere di un weekend indimenticabile insieme in un nuovo posto. Ora è il tuo turno di prendersi una pausa e avere un buon tempo con la vostra amata.

Suggerimenti per i novelli sposi Matrimonio


C'è un equivoco che gli sposi non si faccia alcun tipo di problemi coniugali. Anche se il fatto è che è lontano dalla verità. Come ogni altre coppie sposate, anche loro hanno una quota di disaccordi, argomenti e combattimenti. Molti coppia sposata crede che siano stati i primi due anni del loro matrimonio, che hanno trovato la più difficile da gestire. Tuttavia, se una coppia decide di affrontare alcune questioni all'inizio, allora sarà molto più facile per loro avere una vita matrimoniale soddisfacente in futuro.

Suggerimenti per le coppie appena sposate

Le nostre tradizioni di nozze coinvolgere un sacco di divertimento, scherzo, romanticismo, bei vestiti, decorazioni e vi sembrerà di vivere un sogno! Dopo il matrimonio, quando la realtà si regola dentro, ti rendi conto che lo scenario attuale non è così rosea come lei aveva immaginato. Ecco alcuni suggerimenti per matrimonio sano che devono essere seguite da voi e il vostro partner insieme:

Cambia il tuo atteggiamento: Prima del matrimonio, che hai usato per pensare alla tua felicità e conforto come un individuo. Il matrimonio è un'entità in cui è importante per voi per prendersi cura dei bisogni del vostro partner e vuole pure. Quando si sono sposati, dovete iniziare a pensare in termini di team. A volte, potrebbe essere necessario fare sacrifici per il benessere del vostro coniuge. Non importa, anche il vostro coniuge è anche andare a fare una serie di sacrifici per il tuo bene!

Abbiate pazienza: fastidi Petty sono tenuti a dar luogo ad alcuni conflitti. Accettare questa realtà e cercare di risolvere la cosa con un po 'di pazienza. Pur affrontando un tale problema, assicurarsi che non si finiscono per fare un attacco personale contro il coniuge. La cosa più importante, urlando e gridando a lui / lei non sta andando ad aiutare. Piuttosto, può provocare sentimenti più amari nella mente del vostro partner.

Tenere il Romance Alive: Questo è molto importante perché la mancanza di romanticismo e intimità sessuale hanno spesso un effetto negativo sul matrimonio. Sposi Molti credono che la storia d'amore muore dopo il matrimonio come iniziare a prendere l'altro per scontato. Tuttavia, ciò non è vero. Romance ottiene un significato completamente nuovo nella vita coniugale. Non si limita a regali piacevoli, fiori e cene a lume di candela più. Ora, l'attenzione è più sul prendersi cura a vicenda, apprezzando l'altro e condividere le gioie della tua vita con il vostro partner. Tutte queste cose non mancherà di tenere la freschezza del vostro matrimonio intatto.

Comunicare tra di loro: Non c'è niente di male se ci sono problemi in cui voi e il vostro partner non sono d'accordo con l'altro. Tuttavia, se non li risolve, allora si può valanga in quelli molto più grandi nel lungo periodo. Avere una discussione aperta con il vostro partner e dire lui o lei dei tuoi sentimenti e pensieri. Questo mezzo può risolvere il problema. Comunicazione non significa che si dovrà parlare e l'altra persona ascolterà. Assicurati di dare la possibilità al vostro partner ad esprimere il suo punto di vista pure. In altre parole, si dovrebbe essere un buon ascoltatore troppo. In questo modo si arriva a conoscere le aspettative del coniuge.

Gestire le Finanze: La causa principale di molti dei problemi coniugali è il denaro. Pertanto, fin dall'inizio, si dovrebbe fare sforzi per gestire le questioni finanziarie insieme. Inizialmente, ci potrebbero essere alcune difficoltà finanziarie a causa di spese enormi nel matrimonio e luna di miele. È possibile affrontare con successo questo problema una corretta pianificazione del budget mensile. Può sembrare un po 'difficile, ma quando vi accorgerete che è possibile risparmiare qualche soldo con questo tipo di pianificazione, sono sicuro che nessuno di voi stanno andando a lamentarsi.

Questi consigli per il matrimonio gli sposi possono rafforzare il legame tra il marito e la moglie. Infine, vorrei dire che con giusto tipo di approccio verso i nuovi cambiamenti nella vita e investire del tempo per conoscere l'altro, è possibile effettuare questa fase della vostra vita indimenticabile e molto divertente!

giovedì 29 novembre 2012

Lands Jet in modo sicuro nonostante la morte del pilota durante il volo


Quando un annuncio è arrivato attraverso l'altoparlante su un volo Continental Airlines ieri che un medico era necessario, i passeggeri sono stati sicuramente chiedendo cosa non andava. Ma con gli assistenti di volo loro faccende come se nulla fosse sbagliato e il volo che sembra mantenere il suo programma, i passeggeri non erano troppo interessati. Quello che non sapeva era che nella cabina di guida, di 60 anni, capitano era morto di un attacco di cuore apparente e due co-piloti sono stati costretti a prendere il timone. I passeggeri non hanno imparato la prova fino a quando dopo aver atterrato in New Jersey.

Il volo 247 passeggeri traghettati da Bruxelles agli Stati Uniti ed è stato raggiunto da autopompe e veicoli di emergenza di altri sulla pista, così come un certo numero di giornalisti. Detto Dora Dekeyser, di Houston, "Sono rimasto scioccato. Nessuno sapeva niente." Nipote Dekeyser, Stephanie Mallis, ha dichiarato: "Non siamo stati in preda al panico. Non ho mai pensato che fosse qualcosa di serio come questo. Eravamo rilassati."

Durante il volo, assistenti di volo e dopo aver chiesto un medico, Julien Struyven, un cardiologo da Bruxelles, ha esaminato il pilota e ha osservato che "Lui non era vivo", aggiungendo che non vi era "alcuna possibilità" per salvare lui. Tom Donaldson, un ex leader del sindacato dei piloti per la Continental, ha osservato che tutti i piloti di Continental deve superare un esame di fisica due volte ogni anno, compreso un elettrocardiogramma, la pressione esame del sangue e un test di visione. Donaldson ha anche osservato che uno dei due co-piloti è stato pienamente qualificato per gestire il getto. Celebre Donaldson, "Chiaramente si desidera un altro paio di occhi che guardano quando stai andando giù una lista di controllo, ma sei in grado di volare l'aereo da soli. È possibile inserire le marce verso il basso, mettere i lembi verso il basso e svolgere le altre funzioni da soli in caso di emergenza. "Infatti ... e sembra che sia esattamente ciò che il volo ha fatto co-piloti.

mercoledì 28 novembre 2012

Irrequietezza nei bambini


La 'atto di muoversi inquieto' o 'il comportamento di essere continuamente in movimento' è definito come irrequietezza. Quando una persona non può stare fermo e si muove costantemente nella sua sede, in mano qualcosa, giocando con qualcosa in giro, lui o lei si chiama nervoso. Irrequietezza nei bambini è un fenomeno comune, perché i bambini sono pieni di energia e di amore muovendo i loro corpi. Il bambino può agitarsi con niente di buono dai capelli, dita, gli indumenti o gli elementi sul tavolo. Ondeggiando le proprie gambe più volte anche durante la seduta è agitarsi. Spesso i genitori ricevere le denunce di insegnanti di scuola che i loro figli sono irrequieti in classe, che li induce a preoccuparsi. Tuttavia, se irrequietezza nei bambini è un motivo di preoccupazione?

Irrequietezza nei bambini: Nessuna necessità di preoccuparsi

Irrequietezza nei bambini può essere un Attention Deficit Hyperactivity Disorder (ADHD) dei sintomi. Tuttavia, è importante notare che non tutti i bambini presentano agita soffrono ADHD. Si tratta di una comune diagnosi errata che accade. Non si può etichettare ogni bambino che si agita in classe come un classico tipo di ADHD. A volte, la mancanza di sfida per alcuni ragazzi dotati e ragazze a scuola li rende agitarsi in classe. Essi possono trovare ciò che sta accadendo in classe troppo noioso o noioso e questo li porta ad agitarsi in classe.

