domenica 21 ottobre 2012

Funzioni muscolari scheletriche


Una delle caratteristiche più importanti di un corpo vivente è la capacità di muoversi. Il movimento ci aiuta a svolgere varie attività e completare diversi tipi di lavoro fisico. Il movimento non è solo esteriore, ma si verifica anche internamente. Il battito di un cuore è anche un tipo di movimento che aiuta a mantenere un corpo in vita. Il movimento del sistema digestivo aiuta digerire e dare nutrizione al corpo. Il motivo per i nostri corpi possono muoversi è dovuto alla presenza di muscoli. Senza muscoli, ci sarà totalmente immobile come una pianta. I muscoli sono suddivisi in tre tipologie in base alla loro struttura. Questi includono il tessuto del muscolo liscio, tessuto muscolare scheletrico e del tessuto muscolare cardiaco. Poiché stiamo parlando di movimento, questo articolo Buzzle si concentrerà completamente sulle funzioni del muscolo scheletrico.

Quali sono i muscoli scheletrici?

I muscoli scheletrici sono un tipo di tessuti muscolari striate. Questi tessuti rientrano nel sistema nervoso somatico, e quindi sono controllati da azioni volontarie. Essi sono chiamati anche i muscoli striati, i muscoli somatici o muscoli volontari. Questi muscoli scheletrici sono costituiti da fibre muscolari che si formano per fusione di mioblasti. Le miofibrille azione e miosina che compongono questi muscoli dare loro l'aspetto striato. Le fibre muscolari in esecuzione tutto il percorso dal punto di origine al punto di inserimento dei muscoli scheletrici sono legati insieme da un tessuto connettivo. Attraverso questi tessuti connettivi, i vasi sanguigni e nervi passare. Queste fibre muscolari contengono miofibrille, mitocondri, reticolo endoplasmatico liscio (SER) e molti nuclei. Le cellule contengono molti nuclei perché le miofibrille nascono dalla fusione di mioblasti molti. Così, fibra muscolare scheletrico è anche noto come un sincizio. Il tessuto muscolare scheletrico coprire le ossa tutto il corpo. Essi sono attaccati alle ossa con l'aiuta di tendini o sono direttamente collegati ai patch osso grezzi. La disposizione delle fibre muscolari dei fascicoli causa la produzione di diversi tipi di muscoli scheletrici. Questi includono i muscoli paralleli, i muscoli pennati, i muscoli dello sfintere e dei muscoli convergenti. I muscoli scheletrici sono sotto il controllo della corteccia cerebrale.

Funzioni del tessuto muscolare scheletrico

Contrazione del muscolo scheletrico e il rilassamento porta al movimento del corpo molti. Questi movimenti giusti di camminare, la detenzione, inclinando il collo, sbattendo le palpebre degli occhi e molti altri sono dovuti al movimento del tessuto muscolare scheletrico. La funzione del muscolo scheletrico e la posizione rende uno dei più importanti tessuti del corpo. La funzione del muscolo scheletrico comprende 5 attività svolte da questi tessuti. Queste funzioni sono spiegati di seguito:

Movimento Skeletal

Fin dall'inizio di questa write-up, mi sono concentrato sul movimento. Contrazione del muscolo scheletrico aiuta a tirare i tendini sulle ossa che causa il movimento. Questi movimenti includere l'estensione del braccio, la respirazione, ciclismo, dattilografia, scrittura, ecc Il diaframma, il muscolo importante per la respirazione aiuta una persona non solo a inspirare ed espirare, ma anche ridere, starnuto e la tosse. I deltoidi alle spalle contribuire ad aumentare le nostre braccia sopra la testa. La contrazione dei bicipiti e tricipiti aiuta a piegare e inflessibile il braccio all'altezza del gomito. I muscoli dei glutei contribuire a stabilizzare i fianchi per camminare e correre.

Postura e Body Balance

I muscoli scheletrici aiuta a mantenere la loro postura del corpo. Ad esempio, il muscolo del gluteo aiuta anche uno alzarsi in piedi e mantenere la postura eretta. Il muscolo sartorio della coscia è il più lungo muscolare nel corpo. Questo muscolo insieme a quattro altri muscoli del quadricipite aiuto nel movimento della gamba. Non solo, ma anche aiutare a mantenere l'equilibrio del corpo.

Tissue supporto morbido

Gli organi viscerali e altri tessuti interni e gli organi che sono molto delicate sono supportati dai muscoli scheletrici. La parete addominale e la cavità pelvica è costituito da tessuti muscolari scheletriche. Questi tessuti non solo sostenere il peso degli organi interni, ma anche aiutare a proteggerli da possibili infortuni.

Contribuire a sostenere i punti di ingresso e di uscita del Corpo

L'apertura varie parti del corpo, come la bocca, ano, del tratto urinario, ecc, sono coperti dai muscoli dello sfintere. Questi muscoli sono disposte concentricamente attorno a tali aperture. Quando questi muscoli si contraggono, si ottiene l'apertura più piccola. In questo modo, aiutano a ingestione di alimenti, minzione e defecazione.

Temperatura corporea

I muscoli scheletrici aiutare a mantenere la temperatura corporea, come la loro energia in calore contrazioni ripari. Quindi, dopo aver effettuato una attività intensa sente spesso molto caldo come il corpo rilascia calore a causa dell'azione del sistema scheletrico muscoli.

Queste erano alcune delle funzioni del muscolo scheletrico. Come potete vedere, senza muscoli scheletrici, il nostro corpo non sarà in grado di sostenere se stessa e mantenere la postura. Ogni e ogni movimenti volontari e in alcuni casi involontari, è dovuta all'azione del tessuto muscolare scheletrico.

Nessun commento:

Posta un commento