martedì 23 ottobre 2012

Luoghi di vacanza popolari negli Stati Uniti


Gli Stati Uniti d'America è un paese enorme che si trova nell'emisfero settentrionale e ha una superficie di 9826,675 mila chilometri quadrati. Diverse zone climatiche comprese quelle temperate e tropicali si possono trovare negli Stati Uniti. Ci sono molte destinazioni di viaggio negli Stati Uniti che si godrebbero visita. L'articolo si occupa di alcuni dei luoghi di vacanza popolari negli Stati Uniti.

Luoghi più visitati negli Stati Uniti

Le destinazioni di vacanza popolari negli Stati Uniti includono il Disneyland, Parco Nazionale di Yellowstone, e vari punti negli stati come la Florida e la California. Ci sono molti altri posti da visitare negli Stati Uniti. Tuttavia, quelli indicati di seguito, sono tra i migliori destinazioni di vacanza.

Yellowstone National Park: è tra i luoghi popolari vacanza in famiglia negli Stati Uniti. Il parco è visitato da milioni di turisti ogni anno. Yellowstone National Park ha molte cose da offrire. Gli amanti della natura possono godere della presenza di 1100 specie di piante autoctone, circa 200 specie che sono esotiche e Thermopholes (400 specie). I visitatori con i loro veicoli privati ​​possono prendere la Strada Grand Loop. Il parco ospita più di 2000 campeggi in 12 campeggi. I turisti possono usufruire di 9 centri visita in questo parco. Gli animali selvatici trovati nel Parco Nazionale di Yellowstone sono i bisonti, alci, alci, pronghorn, orsi, ecc Nel complesso, il Parco Nazionale di Yellowstone è un ottimo posto da visitare.

Disneyland: Si tratta di un parco a tema gestiti da Walt Disney Parks and Resorts. Il parco è stato aperto al pubblico il 18 luglio 1955. Circa 15,9 milioni di persone hanno visitato Disneyland nel 2009. Situato in Anheim, in California, una delle località turistiche più popolari in America. I visitatori possono trascorrere il loro tempo nei parchi a tema Disney e in altre aree. I parchi a tema, che facevano parte del layout iniziale del 1955 includono il 'Main Street', 'Frontierland', 'Adventureland', 'Tomorrowland' e 'Fantasyland'. Le aree che sono state incluse più tardi, sono le seguenti: Holidayland, New Orleans Square, Critter Country e Toontown Topolino.

Spots popolare di vacanza in California

California è tra gli stati più sviluppati negli Stati Uniti. Il turismo è uno dei business in piena espansione qui. Le destinazioni di viaggio presenti in questo stato sono sviluppati in un modo che sempre più turisti sono attratti.

San Francisco: La città di San Francisco è noto per la sua natura cosmopolita e offre molti punti per i turisti tra cui l'iconico ponte Golden Gate. La China Town di San Francisco è un paradiso per gli amanti dello shopping e dai negozi di souvenir si trovano qui sono tra le principali attrazioni. Se uno è in viaggio con famiglia e bambini, la 'Exploratorium' è un luogo da visitare. L'Exploratorium è situato nel Palace of Fine Arts. Gli hotel e ristoranti di San Francisco sono adatte per le diverse gamme di bilancio. Golden Gate Bridge è la più grande attrazione di San Francisco. Il Golden Gate Bridge può essere incluso tra i migliori luoghi di vacanza in America. Si dovrebbe anche pensare di visitare il Golden Gate Park che è una tentacolare zona 1017 ettari.

Napa Valley: La valle Napa prende il nome degli abitanti originari di questa regione. La contea di Napa è tra le 27 contee della California. Questa valle è nota per le sue colline e vigneti pittoreschi. La campagna di Napa Valley si trova a 2 ore di auto a nord di San Francisco. Si tratta di un weekend perfetto pensato per il relax.

Spots popolare di vacanza in Florida

Godendo di vacanze tropicali in USA è di per sé possibile, visitando il bellissimo stato della Florida.

Spiagge della Florida: Le spiagge della Florida possono essere classificati in base alla regione. La categorizzazione divide le spiagge del Golfo in spiagge della costa, spiagge Panhandle, le spiagge della costa orientale, a nord est spiagge della Florida, le spiagge della Florida del Sud e Centrale spiagge della Florida. La Daytona, Captiva, principali spiagge occidentali sono alcune delle spiagge più importanti in questo stato.

Orlando Florida: Questo posto in Florida è famosa per i suoi parchi a tema, è uno dei luoghi migliori di vacanza negli Stati Uniti. L'Aquatica Water Park, SeaWorld Orlando, Walt Disney World Resort, Wet 'n Wild, etc sono tra i migliori posti da visitare in Orlando. Ulteriori informazioni su Orlando, Florida dovrebbe essere utile.

Le informazioni sui luoghi di vacanza popolari negli Stati Uniti ci dà un'idea di quali sono i posti da visitare in questo paese. Oltre ai settori di cui sopra, ci sono molti posti da visitare negli Stati Uniti. Tuttavia, quelle citate in questo articolo sono quelle importanti.

Nessun commento:

Posta un commento