Alcuni bambini hanno una predisposizione genetica ad agitarsi e tendono a muoversi più di altri bambini. Sono costantemente in movimento e sono per lo più inconsapevoli di questa abitudine di loro. Invece di preoccuparsi di questa abitudine e dando loro punizioni inutili, si consiglia di accettare questo tipo di loro e permettere loro di agitarsi. Mentre insegnando loro spesso i genitori sentono di non stanno concentrando su quello che viene insegnato, però, verificare la loro comprensione, dopo la conversazione. Essi in realtà riescono a concentrarsi nonostante tutto il dimenarsi e agitarsi.

Lasciare i bambini irrequieti di avere qualcosa in mano o mentre li giri insegnando. Questo li mantiene calma e più felice. Basta fare in modo gli elementi che si danno loro ad agitarsi con sono leggeri e non creano alcun tipo di racchetta. Incoraggiare a questi giovani di esprimersi in modo positivo, che è permettere loro di giocare con un oggetto senza interrompere la classe o scagliando l'oggetto a qualcun altro.

Gli psicologi hanno trovato che i bambini che sono stati autorizzati a muovere le mani liberamente sono stati in grado di apprendere più velocemente di altri bambini che erano vietate dal farlo. I movimenti della mano vari aiutare i bambini a pensare, apprendere e parlare. Così, gli insegnanti dovrebbero permettere ai bambini di agitarsi in classe, perché questo li aiuta a cogliere ciò che viene insegnato in fretta.

How to Stop Giocherellando nervosamente

Sebbene non ci sia modo di fare tutto via con irrequietezza, si può ridurre al minimo agitarsi in una certa misura. Gli insegnanti e gli psicologi sono sempre alla ricerca di nuovi modi per fermare bambini da agitarsi in classe e concentrarsi su ciò che è stato insegnato. Alcuni insegnanti ha portato in palle di stabilità nelle loro classi e si era bambini si siedono su di loro, invece di sedie durante le lezioni. Essi hanno scoperto che questo cambiamento ha ridotto la quantità di giocherellare notevolmente in classe. Tuttavia, dato che uso a lungo termine dei risultati di stabilità palle in cattiva postura, gli studenti sono fatte per alzarsi ed allungare dopo ogni mezz'ora. Questa idea ha ridotto la quantità di dimenando e dinoccolata in classe, perché il bambino può rimbalzare sulla palla, spostare un po ', ecc seduti sulla palla. Fornire un ambiente stimolante per il bambino aiuterà a ridurre la quantità di agitava intorno. Anche detenzione e stringendo una palla di stress durante la lezione aiuterà i bambini.

A meno che non agitarsi cause disagio agli altri o si rivolge a agitazione, non c'è bisogno di preoccuparsi. Irrequietezza nei bambini non è una brutta cosa. Aiuta i bambini reindirizzare le loro energie e li troverete rispondere meglio a ciò che viene insegnato.

Sbiancamento della pelle Homemade


La pelle chiara è considerata come un bene da molte persone. Anche se lo stesso non è vero, carnagione chiara è una delle caratteristiche principali di un bello sguardo. Sorprendentemente, le persone con pelle chiara anche messo in loro migliori sforzi per rendere la pelle più bianca. Un sacco di cose si può fare per alleggerire il tono della pelle. Diversi prodotti per la pelle sbiancante come creme per la pelle, lozioni, ecc, sono disponibili sul mercato. Non ho bisogno di dire che la cura della pelle naturale è il migliore. Molte persone preferiscono utilizzare sbiancanti per la pelle naturali come queste non hanno alcun effetto collaterale e dare risultati duraturi. Quindi, cerchiamo di verificare alcune confezioni in casa sbiancante per la pelle.

Sbiancanti per la pelle più popolari

Mandorle

Prendete qualche mandorla e metterli a bagno durante la notte. Togliere le mandorle bagnate da acqua al mattino e li pestava. Prendere il latte fresco in una piccola ciotola, aggiungere a pasta di mandorle e mescolare bene. Applicare il composto sul viso e sul collo. Lavarsi il viso con acqua dopo 20 minuti. Utilizzare questa maschera almeno tre volte a settimana.

Immergere le mandorle in una ciotola di acqua durante la notte e li pestava per fare una pasta al mattino. Aggiungere il bianco d'uovo e qualche goccia di limone per la pasta di mandorle. Applicare questo pacchetto sul viso, lasciare sulla pelle per 15 minuti, quindi lavare.

Immergere le mandorle durante la notte e fare una pasta al mattino. Aggiungere il miele e applicare sulla pelle. Non lasciare asciugare completamente. Avviare lavare delicatamente il viso dopo 10-15 minuti, e poi lavare. Potete vedere il bagliore sulla pelle dopo aver usato questo pacchetto fatto in casa whitener pelle.

Limone

Il succo di limone ha una blanda azione sbiancante sulla pelle. Basta tagliare un limone e strofinare sulla pelle. È inoltre possibile spremere i limoni in una bottiglia di succo di limone e conservare in frigorifero. Applicare questo succo di frutta sulla pelle quando si sta seduti libero. Essa mostra risultati molto buoni quando viene utilizzato su gomiti scuri, sotto le braccia e le ginocchia. Questo è un facile da usare sbiancanti della pelle fatti in casa.

Prendete pari quantità di succo di limone e succo di cetriolo. Mescolare bene e aggiungere un pizzico di curcuma in polvere a questa soluzione. Applicare la soluzione sulla pelle, usando un batuffolo di cotone. Lasciare per circa mezz'ora e poi lavare con acqua tiepida.

Sandalo

Prendere sandalo in polvere in una ciotola e aggiungere l'acqua è salito a fare una pasta spessa. Applicare uno strato di questa pasta sulla pelle con una spatola. Lavare la pelle con acqua una volta che le asciuga pasta e avere una pelle più luminosa e più leggero cercando.

In una ciotola, prendere polvere di legno di sandalo. Aggiungere la stessa quantità di succo di limone, succo di pomodoro e succo di cetriolo ad esso. Mescolare tutti gli ingredienti e applicare correttamente la pasta. Lasciate asciugare bene. Ora, pulire il viso e vedere la differenza.

Yogurt

Prendete lo yogurt di spessore in una ciotola. Applicare sulla pelle e lasciarlo fino a che si asciuga completamente. Ora lavare il viso con acqua tiepida. Il suo uso ripetuto si tradurrà in una pelle morbida e più giusto.

Arancione

Arancio è un altro pacco sbiancante efficace la pelle in casa di optare per. Raccogliere bucce d'arancia in un piatto e tenerli al sole per l'asciugatura. Una volta che sono completamente asciutti, li pestava con una smerigliatrice mixer per avere polvere di queste bucce d'arancia. Aggiungere il latte fresco per la polvere e fare una pasta. Applicare questa pasta sulla pelle e risciacquare con acqua tiepida dopo 25 minuti. Utilizzando questa pasta regolarmente per schiarire il tono della pelle.

Patata

Succo di patata ha agenti sbiancanti che funzionano perfettamente sulla pelle, rendendolo ancora e più giusto. Pigmentazione e difetti sono ridotti dal suo uso regolare. È possibile applicare succo di patata sulla pelle di tutti i giorni per ottenere i migliori risultati.

Le confezioni di cui sopra sbiancanti per la pelle non solo dare un colorito più equo, ma anche contribuire a renderlo ancora immacolata e libera. La maggior parte dei rimedi di cui sopra anche il trattamento di abbronzatura. Evitare l'esposizione della pelle ai raggi del sole mediante ombrelloni protezione solare, giacche, cappelli, ecc devi usare sbiancanti per la pelle in casa regolarmente per mantenere l'effetto. Anche se avete una pelle chiara, è possibile utilizzare i rimedi di cui sopra, una volta in una quindicina di giorni per avere una pelle radiosa. Cura della pelle regolare è il mantra per una pelle luminosa e fiera.

Gli snack ad alto contenuto proteico per gli atleti


Atleti hanno bisogno maggiore di nutrienti e proteine ​​a causa dei loro elevati livelli di attività. Si raccomanda che uno dei pasti solo essere ricca di proteine, in quanto non è sano. Inoltre è consigliabile che si deve avere 5 o 6 piccoli pasti invece di 3 pasti abbondanti. Per i pasti tra i due pasti principali, snack ad alto contenuto proteico sono raccomandati. Il che significa che un atleta deve avere circa 3 snack in un solo giorno, può diventare molto difficile da programmare per ciascuno dei pasti senza lasciare la monotonia impostare pollici Questo è quando gli snack ad alto contenuto proteico per gli atleti tornare utile. Utilizzando queste opzioni snack, si possono pianificare i pasti differenti e anche garantire che non si esaurisce di snack.

