domenica 14 ottobre 2012

Whispers In The Dark - Capitolo 6


Samantha yeahh finalmente! Lol, in realtà ... Sto scrivendo questo nel bagno di attesa per l'acqua calda a venire su ... e sì ci proverò.

BitterMagic ermm. Stavamo parlando di Zeige. Tu non sei il mio migliore amico solo.

Faith & Love ah beh lei è uno dei miei migliori amici., Ma tutti dicono che la odio, e anche lei pensa che io la odio, ma io no! La amo. Lol.x e mi portano ancora i doni da quella del mio ex. X grazie!

Erika House vi ringrazio tanto!

Scarlett Meaghan vi ringrazio tanto!

Mi sono svegliato, la testa martellante e la filatura, stomaco flipping.

Oh dio, mi sono imbattuto in bagno e si inginocchiò al gabinetto, mi teneva la parte posteriore dei capelli.

Il mio conati di vomito si svegliò un tuono, e anche lui corse in bagno, con i miei capelli indietro e strofinando la mia schiena con dolcezza.

"Tutto bene?" ha chiesto dopo che avevo finito.

Scossi la testa. "Mi sento così male, ma tanta fame! Oh dio del tuono ... ho fame!" i miei occhi spaventati alzò lo sguardo ai suoi quelle chiare.

"Hai fame? Ma non abbiamo fame!" ha quasi ridere. "L'unica volta che abbiamo fame è se ..." si fermò, e gli occhi rivolti spaventato.

"Non potrei essere, ho potuto?" Ho chiesto, scuotimento voce.

"E 'possibile ..." egli disse, strofinando il mio ritorno.

"Ma ora?! Perché proprio adesso?! Che sto per andare in guerra!" Ho pianto, sconvolto e nauseato.

"Get ripulito, e ci vediamo al piano di sotto. Ci capire cosa fare." ha detto, con aria assente e se ne andò, topless nei suoi pugili.

"Thunder!" Ho urlato, è tornato "Sì, tesoro."

"Jeans". Ho detto, si guardò, sorrise e disse: "Non ti piace la mia scelta di Darling guardaroba?"

Mi fulminò con lo sguardo, e sostenuto dalla stanza, afferrando un paio di jeans mentre camminava.

I sospirò e si guardò nello specchio.

Yep. Proprio come l'ultima volta. I pallido, smunto e ho avuto una macchia sul mio mento. Ho avuto le borse sotto gli occhi e guardai i miei capelli lisci e unti.

Ero incinta.

Ho fatto un passo sotto la doccia e lavato i capelli, facendolo apparire meno orribile, ma ancora non la massa rimbalzante normale idratazione di riccioli che tutti sono abituati.

Nella mia città spogliatoio, con i miei capelli ricci appena spazzolato e versare sopra la mia spalla e giù per la schiena.

Stavo scavando nel mio armadio per i vestiti che indossavo quando ero incinta di Forever.

Il periodo di gestazione Vampire è soli 9 giorni, come il bambino cresce rapidamente, dentro e fuori del grembo materno.

Ho camminato piano di sotto e Thunder era nel mio studio, la testa fra le mani, e tirava i capelli.

Mi sono seduto sulla scrivania accanto a lui e accarezzò la mano.

"Thunder, tesoro, stai bene?" Ho chiesto a bassa voce.

Lui sorrise mestamente. "Mi piacerebbe dire che non sono pronto ad essere padre ... ma ho già usato quella. A che punto sei?" chiese, prendendo la testa della scrivania.

"Ho solo iniziato a sentire in questo modo è mattina. Mi aspetto che la notte scorsa ..." arrossì e annuì.

"Chi hai intenzione di dire?"

"Tutti. Devono sapere. Non voglio il bambino di iniziare a mostrare e poi dire loro". Ho detto.

"Quando si inizia a vedere?" ha chiesto. "Perché non ho alcun peso su di me, il bambino non mostra fino a 5 mesi. O giorni se siete nella mia condizione". Ho detto e lui annuì di nuovo.

"Sai, non si può andare a combattere." mi ha ricordato.

"Il diavolo non posso!" Ho quasi gridato. "E 'per me questa guerra è ancora accadendo!"

Ho puntato il dito contro di lui.

