domenica 14 ottobre 2012

This Love - Parte 4


Ho baciato la madre addio, e salì in camera mia. Servi si correvano, confezionamento abbigliamento adeguato, tende, cuscini, armi ecc Mi sono seduta nel mio studio, pensando. Se non trovo Ella, sarò bandito. Questo non è il peggiore dei miei problemi. Se non trovo Ella, non avrò Ella. Non potrò mai averla di nuovo. Questa è la mia ultima possibilità.

Ho versato il whisky intorno alla bocca e inghiottì, si alzò, si trasformò in un paio di jeans e una t-shirt leggera vestito blu. Controllato i servi aveva preparato tutto ciò che era necessario, e non avevano dimenticato nulla vitale ... Mi fermai a breve. In una delle tasche, c'era una foto di Ella ed io, il giorno del nostro matrimonio, poco prima di andare a farsi leggere, aveva gettato i capelli indietro e rideva come mi sussurrò qualcosa a lei.

Ho ingoiato il nodulo duro che si era formata in gola, e raccolse i miei bagagli. Li ho confezionati in macchina, a guardare tutti i miei amici dire addio ai loro genitori e cari. Non mi ci volle molto a guardare il modello. Xanthe e Alec in piedi uno accanto all'altro, vicini ma non troppo vicino. Llena e Nico non potrebbe essere più vicino, e sembrava che non erano abbastanza vicini gli uni agli altri, ai loro occhi. Xanther era solo. Molto mi piace. Zander e Katarina si tenevano per mano e parlando ai suoi genitori. Sembravano estatica che il loro figlio era accoppia con una principessa. Andy e cristallo sono stati guardarsi negli occhi gli altri, Andy non ha avuto i genitori qui e cristallo era appena arrivato dal clan altra mattina, Ella incontrata. Matt e Nyx parlato anche ai genitori di Nyx, ma a differenza dei genitori di Zander, Nyx erano tutt'altro che entusiasti.

"Ready to go Sire?" Jacobs è apparso al mio fianco, e fece un gesto verso la macchina. Annuii, e tutti archiviato nella limousine. L'unica auto che potrebbe riempire tutti i 11 di noi. Tutti hanno insistito che abbiamo un posto libero per Ella pure.

"Allora. Chiunque ha qualcosa di cui parlare per mezz'ora ora di viaggio verso le montagne?" Ho chiesto, desideroso di farsi a parlare prima di tutto è cominciato a fare davanti a me.

"Se non lo fa, vi mette a disagio, possiamo parlare di quello che il nostro cosa che preferisco di Ella è ...?" Katarina convogliato up.

Ho annuito, "Non mi farebbe affatto a disagio Katarina. Perché non andare per primo?" Mi sorrise gentilmente verso di lei.

"La cosa che preferisco di Ella è il fatto che era la mia unica famiglia, e ci siamo già passati assolutamente tutto insieme, e lei mi ama ancora." Ha detto semplicemente.

"La cosa che preferisco di Ella è che lei sa veramente come cucinare". Zander ha detto, sorridendo e accarezzando la pancia. Noi tutti scoppiarono a ridere.

"La cosa che preferisco di Ella è che ti rende felice", Nyx ha detto, guardando me.

"La cosa che preferisco di Ella è che ha un cervello e non è paura di dirci cosa pensa di noi." Xanthe ha detto, dando di gomito Nyx e ridendo. Credo che fosse uno scherzo.

"La cosa che preferisco di Ella è che lei pensa che sono adorabili." Llena e Nico detto insieme, e tutti noi rotolato i nostri occhi.

"La cosa che preferisco di Ella è che lei chiamato folle la prima volta, hai detto che eri un lupo mannaro." Andy ha detto, la luce scintillante negli occhi. Ognuno rimase a bocca aperta e ha chiesto di conoscere la storia. Il resto del tempo in macchina è stato speso raccontando ogni evento me e Ella ha avuto insieme.

"Così raccontato tutto?" Llena chiese, gli occhi spalancati. Annuii.

"Già. E sappiate se n'è andata." Ho detto purtroppo, ma si rianimò di nuovo. Mi resi conto ogni miglio ci dirigiamo, a piedi o sta prendendo ci avvicina di tornare Ella.

"Quindi non hai nemmeno fare sesso?" Xanther sogghignò.

"No. .. non l'abbiamo fatto." Ho detto con calma, anche se avrei voluto prendere a pugni le sue luci. Xanthe fulminò con lo sguardo, e lo portò in un angolo del limo per ordinare fuori.

"Siamo qui Sire". Jacobs fermato l'auto. Eravamo già in Oregon.

Ci siamo fermati in occasione dell'apertura del bosco. Da qui a piedi. Sapevamo che la chiave per tornare Ella, sarebbe a Mount Hood. Ci vorrebbero 10 ore per arrivare in cima da dove siamo ora. Io, Andy, Zander e Xanther hanno scalato questa montagna quando eravamo piccoli, ma ora è una cosa seria. Dobbiamo fare esattamente ciò che il libro dice la tradizione.

"Abbiamo bisogno di leggere il libro prima di partire. Quindi io voto veniamo istituito, mangiare e leggere. Tutti?" Chiesi, e tutti erano d'accordo. Katarina sembrava un po 'messo fuori, guardando la montagna, così come Llena. Xanthe butched, e insaccato la migliore confezione. Tutti gli altri loro preso, e ho avuto il mio packed web per me.

"Guardando il libro, si dice Alpha ha creato questo vulcano ..."

"- Aspetta un minuto Si tratta di un vulcano?" Katarina interrotto, ovviamente preoccupato.

"Sì, ma siamo perfettamente al sicuro." Matt calmarla.

"Come stavo dicendo. Alpha creato il vulcano per i licantropi per andare in pellegrinaggio per le risposte, per niente. E 'stato chiamato Monte Alpha, ai tempi antichi. Si dice che abbiamo bisogno al campo una volta, al lago. Dovrebbe andare bene . " Ho detto, facendo scattare la chiusura libro e imbottitura nel mio zaino. Tutti annuirono, e si alzò troppo.

"Per il lago!" Nico ha detto con entusiasmo e partì. Ognuno fece un passo indietro e ridacchiò. La sua schiena si era formato un allegato alla parte posteriore della camicia e si era tutto rannicchiato. Abbiamo potuto tutti vedere i suoi pugili SpongeBob. Llena dovuto correre velocemente avanti e risolvere fuori.

Un ottimo inizio per un grande viaggio.

************************************************** ************************

Commento risposte

Mamosito - Grazie.

Pioggia Serenity - XD vi ringrazio e sono sicuro che è! Grazie mille per le vostre idee! Hanno veramente aiutare, e lo faccio utilizzare la maggior parte di essi.

Samantha - So che hai fatto.

Quindi, dovrei fare la revisione per il mio ripristino della fisica, e tutti i miei deride, ma ho voluto scrivere così eccomi qua! Grazie per tutte le persone che mi danno le idee, che sono i miei preferiti!

Nessun commento:

Posta un commento