Healthy Snacks ad alta percentuale proteica per gli atleti di Idee

Latte magro

Questo è uno dei più sani spuntini per gli atleti. Un bicchiere di latte sufficiente per tutto il pasto snack. Si può scegliere di fare un frullato con l'aggiunta di un frutto al latte o semplicemente bere un bicchiere di latte pianura. I vegani possono optare per il latte di soia, per ottenere la loro quota di proteine ​​del latte nella loro dieta.

Yogurt

Uno dei miei spuntini preferiti è personali proteine ​​yogurt. Vado sempre per la versione basso contenuto di grassi. Si dice che lo yogurt contiene proteine ​​complete e fornisce all'organismo tutti i nutrienti necessari. Anche portando in giro per yogurt è piuttosto facile, come i contenitori preconfezionati sono ermetiche.

Uova

Persone su diete ricche di proteine ​​non è possibile escludere le uova dalla loro dieta. Sono sicuro che non ci sono molte persone che si annoiano mangiare uova, in quanto vi è una grande varietà di piatti che si possono improvvisare con le uova. Se una persona è in ritardo o vuole avere proteine ​​sani, dopo un allenamento, quindi l'opzione migliore è quella di avere le uova sode senza il tuorlo.

Formaggio

Si fa per uno spuntino meraviglioso alto contenuto di proteine ​​per gli atleti. Si può optare per un varietà a basso contenuto di grassi o anche uno spuntino in qualche ricotta fatta in casa. I vegani possono andare in per i formaggi vegan, tofu, ecc E 'sempre meglio attenersi alla versione basso contenuto di grassi del formaggio.

Smoothies

Essi sono una grande opzione dopo un allenamento rigoroso. Vi sono innumerevoli opzioni che possono essere fatte. Scegliere latte magro o di optare per frozen yogurt per fare i frullati. Scegli un frutto diverso ogni volta per evitare la monotonia di fissare dentro

Carne magra

Pollo, pesce, tacchino, ecc fanno per uno spuntino proteine ​​grande. Si può griglia la carne o avere in un sandwich. Essi sono inoltre di riempimento e il contenuto proteico nelle carni è più alto, ma ricordatevi di optare per la carne magra, che è a basso contenuto di grassi.

Soia

Se siete annoiati degli alimenti regolari ad alto contenuto proteico, quindi si consiglia di scegliere di soia per uno dei vostri pasti. Si può essere preparato in diversi modi per garantire che non si annoia a mangiare la stessa cosa più e più volte.

Lenticchie

Molte persone non sono veramente appassionato di lenticchie consumo. Tuttavia, fanno una grande aggiunta alle insalate e zuppe. Essi sono a basso contenuto di grassi, ma ricca di proteine, che li include nella categoria sana merenda proteine ​​pure.

Legumi

Come le lenticchie, i legumi sono anche una casa di potere di sostanze nutritive. Sono una buona fonte di fibre, carboidrati complessi e proteine. Sono anche carichi di ferro, sali minerali, acido folico e altre sostanze nutritive. Inoltre possono facilmente essere combinata con una varietà di altri alimenti, nonché per rendere i pasti completi.

Noci e semi

Quando sei sempre in movimento, ma non volete perdere i vostri spuntini proteine, quindi si può scegliere di portare una manciata di noci e / o semi con voi. Si consiglia di optare per la frutta prima o subito dopo l'allenamento per aumentare il contenuto proteico nel vostro corpo. Essi vengono caricati con proteine ​​e sono anche sani. Essi sono anche ricchi di una miriade di altre sostanze nutritive. Tuttavia, non esagerare con loro, in quanto sono ricchi di grassi come bene.

Questi erano alcuni degli snack ad alto contenuto proteico per gli atleti. È importante che le proteine ​​vengono consumati nella giusta quantità. Pertanto, consultare un operatore sanitario è necessario, in modo che possa prescrivere la giusta quantità di proteine ​​per voi per assicurare che non rientrano a corto di esso o overconsume esso.

Belly Fat duro


Il grasso della pancia è suddivisa in due parti, una è grasso ventre molle e l'altro è grasso della pancia dura. Alcuni esperti di fitness ritengono che il grasso della pancia dura è il risultato del consumo di alcool in eccesso, mangiare cibi fritti come il pollo e patatine, e le abitudini di vita non sani. Tra i due tipi di grasso, il grasso della pancia rigido è più difficile da perdere. Le persone che hanno il grasso della pancia duri sono considerati ad avere tassi di metabolismo lento che portano a eccessivo accumulo di grassi nelle regioni del ventre e la coscia.

Alcune persone sono geneticamente predisposti ad avere una certa forma del corpo, sia esso un forma di mela o pera. Uno stile di vita sedentario e una routine di esercizi non esistente sono alcune delle cause più comuni di grasso della pancia. Se hai intenzione di sbarazzarsi di grasso della pancia dura, è importante capire come il grasso si accumula nel corpo. Una volta capito questo, allora sarete incoraggiati a seguire un regime di esercizio fisico e dieta.

Che cosa è Fat Belly rigido

Quando consumiamo carboidrati sono convertiti in glucosio da parte dell'organismo, il glucosio è una fonte primaria di energia per i nostri corpi. La fonte di cibo viene trasformato in glucosio che l'organismo utilizza poi per i suoi bisogni immediati. Se il tuo corpo produce una quantità eccessiva di glucosio, vale a dire se la produzione è più che il requisito che viene memorizzato. Il corpo memorizza questa fonte eccesso di energia nei muscoli e altri organi. Quando i muscoli e gli organi come il fegato vengono riempiti alla capacità del corpo converte questa fonte di energia in eccesso in grasso per una facile memorizzazione. Questi depositi di grasso se non utilizzato, è dare un aspetto di una pancia gonfia, cosce tuoni, braccia flaccide e il doppio mento.

Come perdere grasso duro Belly

Sia che si tratti duro il grasso della pancia in uomini o donne, il miglior modo per sbarazzarsi di esso è con una combinazione di, sane abitudini alimentari, esercizio fisico regolare e cambiamenti nello stile di vita.

Alimentazione sana

La dieta è uno dei fattori più importanti che avete bisogno di controllare se si vuole perdere il grasso in eccesso. Includere le verdure nella vostra dieta programma, hanno un alto contenuto di fibre che vi darà la sensazione di uno stomaco pieno anche se si mangia meno. Un altro vantaggio di mangiare verdura è che hanno le qualità diuretiche e aiutare a pulire le tossine dal corpo. Mangiare verdure come asparagi, cavoli, carote, spinaci e sedano. I frutti hanno qualità antiossidanti e vitamine importanti come la vitamina C, E e A, che soddisfano i bisogni energetici del vostro corpo senza aumentare la percentuale di grasso. Includere pancia cibi brucia grassi come mela, melone, anguria, arancia, limone, ecc nel vostro programma di dieta. Carni magre come pollo e pesce sono proposti invece di mangiare carni bovine e suine.

L'esercizio fisico regolare

Se si vuole bruciare i grassi immagazzinati nel vostro corpo, allora avete bisogno di esercitare in maniera regolare. Uno dei migliori routine di esercizi per le persone che vogliono sbarazzarsi del grasso della pancia difficile è quello di avere 3 giorni di allenamento cardio e 2 giorni di allenamento di resistenza. Iniziate la settimana con esercizi cardio come il jogging, il ciclismo, o aerobica per 30-40 minuti, niente di meno che questa è inefficace. Il secondo giorno si un allenamento di resistenza, coinvolgere i muscoli nel vostro corpo superiore come torace, spalle, braccia e schiena. Tre giorni fa la routine cardio, ma non fare gli stessi esercizi che avete fatto dal primo giorno. Quarto giorno è per l'addestramento del vostro parte inferiore del corpo e dei muscoli addominali. Fare squat, affondi, leg curl e gli esercizi addominali come scricchiolii, scricchiolii inversa, i rilanci delle gambe e della plancia. Cinque giorni è di nuovo cardio per 30-40 minuti con alta intensità. Gli esercizi cardio vi aiuterà a bruciare i grassi e l'allenamento di resistenza vi aiuterà a tonificare il corpo.

