mercoledì 10 ottobre 2012

Come giocare giochi PS2 su PS3


Che cosa fare quando hai tutto, e vuole ancora di più? Sony PlayStation 3, o PS3, è in possesso di built-in Wi-Fi, offre storage immensa per giochi, musica, video e foto, filmati spettacoli in alta definizione, e offre centinaia di giochi per farti sprecare tempo il più come ti piace. A volte, mi diverte vedere la tecnologia che toccano altezze. Non è sorprendente sapere che si può vedere filmati e video in una PlayStation? Tutto ciò che serve è una console che, anche se costoso, si propone tutto il necessario. E potrebbe stupire sapere che la terza generazione di Sony PlayStation, PS3, dotato di compatibilità inversa, che permette agli utenti di giocare sulla versione attuale anche rispetto alle versioni precedenti. Ora che è qualcosa che vale la pena guardare al futuro. Se sei alla fine del tuo ingegno, capire, come giocare i giochi PS2 su PS3, abbiamo le risposte alle query. Tutto quello che dovete fare è leggere ogni parola che segue qui sotto.

Si può giocare giochi PS2 su PS3?

Non ho solo rendere evidente? Tutto ciò che serve è la versione corretta di una console PS3 a basso costo, e si può iniziare, proprio qui in questo momento. Come citato sopra, il miglior vantaggio della PS3 è la sua compatibilità con le versioni precedenti, che consente agli utenti di giocare sia da PlayStation e PlayStation 2. Tuttavia, ci sono alcuni termini e condizioni che tale compatibilità pista incredibile. Tutti i modelli di PS3 che sono fabbricati attualmente non supportano i giochi da PS e PS2. Quindi, per giocare giochi PS2 su PS3, non avete bisogno di prendere un qualsiasi modello di PS3 e finiscono per chiedersi come giocare i giochi PS2 su PS3 senza nemmeno conoscere i bit e le sfumature di compatibilità.

Come giocare giochi PS2 su PS3?

E 'facile. Tutto quello che devi controllare nella vostra PS3 è la disponibilità di compatibilità all'indietro. Se il dispositivo possiede, e ha l'hardware necessario e il firmware per supportare i giochi della versione precedente, non c'è molto da fare. I modelli attuali, 20 GB, 60 GB e 80 GB, sono dotati di compatibilità all'indietro, e basta inset il CD o DVD del gioco PS2. Non ti preoccupare, se è compatibile, sarà lo supportano, e il gioco si avvia con se stessa. Ricordate, non tutti i giochi PS o PS2 sono supportati più di una volta, ma quando si collega il PS3 via rete wireless, e aggiornare il firmware, sarà giocare tutti i giochi. Semplice come quello.

Sì, c'è una condizione che come si può prendere in considerazione. Sei in possesso di PS3 Slim? Se a tutto quello che stai guesstimating come giocare i giochi PS2 sulla PS3 Slim, allora potrebbe venire come una delusione. PS3 Slim non è compatibile con i giochi PS2, a differenza di solo il 20 GB, 60 GB e 80 GB modelli. I tre modelli sono dotati di 4 porte USB, che indicano giocano giochi PS2. I modelli che hanno solo 2 porte USB non sono in grado di riprodurre i giochi per PS3. Ci dispiace, ma non puoi giocare giochi PS2 su PS3 Slim, considerando una gamma di problemi PS3 PlayStation sottili che i devoti si trovano ad affrontare.

Non è fantastico essere in possesso della tecnologia più recente, e non rinunciare a quello meno attraente? Beh, questo è come dovrebbe essere. Più di una volta, una nuova versione, anche se possiede caratteristiche terrificante, non riesce a bastare i requisiti della versione precedente soddisfatte. Grazie alla opzione di compatibilità con le versioni precedenti, e Sony gli sforzi costanti, che si può godere di giochi precedenti sul tuo ultimo gadget. Un po 'di know-how, versione corretta del buon console PlayStation 3, e 4 porte ... se qualcuno ti chiede come giocare i giochi PS2 su PS3, è una risposta a questo.

Nessun commento:

Posta un commento