"Il tuo ormonale". ha affermato. Ho colorato. "No. Id essere esattamente in questo modo se non ero incinta". Ribattei.

"Sarai 7 mesi / giorni in stato di gravidanza. Cosa succede se il bambino è presto?" urlò.

"Starò bene! Ho fatto prima!" Ho gridato indietro.

"Ma sarà bene? Sopravviverà?" mi gridò.

"Smettila di chiamarmi it!" Ho pianto, le lacrime sul mio viso.

"Non posso lasciarti andare," disse piano, tirando me in un abbraccio, e dolcemente baciare via tutte le tracce di lacrime che ha fatto cadere.

"Io non ci vorrebbe in battaglia se non sapevo che sarebbe stato al sicuro." Ho detto, con voce tremante.

"Ora chi sta chiamando." ha detto scherzando, ma si fermò quando mi fulminò con lo sguardo.

"Io vado se si va". Ho detto severamente,

"Bene. Puoi andare. Ma voglio che tu in fondo, e da nessuna parte nei pressi di nero." ha detto, tutti lo sgonfiamento lotta.

Mise una mano sulla mia pancia e si strofinò. "E io non voglio che tu effettuare qualsiasi preparazione della guerra. Lascia fare a me. È appendere con BamBam ei bambini. Pensate nomi del bambino." ha detto, Pushing Me Away.

Mi sentivo pungere, ma così felice! No stress, e nessuna preparazione della guerra!

"Sei quello?" BamBam mi gridò.

"Come hai potuto essere così sbadato? Non hai sentito di protezione?" chiese lei, socchiudendo gli occhi verso di me, mentre jiggling battaglia su e giù per impedirgli di urlare.

"Siamo sposati BamBam. Mi auguro che avresti capito. Ora abbiamo entrambi due figli!" Ho detto, cercando di farle vedere i lati positivi.

"Sì, ma voglio dire ... siamo in guerra ... e si stanno avendo un bambino. Non sei stai combattendo?" chiese, gli occhi spalancati.

"Certo che sto combattendo! Sarò 7 mesi. Starò bene. Mi limiterò a stare attento." Ho detto, con la battaglia, e sapientemente lo eruttazione.

"Ancora non mi piace. Ma comunque. Avete pensato a nomi del bambino?" ha chiesto.

Ho sospirato. Questo era il mio migliore amico. "Ad essere onesto, voglio aspettare un paio di giorni prima di pensare a qualsiasi ... solo per assicurarsi che il bambino è OK. Sapete cosa è successo l'ultima volta ..." I si spense.

Lei annuì con simpatia. "Non è stata colpa tua hai perso il bambino. Avresti dovuto detto Thunder in ogni caso," ho annuito. "So che avrei dovuto. Ma lo avrebbe ucciso. Lui non ha e non ha bisogno di sapere. Presto si avrà 2 bellissimi bambini. Egli non aveva bisogno di sapere che ci sarebbe stato un terzo. "

annuì.

"Cosa stai cronometrando in questo? Mesi, settimane o trimestri?" ha chiesto.

"Penso trimestre. 3 giorni è di 1 trimestre. E 'facile". Le dissi. Lei annuì.

"Ho fatto trimestre. E 'andata bene ... naturale o di droga?" ha chiesto. Mi fissò.

"Bit personale ... ma naturale. Proprio come Forever". Le dissi.

"Sì ... non ho fatto la droga. Ma vorrei che avevo fatto con la battaglia. Dio. Ragazzi dovrebbero essere il peggio." ha detto.

"Voglio un ragazzo ... lo so tuono fa".

"Se si tratta di un ragazzo, cosa hai intenzione di chiamarlo?"

"Jinx". Ho detto, senza un momento di esitazione.

"Jinx è strano. Jinx Perché?" ha chiesto.

"Il mio nome era jinx fratelli. Voglio che il bambino di essere il suo nome." Le dissi.

"Cute. Vuoi andare con voi per la scansione?" ha chiesto.

"Sì, io, tu, e il tuono. La pelle fresca con questo?" Ho chiesto e lei annuì. Conferma esso.

Dio. Tanto è cambiato in così poco tempo.

La guerra, la gravidanza, ho il mio scan domani ...

Non vedo l'ora!

Nessun commento:

Posta un commento