Cambiamenti dello stile di vita

Uno degli aspetti più trascurati del fitness è stile di vita. Persone seguono malsane abitudini alimentari e bere e poi ci domandiamo come mai non vengono perdere grasso della pancia, anche dopo l'esercizio. Se si vuole eliminare il grasso della pancia, limitare l'uso di alcol, cercare di evitare di bere dopo le 7 di sera. Eccesso di bere tè e caffè anche aggiungere alla vostra percentuale di grasso corporeo, limitare il caffè o l'utilizzo di 2 tazze di tè al giorno. Un altro suggerimento importante è quello di prendere un riposo adeguato e dormire per almeno 6-8 ore al giorno. Evitare di notti in ritardo e attenersi ad una routine quando si tratta di dormire. Mangiare a intervalli regolari e prendere piccoli pasti.

Perdere peso è come aprire un lucchetto a combinazione, non accadrà fino a raggiungere tutte le unità giuste insieme. Si consiglia inoltre di consultare il proprio medico prima di iniziare qualsiasi esercizio o regime di dieta.

Metodi di controllo delle nascite - importanti da sapere


Ci sono vari metodi che uomini e donne possono seguire per evitare una gravidanza indesiderata. E 'molto importante per capire che il successo del metodo di controllo delle nascite che si utilizza, dipende totalmente da come meglio u seguire le istruzioni necessarie e quanto siete attenti. E 'anche importante sapere che i metodi di controllo delle nascite fa evitare una gravidanza, ma non garantiscono la protezione dalle malattie sessualmente trasmissibili (MST). Prima di godere la vostra vita sessuale, è necessario comprendere come utilizzare i metodi di controllo delle nascite correttamente, per questo si può consultare il proprio consulente sanitario. Non sentirsi in imbarazzo di chiedere al vostro consulente della salute qualsiasi domanda che avete riguardo l'uso di metodi di controllo delle nascite, come a seguire, l'efficacia del metodo particolare, ecc

Una volta che si decide di utilizzare un metodo di controllo delle nascite, il primo passo per raggiungere il successo nel controllo delle nascite è imparare a controllare voi stessi. Molte persone non riescono a controllarsi e si impegnano errore prima ancora di pensare di utilizzare il metodo di controllo di nascita. Il secondo passo più importante per evitare la gravidanza è che entrambi i partner dovrebbero concordare i termini che il metodo di controllo nascite bisogno di essere seguiti e hanno bisogno per svolgere il loro ruolo di conseguenza.

Parliamo di alcuni metodi di controllo delle nascite che possiamo utilizzare:

Uso del preservativo: I preservativi sono usati comunemente per evitare gravidanze indesiderate e che costituiscono una protezione contro le malattie sessualmente trasmissibili in una certa misura. Se un preservativo viene utilizzato per evitare la gravidanza, fanno si che è un preservativo, come preservativi lattice sono efficaci in evitare la gravidanza (a causa del loro spessore forniscono maggiore protezione). Ci sono preservativi maschili e femminili disponibili nel mercato, è possibile scegliere una qualsiasi di esse secondo la vostra scelta.

Astinenza Durante il Periodo di fertilità: Durante i periodi del ciclo mestruale, diventa pericoloso per le donne ad avere rapporti sessuali, come le donne diventano più fertile in questi giorni. E 'molto importante per evitare qualsiasi situazione del genere quando le donne sono suscettibili di rimanere incinta. Se in caso di qualsiasi donna che è nel suo periodo di fertilità vuole fare sesso, allora lei dovrebbe utilizzare una contraccezione corretta come il preservativo, pillola anticoncezionale, ecc

L'uso della pillola anticoncezionale: pillola anticoncezionale aiuta a prevenire la gravidanza, se presa correttamente. Le pillole anticoncezionali contengono ormoni estrogeni e progestinici, che aiutano a evitare la gravidanza. Le pillole di controllo delle nascite bloccare le uova che vengono rilasciati dalle ovaie. Le pillole di controllo delle nascite sono molto efficaci se presi come da indicazioni prima del rapporto sessuale.

Iniezioni di ormoni: In questo metodo di controllo delle nascite, le donne sono fatte iniezioni che contiene l'ormone progestinico per prevenire la gravidanza.

Uso di spermicidi: Al giorno d'oggi, gel, creme e schiume di vario tipo sono disponibili sul mercato che impediscono la gravidanza uccidendo spermatozoi che gli uomini eiaculano durante il rapporto sessuale. La crema, gel o schiuma viene applicato all'interno della vagina per uccidere gli spermatozoi che vengono rilasciate dal pene del partner maschile.

Uso Cap: Gli spermatozoi sono bloccati mediante un diaframma che è fatta di forma di una tazza. Queste tazze sono spesso utilizzati con spermicidi.

L'uso di Chirurgia nel controllo delle nascite: le persone che hanno già uno o due figli e non vogliono avere più (o non vogliono avere alcuna) possono avere un intervento chirurgico di sterilizzazione come la migliore opzione di controllo delle nascite. Nella chirurgia sterilizzazione, il tubo che fornisce percorso per le uova per raggiungere l'utero in cui le uova possono fertilizzare, viene bloccato o legato in donne. Negli uomini, il tubo che fornisce percorso degli spermatozoi a raggiungere l'apertura del pene è legata, o hanno una vasectomia, questo metodo assicura che l'eiaculazione degli uomini non ha spermatozoi in esso. In questo modo, possono godere della loro vita sessuale senza il timore di invitare gravidanza indesiderata.

Ci sono parecchie cose che possono contribuire in uso con successo del metodo di controllo delle nascite come ad esempio: tirando fuori il pene prima dell'eiaculazione (alcune persone potrebbero trovare difficile da controllare, ma, sicuramente può essere realizzato), evitando ogni tempo l'abitudine sesso, utilizzare di metodi contraccettivi adeguati e approvato di controllo, ecc

domenica 25 novembre 2012

Test del glucosio durante la gravidanza


Ogni madre vuole una gravidanza sicura. Ecco perché a controlli regolari, prove, consulenze medico sono ricercati dalle donne gravide durante ogni fase della gravidanza. Questi test del glucosio giorno durante la gravidanza, che di solito è condotta tra il quarto 20 e la settimana ventiottesime di gravidanza, è diventata una caratteristica obbligatoria. Il motivo principale alla base di questo è la prevalenza del diabete gestazionale in circa 2 al 7 per cento di tutte le donne in gravidanza, che è stato progettato per rilevare questo test. Impariamo un po 'sul diabete gestazionale per primo, seguito da alcune informazioni utili su questa prova.

Diabete gestazionale e gravidanza

Il diabete gestazionale nella maggior parte delle donne in gravidanza è una condizione temporanea e una volta che la donna consegna il bambino, non rimane più diabetica. Tuttavia, vi è sempre un rischio per la donna per avere il diabete di nuovo in qualche futura gravidanza o qualche tempo dopo nella vita. Così è sempre utile per rilevare questa condizione il più presto possibile in modo che possa essere tenuto sotto controllo. Ecco come il diabete gestazionale si verifica in una donna incinta.

Quando una persona normale mangia del cibo, il sistema digestivo si rompe in glucosio. Il glucosio entra poi nel flusso sanguigno, e con l'aiuto di insulina, prodotta dal pancreas, dà carburante alle cellule del corpo. Questo processo altera in una donna incinta, rendendo la permanenza del glucosio nel sangue, invece di spostamento nelle cellule del corpo. In una donna incinta, ci sono un sacco di cambiamenti ormonali che avvengono, rendendo quasi impossibile per il corpo di utilizzare l'insulina. Il pancreas bisogno di produrre più della normale quantità di insulina in una donna incinta, e se non sono in grado di farlo, potrebbe causare alti livelli di glucosio e diabete gestazionale.

Test del glucosio durante la gravidanza

Glucosio Sfida test di screening

Questo test consente di valutare come il corpo dello zucchero processi donna incinta. Prima di questa prova, senza alcuna preparazione è solitamente richiesta. Tutto una donna incinta deve fare è bere glucosio sotto forma di un liquido dolce. Dopo un'ora, campioni di sangue della donna sono presi per l'analisi. Se i risultati di questo test alte concentrazioni di glucosio durante la gravidanza sono positive, la donna si consiglia di andare per test di tolleranza al glucosio, per confermare che la donna incinta è infatti soffre di diabete gestazionale.

