venerdì 26 ottobre 2012

Spinal Fusion Tempo di recupero


Midollo spinale è composto da diverse ossa chiamate vertebre. Spine facilita a mantenere una postura eretta degli esseri umani. Durante la nostra vita, abbiamo sempre messo la nostra colonna vertebrale con un sacco di pressione. Come risultato, la colonna vertebrale diventa molto sensibile alle varie lesioni e disturbi. Lesioni alla spina dorsale porta a diverse condizioni dolorose e incidere sulla qualità della vita di una persona, facendolo immobile. Spesso, una fusione spinale si raccomanda di superare i problemi della colonna vertebrale. Prima di predire il tempo di recupero di fusione spinale, cerchiamo di capire che cosa è esattamente il tempo di recupero di fusione spinale.

Qual è la fusione spinale?

Intervento di fusione spinale viene eseguita inserendo pezzi di ossa tra le vertebre. Questi pezzi sono forniti dal paziente stesso o sono ottenuti da una fonte esterna. Se il paziente si trova ad essere adatta per fornire le ossa, quindi un ulteriore intervento chirurgico deve essere eseguita per estrarre l'innesto osseo dal fianco del paziente. Nella fusione spinale, pezzi di ossa, si inserisce nella colonna vertebrale ovunque necessario. A volte alcuni piccoli pezzi può essere richiesto, mentre in un unico pezzo di grandi dimensioni può essere sufficiente. Le parentesi graffe può essere tenuto a vincolare le ossa a posto. Intervento di fusione spinale è usato per trattare seguenti problemi alla colonna vertebrale:

* Le lesioni alla colonna vertebrale.

* Sporgenza e la degenerazione dei dischi imbottitura tra vertebre (chiamato anche ernia del disco o ernia del disco).

* Le curvature anomale della colonna vertebrale (scoliosi o cifosi ad esempio).

* Colonna vertebrale debole o instabile causata da infezioni o tumori.

Spinal Fusion Tempo di recupero

Intervento di fusione spinale è un meccanismo abbastanza complicato e richiede diversi mesi per il recupero. Le possibilità di guarigione completa sono molto meno, ma il paziente può manifestare una riduzione notevole del dolore in gamba e schiena. Questo intervento si può rendere immobile per settimane o addirittura mesi. Quindi, è dovere del chirurgo di rendere il paziente consapevole di questo fatto. A volte, il paziente può ottenere deluso dalla sua immobilità dopo l'intervento chirurgico, ma si deve capire che questa è la parte di un normale processo di ripristino. Dopo l'intervento chirurgico di fusione spinale, il paziente rimane in ospedale per circa 4 - 6 giorni, dopo di che può tornare a casa, a seconda delle sue condizioni. Tuttavia, è raccomandato per il paziente di rimanere in ospedale per il tempo necessario, per evitare complicazioni di fusione spinale. Inoltre, l'ospedale offre la riabilitazione per i pazienti al fine di aiutare il recupero. I pazienti possono eseguire vari esercizi cardiovascolari e aerobica sotto la supervisione di esperti di fitness. Questo è estremamente utile per il recupero veloce fusione spinale.

Anche se, il paziente può avere bisogno di assistenza nello svolgimento di alcune delle sue attività quotidiane, può gestire la maggior parte della sua normale routine per conto suo. Si raccomanda che il paziente continua la sua cardiovascolare e aerobico esercizio di routine dopo il suo arrivo a casa pure. Entro 3 o 4 mesi, il paziente sarà in grado di notare un notevole miglioramento nel suo dolore e la mobilità. Entro 6 a 8 mesi, può tornare alla sua normale routine. Tuttavia, egli dovrà continuare la cura per la sua colonna vertebrale per il resto della sua vita, esercitando la sua spina dorsale alla pressione minima e di attività. Massima attenzione è richiesta in caso di intervento di fusione spinale. Inoltre, è altrettanto importante seguire le istruzioni del chirurgo di parola. I farmaci dovrebbero essere considerati come per la prescrizione e l'esercizio di routine devono essere seguite le istruzioni. L'esercizio di routine dipende dai tipi di vertebre fuse.

Spinale cervicale tempo di recupero di fusione è più o meno uguale a lombare tempo di recupero di fusione spinale. Anche dopo la completa guarigione, la persona avrà limitazioni per alcune attività, per il resto della sua vita.

Nessun commento:

Posta un commento