Test di tolleranza al glucosio

Una donna incinta è necessario per mangiare più carboidrati di 150 mg, a partire da tre giorni che precedono il test. Questo giorno aspirazione carboidrati sono seguite da quattordici ore di digiuno, con un test di glucosio durante la gravidanza alla fine del digiuno. Durante il digiuno, una donna incinta può avvenire solo qualche sorso d'acqua. Le mattine sono il momento ideale per questo test, come il digiuno durante la notte è facile.

Durante il test, il sangue viene prelevata dalla donna incinta per testare il suo "digiuno livello di glucosio nel sangue". In seguito, le viene chiesto di bere glucosio liquido. Quanto segue è una prova di glucosio 3 ore durante la gravidanza, in cui, ogni ora sangue viene prelevato per test, e questo continua per tre ore. Il medico studia quindi questi quattro letture dei livelli di glucosio nel sangue, e se due o più di questi escono anormale, piano di trattamento per il diabete gestazionale si consiglia alla donna.

Una volta che il test del glucosio durante la gravidanza, conferma il diabete gestazionale in lei, i medici raccomandano un sacco di cambiamenti nella dieta per la donna. Una donna incinta viene chiesto di seguire una dieta ben bilanciata, che è un buon mix di grassi, proteine, carboidrati, minerali, vitamine e calorie. Fare alcuni esercizi gravidanza per mezz'ora ogni giorno aiuta anche. Se questi cambiamenti dello stile di vita sono in grado di controllare il diabete, si è dato iniezioni di insulina come l'ultima risorsa per controllare il diabete.

Eye Infection Treatment


Infezione agli occhi è un problema comune che colpisce l'occhio. Può essere causata da molti motivi, ma alcuni dei motivi più comuni per questa infezione sono batteri, virus, funghi, parassiti o un oggetto estraneo. Blefarite, cellulite orbitale, cheratite (ulcere corneali), dacriocistite, occhio rosa sono anche alcune delle cause delle infezioni oculari. Si potrebbe anche essere infettati da l'infezione molto comune porcile dell'occhio o un infezione agli occhi da lenti a contatto. Arrossamento, irritazione, secrezione bianca o gialla, gonfiore delle palpebre, dolore, difficoltà mentre il lampeggiante, fotofobia sono alcuni dei sintomi più comuni infezioni oculari. Con l'occhio ad essere una delle parte più sensibile del nostro corpo, abbiamo bisogno di avere qualche trattamento immediato infezione agli occhi, in modo da ottenere sollievo. Così, qui sono alcuni trattamenti infezione agli occhi per aiutarvi nel caso in cui si soffre o essere colpiti da un'infezione agli occhi.

I trattamenti per l'infezione da Eye

Compress: Utilizzo di un impacco è un efficace trattamento infezione agli occhi. Utilizzare camomilla, lavanda o olio di rosa per fare un impacco caldo e applicarlo sugli occhi con un panno, 3 volte in un giorno.

Aloe Vera: L'aloe vera è noto per essere un buon trattamento per vari problemi di pelle e la salute. Può anche essere utilizzato per un trattamento di infezione oculare, in modo da alleviare gli occhi. Prendere succo fresco di aloe vera e immergerlo in un panno. Posizionare questo panno sugli occhi per una sensazione di fresco. Utilizzare questo 4-5 volte al giorno.

Curcuma: Prendere curcuma in polvere e 2 tazze di acqua, mescolate bene per formare una miscela di consistenza liquida. Far bollire il composto e continuare a mescolare per assicurarsi che non granuli vengono lasciati. Questo formerà soluzione migliore collirio che può essere utilizzato per trattare l'infezione all'occhio in modo efficace.

Miele: Il miele è un ottimo ingrediente in cucina per il trattamento degli occhi infezione. Mettete 1-2 gocce di miele nei tuoi occhi 2-3 volte al giorno. È possibile effettuare una collirio calmante mescolando 2 cucchiai. miele e due tazze d'acqua bollente. Mescolare bene e usare 2 volte al giorno.

Fiori di gelsomino: Prendere otto fiori di gelsomino e aggiungerli a un vaso di vetro riempito di acqua distillata. Coprire il contenitore e lasciarlo per tutta la notte. È possibile utilizzare questa acqua il giorno dopo come un collirio perfetto per porre rimedio a casa infezione agli occhi.

Semi di coriandolo: Prendere 1 tazza d'acqua e 1 cucchiaino. semi di coriandolo. Aggiungere i semi in acqua e far bollire prima dell'uso. Ciò fa un buon lavaggio degli occhi per pulire gli occhi e il trattamento di infezioni oculari.

È inoltre necessario seguire alcune precauzioni in modo che l'infezione all'occhio è guarito presto. Evitare di nuotare fino a che l'infezione è curata, come l'acqua clorata non è buono per gli occhi. Inoltre, tenendo d'occhio molto pulita è di primaria importanza. Lavare un numero di volte di lavaggio filtrata acqua fredda. Assicurarsi che l'acqua si utilizza è pulito. Tenendo gli occhi aperti in un occhio di vetro riempito d'acqua e lampeggiante è anche un ottimo rimedio per curare un'infezione agli occhi, si darà una sensazione di fresco ai vostri occhi. Non si deve grattare o strofinare gli occhi con le dita o un panno, questo sarà solo aumentare l'irritazione. Inoltre, è possibile utilizzare un batuffolo di cotone o un cotton fioc per pulire il scarico d'acqua dai tuoi occhi. Durante l'utilizzo di uno dei trattamenti di cui sopra, assicurarsi che le mani e le attrezzature utilizzate sono pulite. Ricorda che tenere gli occhi puliti è una parte essenziale del trattamento dell'occhio infezione e aiuta anche a evitarlo. Se si nota un aumento della infezione agli occhi è necessario consultare il medico. Egli probabilmente vi prescriverà una pomata antibiotica, colliri e farmaci per il trattamento degli occhi infezione. Prendersi cura degli occhi regolari e mantenere una corretta igiene di tenere gli occhi lontano da tutte le infezioni agli occhi.

Camminare fa migliorare la memoria?


Da bambino odiavo alzarsi presto la mattina e andare a fare una passeggiata con mio padre. Ho sempre usato per dare una parte o l'altra scusa per saltare la parte a piedi dalla mia routine, ma nulla abituato a lavorare con mio padre. Ma dopo aver attraversato le informazioni sui benefici del camminare, mi rendo conto perché mio padre mi ha sempre costretto ad andare a fare una passeggiata. Uno dei vantaggi del camminare è il miglioramento della memoria. Walking può effettivamente migliorare la vostra memoria e questo è stato dimostrato in molte ricerche. Scopriamo i dettagli su di esso nei paragrafi seguenti.

Walking e memoria

Ci sono certo numero di benefici per la salute di camminare, ma sarete sorpresi di sapere che camminare può migliorare la vostra memoria come bene. La parte del cervello che è associato con la memoria è noto come ippocampo. Come la persona inizia a raggiungere l'età avanzata questa parte importante del cervello inizia contrazione che si traduce in oblio e perdita di memoria. Questo può aumentare il rischio di demenza che viene osservata molto comunemente negli adulti più anziani. Esercizi fisici come si dice essere molto utile per migliorare il potere di memoria aumentando il volume della dell'ippocampo nel cervello.

Molte ricerche e studi hanno dimostrato che questo camminare aiuta a migliorare realmente memoria. Uno studio che è stato pubblicato negli Atti della National Academy of Sciences mostra una ricerca condotta su 120 adulti sedentari anziani senza demenza. Queste persone sono stati divisi casualmente in due gruppi. Un gruppo doveva fare stretching e allenamento di resistenza, mentre l'altro gruppo è stato chiesto di camminare 40 minuti al giorno su ogni 3 giorni alla settimana. Questo studio è stato sostenuto dal National Institute on Aging (NIA). Le relazioni scritte dopo un anno ha mostrato aumento del 2% del volume dell'ippocampo nelle persone che è stato chiesto di andare a piedi. Mentre i membri di altri gruppi hanno mostrato la diminuzione prevedibile nell'ippocampo a causa dell'invecchiamento. Quindi questo aumento del 2% del volume è un risultato molto significativo. Camminare può essere grande se è accompagnata da meditazione. Completate la vostra routine a piedi e poi meditare per 15 minuti. Walking affinerà le vostre cellule cerebrali e la meditazione si rilassa il corpo e la aiuterà le altre cellule del cervello e dei nervi per funzionare correttamente. Quindi provare per ottenere i migliori risultati.

Alcuni consigli importanti a piedi

Camminare può essere fatto da uno qualsiasi siano essi vecchi, giovani, donne incinte, bambini o uno qualsiasi. È possibile eseguire questa attività in base alla resistenza e può andare per ogni tipo, come camminare a ritmo sostenuto o power walking. Di seguito sono alcuni dei suggerimenti che si possono seguire mentre si cammina.

* Indossare abiti comodi perdere e che possono aiutare il corpo a respirare.

* Non camminare a piedi nudi. Ottenere un buon paio di scarpe da passeggio che pure si salva da un infortunio improvviso come caviglie intrecciate, ecc

* Tenere le braccia piegate a 90 gradi quando esso vi salverà da gonfiore, ma non camminano con le mani giunte.

* Guarda dritto mentre cammina come guardare fino ai piedi e passeggiate possono causare collo, schiena e problemi alla spalla.

* Non ti overexert. Inizia con 15 minuti e poi estendere il tempo di conseguenza. Ciò permetterà di migliorare la vostra resistenza e non anche causare lo sforzo.

* Prendere un giorno di riposo di camminare in modo da dare riposo al vostro corpo.

* Mantenere il corpo idratato bevendo un bicchiere d'acqua 30 minuti prima della passeggiata e la piccola quantità di acqua ogni 20 minuti durante la passeggiata.

Quindi questi sono alcuni dei suggerimenti che possono aiutare a piedi a rimanere in forma e per migliorare la vostra memoria. Anche se il problema della perdita di memoria è più frequente nelle persone anziane, camminare può essere utile per ogni individuo. Quindi, se volete migliorare la vostra salute fisica e mentale quindi includere in piedi l'allenamento quotidiano.

Come trattare con le persone negative Positively


Non ci si imbatte in persone che sono pieno di negatività? Il vostro amico, che è molto caro a voi, ha sviluppato un atteggiamento negativo, e non si può semplicemente stare più? Le persone intorno a te vedi un bicchiere mezzo vuoto anziché mezzo pieno? Beh, non è una novità, ci sono un sacco di persone che potrebbe aver incontrato, o si troverà di fronte almeno una volta, pieno di negatività. Tali persone possono esaurire la tua energia positiva e influenzare il vostro modo di pensare che lo rende troppo negativo, perché non importa cosa si dica o faccia, hanno un modo di girare le cose in senso negativo. Non si può davvero mettere fine a questa, e distogliere l'attenzione, perché si ha a che fare con gente del genere on-and-off nella vostra vita. Pertanto, è importante affrontare con loro in un modo che non vengono influenzati dalla loro negatività. Qui ci sono alcuni suggerimenti su come trattare con le persone negative positivamente.

Suggerimenti per trattare con le persone negative Positively

Fare affermazioni positive

Una persona è negativa per andare avanti e avanti su quanto sia ingiusto tutto è ... come non piace a lui / lei ... e su tanti altri reclami ... In tali casi, essere un ascoltatore attivo, a prescindere dal fatto che lo assorbono o no. Vogliono essere ascoltati, vogliono sfogare il loro dolore. Dare loro un orecchio paziente, fare domande, d'accordo con qualsiasi punti che pensi siano legittime e, infine, sottolineare facendo affermazioni positive. Come ci si sente quando qualcuno ti dice di relax, quando si sono super fastidio? Buono, giusto? Date loro un ascolto.

Evitare commenti negativi e soggiornare in una cornice d'animo positivo

Anche se trattare con le persone ciniche, è probabile che anche voi tende a modellare la vostra percezione in quella direzione. Non lasciate che questo accada, essere fermi e non lasciare che i loro pensieri vostra influenza. Mai prendere queste persone personalmente. Può sembrare difficile, perché a volte anche una persona abrasiva può avere un valido punto. Ma qui il punto è quello di pesare le loro osservazioni e decidere per te, quanta importanza dovrebbe essere data a questi commenti. Non c'è bisogno degli altri per dirvi cosa siete come, tuttavia mantenere un telaio aperto di mente con la volontà di imparare.

Una prospettiva più ampia

A volte, alcune persone trovano comodo a condividere il loro dolore con voi, ma purtroppo, possono venire attraverso come persone negative a voi. Se la persona è realmente negativo o no, tu sei colui che è percepire la persona come negativo assicuratevi di avere motivi legittimi per eseguire il vostro pensiero. Una prospettiva più ampia, probabilmente la negatività è un prodotto del vostro obiettivo. Pertanto, interpretare ogni tratto di loro in maniera positiva, o per cercare la bontà in lui / lei al posto della negatività.

Non entrare in una discussione con loro

La cosa più importante che devi imparare è di non entrare in una discussione con una persona negativa. In questi momenti la negatività in essi è aggravata e ci sono tutte le possibilità che possa sfregare a voi. Non importa quanto duramente si tenta di indirizzare la discussione in modo positivo, una persona negativa avrà punti di vista forti per eseguire il suo stand. Evitare gli argomenti, per quanto possibile, o cambiare il soggetto, a seconda di quale è facile.

Lode per i loro aspetti positivi

Questa è una cosa che è sicuro di lavorare anche se gli altri non lo fanno. Lode per i loro aspetti positivi. Trova un rivestimento d'argento nella nube scura. Mentre parlarti di tutte le cose negative del mondo, assicurarsi di aver compreso tutto questo, e tuttavia trovare un versante soleggiato ad esso. Questo può essere più frustrante e fastidioso per loro. Tuttavia, ricordate questo segnerà il primo seme di positività si semina in loro.

Le azioni parlano più delle parole

Essere un appassionato e mettere a fuoco la vostra energia positiva. Prova a influenzare la positività su di lui / lei. Guarda tutto positivamente, trovano bene in tutto ciò che si vede e, soprattutto, aiutare la persona negativa di percepire le cose dal vostro punto di vista. Lasciate che la positività strofinare su di loro. Inizialmente può sembrare molto difficile, ma coltivando questa abilità diventerà la vostra seconda natura.

Contatore reagiscono con il calore

Credo fermamente nel linguaggio d'amore, e che può sciogliere un cinico totale. Di solito una persona negativa è depresso, solo e desiderio di attenzione. Una persona negativa si sente sempre lui / lei è amato e di conseguenza brama affetto. Un abbraccio, beccare, o un semplice sorriso, può abbattere negatività più veloce di parole. Questo potrebbe anche aiutarli arrivare al cuore del problema, causando la loro negatività.

Può sembrare difficile per voi a che fare con persone negative inizialmente, tuttavia è possibile rendere il mondo un posto migliore in cui vivere, lavorando su se stessi. Non lasciare che la negatività influenzare la vostra mente, coscienza di sé, proteggere il vostro spazio positivo e lasciare che nessuno lo intromettersi.

Essere un appassionato e mettere a fuoco la vostra energia positiva!

Vitamina E Crema Vantaggi


Una parte importante di guardare bene dipende dalla salute della nostra pelle. Un aspetto fresco, la pelle chiara e luminosa può fare qualsiasi uomo o donna si distinguono dal resto. Per una persona che desidera una pelle buona, è molto importante prendersi cura cosa mangiare e cosa applicare sulla pelle. A seguito di una dieta sana ed equilibrata, bere due o tre litri di acqua ogni giorno e condurre un ambiente rilassato, senza stress vita mantenere la pelle sana dall'interno. Come per migliorare la consistenza della pelle, applicazione dei cosmetici destra e creme è raccomandato.

Parlando di creme per la pelle, quelli che hanno la vitamina E in essi sono proposti dagli esperti la maggior parte delle bellezza come la migliore per la pelle. La ragione di questo è che la vitamina E è un antiossidante e un idrante pelle che ringiovanisce le cellule della pelle. Ricerche hanno dimostrato che la vitamina E aiuta a riparare le cellule danneggiate della pelle, favorendo in tal modo in sostituzione di quella precedente, pelle danneggiata con la pelle nuova. Scorrere verso il basso per saperne di più benefici della vitamina E crema.

Elenco delle prestazioni crema alla vitamina E

Buona crema idratante

La vitamina E funziona come crema idratante grande per tutti i tipi di pelle. Se applicato tutti i giorni, dà un bagliore imperdibile per la pelle e migliora la carnagione generale. Così, le persone con pelli spente o coloro che hanno la pelle secca, possono migliorare la loro texture della pelle e l'aspetto mediante l'applicazione regolare di creme vitamina.

Protezione da Sun

La vitamina E crema protegge la pelle dai raggi ultravioletti del sole. Se insieme con la sua applicazione sulla pelle, vitamina E gli alimenti ricchi quali mandorle, papaia, semi di girasole sono consumati, può rivelarsi ancora più efficace. L'applicazione di crema alla vitamina E è nota per ridurre l'irritazione, gonfiore, arrossamento e desquamazione che possono derivare da ustioni solari.

Riduce le cicatrici da acne e acne

Uno dei principali vantaggi di crema vitamina E per il viso è quello di ridurre l'acne e le cicatrici sul viso che sono lasciati da acne. Applicazione di crema vitamina E sulla pelle regola la quantità di vitamina A nel corpo. Quando i livelli di vitamina A sono controllati, ha un effetto molto positivo sulla salute della pelle, promuovere la guarigione nonché lenitivo la pelle al tempo stesso. Per ottenere risultati migliori, insieme con l'applicazione di vitamina E per cicatrici da acne, la dieta deve essere integrata con vitamina E gli alimenti ricchi di troppo!

Diminuisce Smagliature

Applicazione di crema vitamina E sulla pelle accelera il processo di guarigione della pelle, per cui la vecchia pelle con segni è sostituito da nuova pelle, sana e trasparente. La vitamina E si rompe l'elastina e il collagene nella pelle, che sono principalmente responsabili di causare smagliature. Per sbarazzarsi di smagliature, insieme con l'applicazione di vitamina E, vitamina C creme ricche deve essere applicato sulla cute interessata. Questo aiuta a dissolvenza le smagliature, riducendo così notevolmente il loro aspetto.

Riduce le linee sottili

Un altro vantaggio vitamina crema è che ha proprietà anti-invecchiamento. L'applicazione di crema alla vitamina E è nota per diminuire la comparsa di linee sottili e rughe che iniziano lo sviluppo come una persona invecchia. Quando si sceglie una crema vitamina E, se si vuole che sia davvero efficace, assicurarsi che il suo contenuto di vitamina E non è inferiore a uno per cento.

Attenzione: prima di applicare la crema vitamina della pelle, si consiglia di fare una patch test in quanto può causare irritazione nelle persone che hanno la pelle estremamente sensibile. Creme profumate di vitamina E sono particolarmente noti per influenzare negativamente alcune pelli. Un'altra cosa da tenere a mente è che gli effetti della crema vitamina E prendere un po 'di tempo per mostrare sulla pelle. Quindi, non aspettatevi risultati rapidi e mantenere l'applicazione della crema, per almeno un mese, causa di questo tempo è necessario prima che effettivamente vedere eventuali cambiamenti visibili nella vostra pelle.

Come potete vedere, ci sono numerosi vantaggi di applicare la crema vitamina della pelle. Questa crema è facilmente assorbita attraverso i pori della pelle e inizia a lavorare sulla pelle in pochissimo tempo, riducendo infiammazioni, irritazioni, macchie, cicatrici, segni, linee sottili, macchie e rughe. Quindi, se volete avere un aspetto più giovane, la pelle sana, comportare l'applicazione di crema alla vitamina E nella pelle il vostro regime quotidiano di bellezza!

Lose Belly Fat in 2 settimane


Molte persone hanno le aree problematiche che avrebbero preferito fare franca. Ma si è visto che il grasso ventre porta ad alcuni degli stati d'animo più angoscianti, perché la gente sente che toglie loro fisico generale. Tutto ciò che indossano, dicono, non solo guardare bene, perché di pneumatici grasso della pancia. Allora, cosa c'è da fare allora? La buona notizia è che ci sono modi in cui si può perdere il grasso della pancia in 2 settimane (una settimana sarebbe che si estende un po '). A 2 settimane di allenamento aiuta una persona a iniziare il cammino per perdere quel grasso della pancia abbastanza bene, senza dimenticare il poco grasso ventre che si è persa nel tempo 2 settimane così com'è. Ci vuole un sacco di sforzi se causa la perdita di grasso ventre nel lasso di tempo di 2 settimane non è facile. Si richiede una forma accuratamente irreggimentato di esercizi addominali e una dieta abs. Una combinazione di questi due porterà ai risultati desiderati. Nel seguente articolo si tiene conto di alcuni dei modi su come perdere grasso della pancia in 2 settimane.

Esercizi per Lose Fat Belly in 2 settimane

E 'ovvio che c'è bisogno di alcuni specifici esercizi addominali per perdere grasso della pancia se i risultati devono mostrare attraverso. Qui ci sono alcuni dei migliori esercizi per addominali che si dovrebbe iniziare su.

Scricchiolii

Crunches addominale può essere fatto in diversi modi. C'è la crisi di base che coinvolge sdraiato sul pavimento con le ginocchia piegate e le mani sotto la testa, poi ti tira fino a sentire un tirare e allungare i muscoli addominali in voi. Ci sono altre variazioni all'esercizio crisi per perdere grasso della pancia pure. Vi è il contrario, laterali e oblique scricchiolio. Tutte queste sono scelte eccellenti per tonificare la pancia e aiutano a perdere il grasso della pancia.

Stabilità a sfera

Ci sono diversi esercizi per gli addominali con la palla medica che si può fare e ottenere grandi risultati. Esercizio palla allenamenti non solo forniscono per una varietà nell'esercizio, ma non sono tutti così facile. In realtà, essi prevedono un allenamento duty davvero pesante pure. Vi è una maggiore possibilità di come perdere grasso velocemente pancia quando si comprendeva la palla medica o la palla di stabilità nella loro routine.

Ciclismo

La bicicletta è utile, che noi tutti probabilmente sanno, ma molti non sono a conoscenza di come esattamente popolare può essere. Ciclismo prevede un grande allenamento per i muscoli addominali e la parte migliore è che si può fare variazioni di questi. Si possono fare alcuni esercizi per gli addominali a casa, semplicemente sdraiato su una stuoia e l'esecuzione della prova di ciclismo (pesi cravatta caviglia per un allenamento più pesante).

Altrui

Ci sono diversi altri esercizi che possono essere portati via, se si vuole perdere grasso della pancia in 2 settimane. Ecco alcune delle opzioni:

* Esercizi di yoga.

* Utilizzo di un hula hoop per 20-30 minuti in un giorno. Non avete idea della quantità di bene che può fare per gli addominali ei muscoli del core.

* Camminare è un'altra grande forma di esercizio fisico stomaco.

Dieta per perdere Fat Belly in 2 settimane

Un sacco di stress deve essere posizionato sulla dieta con esercizi, perché solo uno sforzo congiunto porterà il giusto tipo di bruciare i grassi. Ecco alcuni degli indicatori da seguire:

* Completamente passare a cibi sani scartando tutto ciò che viene elaborato, oleoso e spazzatura.

* Vai in una pulizia del colon o di una disintossicazione in modo che il sistema è chiaro e che vi aiuterà a entrare in una forma migliore.

* Passa a 5-6 piccoli pasti durante la giornata, piuttosto che 3 pasti enormi. Questo sarà più facile da digerire, provvederà a scatti continui di energia e impedire la conversione del cibo in grasso.

* Il tipo di cibo che si mangia è importante. Mangia grano intero, cereali e cereali. Provate e comprendono una dieta sana che ha tutti i gruppi alimentari di base in particolare proteine ​​magre.

* Cambia il tuo stile di cucina per includere alla griglia, al forno, al vapore o crude, piuttosto che fritto. Inoltre, provare e consumare cibi più freschi possibile, invece di congelamento e scongelamento loro.

* Bere molta acqua. Questo aiuta a eliminare le tossine, idrata il corpo e previene la formazione di acidi che ostacolano la perdita di grasso della pancia.

E il gioco è fatto. Questi sono alcuni dei modi migliori per perdere grasso della pancia in 2 settimane. Basta provare una combinazione di questi due fattori sinceramente e vedere se mi sbaglio. Tutto il meglio!

venerdì 23 novembre 2012

Come Disegna i tuoi vestiti


Io non sono il tipo prestare molta attenzione alle tendenze della moda o della moda. Tuttavia, lo stile è una priorità. Come può essere il caso con molti dei miei lettori. E 'importante sapere come progettare i tuoi vestiti. Non perché tutti i progettisti sono in corso uno sciopero presto, ma perché ci sono momenti in cui avete bisogno dei vostri vestiti in un certo modo, e un sarto o un designer, potrebbero non essere in grado di mettere le vostre idee in azione. Così, qui sono alcuni modi molto semplici per aiutarti a fare le vostre fantasie, la realtà!

Procedura per Disegna i tuoi vestiti

Passo 1

Per prima cosa, dovete sapere che cosa è che si desidera si progetta. Pensate a tutto quello che vuoi da l'abbigliamento. Proprio come si farebbe quando si va a fare la spesa, è necessario decidere il colore, il disegno e il materiale che si desidera. Scrivete una lista. Provare a disegnare i modelli come vengono in mente pure. Vi suggerisco di fare i pochi diversi, in modo da ottenere un quadro più chiaro di quello che volete. Se non sei un artista molto buona, non preoccupatevi, basta disegnare quello che vuoi senza inibizioni. Questa è la tua idea, si può disegnare proprio il modo in cui dovrebbe essere.

Passo 2

Il passo successivo è la ricerca. Mentre è grande che si stanno mettendo le vostre idee nel vostro abbigliamento, è necessario anche tenere d'occhio per le idee esterne. Vai a fare shopping finestra e vedere gli ultimi stili. Cercate di non farsi troppo influenzato da quelli che non possono soddisfare voi o il vostro comfort. Tuttavia, lo shopping finestra può far emergere modelli unici e combinazioni di colori nella tua mente. Più così, se avete pensato ad un idea, e si vede una simile durante la ricerca, è possibile avere un'idea di come potrebbe finire per guardare quando il prodotto finale è pronto.

Fase 3

Successivo sarebbe l'acquisto del materiale di stoffa e fare un progetto fiera del design. Si può prendere l'aiuto di un professionista in questa fase. Datevi il tempo di trovare il materiale giusto panno. Cercate depositi di risparmio, nonché di vendita. Potete anche provare a trovare un paio di modelli di progettazione vestiti su internet. Questi sono disponibili in più modelli possibili. Se si trova qualcuno che appello a voi e il vostro disegno, è possibile mettere a buon uso. Inoltre, stare in guardia per gli accessori giusti per il vestito. Come, se ha bisogno di perline o bottoni, cercare i perfetti. I consigliamo vivamente di dare a questo palcoscenico tempo e fatica. Non accontentatevi di meno di cose perfette.

Passo 4

Il passo successivo è il più facile, ora si può andare a tuo sarto e dargli del materiale e del design. Assicurati che il tuo sarto si misura bene, in modo da ottenere la giusta misura.

Idee per Disegna i tuoi vestiti

È possibile progettare abiti vecchi per dare loro un nuovo look troppo. Questo metodo di progettare il proprio abbigliamento, non richiede di conoscere come progettare i vostri vestiti e di creare i propri modelli. Che rende le cose molto più facile.

* È anche possibile ri-progettare i vostri vestiti vecchi per dare loro un nuovo look. Come, se siete annoiati dei vostri vecchi jeans, è possibile strappare dalle ginocchia. Oppure, si potrebbe anche provare tagliarli dal basso verso l'alto e le trasforma in pantaloncini. Potete anche provare a orlare il bordo per dare un look pulito, o lascia che sia, per dare un misero, ma, look cool.

* Si può prendere un vestito vecchio, che è (forse) troppo lungo. Tagliare il fondo e fondo che ordinatamente. È inoltre possibile aggiungere alcuni abbellimenti pochi per farlo sembrare più elegante.

* Se si dispone di una camicia chiara, si può semplicemente prendere un po 'di vernice tessuto e fare i disegni casuali dappertutto. Personalmente mi piace l'idea di avere stampe di palma sul petto.

Ci sono molte di queste idee che possono avere ad un certo punto del tempo vengono alla vostra attenzione. Metteteli in azione e provarli. Il più grande vantaggio per la progettazione dei vestiti sarà quello di garantire che si indossa unico, ancora, capi eleganti. Più così, si può veramente esprimersi attraverso il vostro abbigliamento e guardaroba. Questo è dove firmare! Suit up!

Rosacea oculare Trattamento Naturale


Prima di toccare il trattamento rosacea oculare naturale, ecco un breve resoconto su ciò che questa condizione è tutto. Rosacea è una condizione cronica della pelle, che è responsabile per provocare infiammazione della pelle del naso viso, e la fronte. In alcuni individui, in aggiunta ai sintomi di cui sopra, anche gli occhi vengono colpiti da questa malattia, e quali risultati è conosciuta come la rosacea oculare. Qui, le palpebre e gli occhi sono infiammati. In generale, gli individui tra la fascia di età 30-60, e quelli con una carnagione chiara tendono ad essere più inclini a sviluppare questa condizione. E 'anche comune nelle persone con capelli chiari e il colore degli occhi. Quello che è importante sapere è, non esiste una cura per questa condizione. Tuttavia, i suoi sintomi possono essere gestiti, rallentando in questo modo il suo progresso. Qui vorremmo conoscere i metodi noti per essere impiegato nel trattamento rosacea oculare naturale. Ma prima di questo, sarebbe utile conoscere un po 'sui sintomi e le cause della malattia.

Rosacea oculare: sintomi e cause

I primi segni che indicano l'insorgenza della malattia sono prurito agli occhi, e con una sensazione di qualcosa di incastrato dentro gli occhi, accompagnato da una sensazione di bruciore. Gli occhi potrebbe ottenere a secco, e il malato può iniziare a sperimentare visione offuscata e arrossamento nei suoi occhi. Quando questo colpisce acciacco, la persona interessata sarebbe di sviluppare una maggiore sensibilità alla luce, con le palpebre gonfie. I bianchi degli occhi avrebbe mostrato piccoli vasi sanguigni dilatati ottenere, come uno dei sintomi oculari rosacea.

I fattori che sono responsabili di causare rosacea oculare, non sono ancora stati identificati. Ma ci sono alcuni che agiscono come trigger per rendere la condizione peggiore. I più comuni includono l'esposizione a temperature estreme, un eccessivo consumo di cibi piccanti, e mangiare cibi che sono troppo caldo. L'esposizione prolungata ai raggi solari aggrava anche i sintomi che li rende più intenso, e così si coinvolgono in esercizi strenui. Le persone che sono abituati a prendere bagni caldi o saune troppo spesso, soffrono anche la stessa condizione. Gli effetti collaterali di alcuni farmaci sono anche tra i trigger rosacea oculare.

Metodi di trattamento naturale per la rosacea oculare

Per quanto riguarda farmaci, gli antibiotici vengono utilizzati durante il trattamento. Alcune persone anche trarre beneficio dall'uso di lacrime artificiali. Ora, venendo a oculari i metodi di trattamento rosacea naturali, è importante capire la gravità del disturbo. Non è solo la condizione della pelle rosacea, ma coinvolge anche gli occhi. A seconda della gravità e della durata dei segni, si deve decidere se optare per un trattamento naturale o andare per un consiglio medico. Ci sono diversi siti web che possono offrire suggerimenti per trattare la condizione in casa da soli. Ma secondo quanto dicono gli esperti, andando per qualsiasi metodo di trattamento non provata rosacea oculare naturale, avrebbe rischiato la situazione a peggiorare.

Così, invece di mettere ogni oculari metodi di cura naturali rosacea a giudizio, i medici suggeriscono alcune di self-care le misure che possono essere seguite per mantenere la condizione di ottenere aggravato. E si tratterebbe in particolare di evitare i trigger. Per esempio, l'esposizione al sole peggiora il sintomo. Quindi è bene fare uso di occhiali da sole e cappelli, per tagliare l'esposizione. Un'altra misura semplice è quello di lavare gli occhi con acqua tiepida o un prodotto che viene consigliato da un medico. Utilizzo di lacrime artificiali possono anche essere considerato un buon trattamento, come allevia occhi secchi. Anche a seguito di una dieta dedicato per la rosacea, può essere utile.

Quindi questi sono alcune misure che si possono fare uso i metodi di trattamento rosacea oculare naturali, in quanto con questi è possibile mantenere la condizione di peggioramento. E lasciare che i dottori si prendono cura della parte di trattamento, in quanto sono quelli che conoscono il meglio.